Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lusail International Circuit Primo GP: 2021 Tracciato (km): 5.419 Distanza di gara (km): 308.611 km Giri: 57
Giro record: 1:23.196, M. Verstappen - Red Bull Pole position 2023: 1:23.778, M. Verstappen - Red Bull Vincitore 2023: M. Verstappen - Red Bull Record pole: L. Hamilton - M. Verstappen (1) Record vittorie: L. Hamilton - M. Verstappen (1)
MOD COMPLOTTARO OFF Non ne sono convinto. Fosse così, le McLaren con l'ala da doppio DRS a Baku sarebbero state escluse. Non parlo di ali anteriori, con la flessibilità si gioca. Parlo proprio di quella posteriore che è appurato fosse illegale anche prima. MOD COMPLOTTARO ON Dall'altra parte, mi fanno pensare i vari licenziamenti in direzione gara, in particolare Wittich, in corsa.
Anche con Norris 2°, Leclerc 3°, Piastri 4° e Sainz 7° McLaren non avrebbe comunque vinto in Qatar (a McLaren serviva guadagnare 14 punti, in questo caso sarebbero stati 11, 12 se con il giro veloce di uno dei due papaya). Certo, sarebbe stata ai limiti dell'impossibile ad Abu Dhabi per Ferrari e solo un doppio ritiro McLaren con doppietta rossa avrebbe permesso di portare il titolo a Maranello.
È abbastanza chiaro dopo l'ultima dichiarazione di ben salamino (i piloti stiano zitti, io sono la fia) che vuole imporre il pugno duro per ribadire il suo potere assoluto, o fai quello che dice lui o vieni licenziato e se non puoi essere licenziato allora vieni punito.
Oggi direzione scandalosa e punizioni esemplari, stile salamino 100%
Ha fatto di meglio in carriera.
Chi ha dato il massimo oggi è stato Zhou coi coglioni girati per il licenziamento (s'è capito dalla rabbia inedita verso il suo ingegnere)
Sauber a punti, Binotto ai microfoni di Mara: "dobbiamo capire".
A proposito di Mara ancora una volta, la centesima in carriera, ha fatto una domanda banale e scema a Norris "sei arrabbiato/triste per la punizione?" Risposta: "no, sono felice" e Vanzini che commenta "Norris arrogante antipatico deve imparare il rispetto" ma vai a fare in culo cretino
Io al posto di Norris avrei risposto "ma quanto prendi al mese per fare interviste così stupide?
Non ho niente contro Mara, ma fa davvero troppe domande banali e Vanzini che passa ogni gara a fare battute sulla fia che controlla il linguaggio poi si lamenta se Norris risponde ironicamente ad una domanda scema fa solo la figura dell'ipocrita
MOD COMPLOTTARO OFF Non ne sono convinto. Fosse così, le McLaren con l'ala da doppio DRS a Baku sarebbero state escluse. Non parlo di ali anteriori, con la flessibilità si gioca. Parlo proprio di quella posteriore che è appurato fosse illegale anche prima. MOD COMPLOTTARO ON Dall'altra parte, mi fanno pensare i vari licenziamenti in direzione gara, in particolare Wittich, in corsa.
Ecclestone non c'entra niente come ruolo, lui aveva ruolo commerciale (il suo ruolo lo fa Domenicali)
Semmai ricorda il peggior Mosley, ma BS credo sia molto peggio
Al di là della penalità data per tenere aperto il campionato, Norris è stato proprio scemo a mettersi in quella situazione, bastava alzare un attimo il piede anche perché non rischiava di perdere niente visto il vantaggio su Piastri in quel momento.
Scemi forte sono anche in FIA. Fanno di tutto per tenere aperto il costruttori, così come nel 2021 col piloti, inventandosi cose strane quando in realtà basterebbe applicare il regolamento in tutte le gare senza concedere grazie a destra e a manca. E invece no, lasciano vincere gare con macchine palesemente irregolari e danno penalità minime in situazione ben più gravi.
Al di là della penalità data per tenere aperto il campionato, Norris è stato proprio scemo a mettersi in quella situazione, bastava alzare un attimo il piede anche perché non rischiava di perdere niente visto il vantaggio su Piastri in quel momento.
Scemi forte sono anche in FIA. Fanno di tutto per tenere aperto il costruttori, così come nel 2021 col piloti, inventandosi cose strane quando in realtà basterebbe applicare il regolamento in tutte le gare senza concedere grazie a destra e a manca. E invece no, lasciano vincere gare con macchine palesemente irregolari e danno penalità minime in situazione ben più gravi.
È una situazione figlia della terra bruciata che BS si sta lasciando intorno, non ci si può aspettare coerenza quando questo soggetto stravolge le carte in tavola ogni week end tra licenziamenti e riallocamenti
Fia oltre il ridicolo viste le millemila cose fatte ad minchiam in praticamente ogni circostanza, lo stop and go non ci sta affatto
Detto questo Norris attualmente è un pollo, e ricordiamo che è stato graziato in brasile, altro che complotto pro Ferrari
Anche Todt zitto zitto ha regalato 8 mondiali alla Mercedes permettendogli di scriversi il regolamento da soli su ricatto di andarsene.
Sotto la sua gestione si ha avuto quella porcata del monomotore (perché dal 2008 al 2013 era monomotore, pochi cazzi) con il conseguente abbandono in massa dei costruttori e una tristissima F1 con squadre tampone talmente lente che hanno costretto alla reintroduzione della regola del 107, con auto totalmente prive di sponsor (rivedere oggi la F10 completamente vuota è assurdo) e in crisi totale. Per risollevarsi ha dovuto permettere a Mercedes di gestire la baracca per quasi un decennio altrimenti con l'abbandono dei tedeschi sarebbe saltata in aria tutta la F1. Non cito quello che è successo nel WEC, dove stando a sentire i boomer con regolamento totalmente libero ha creato un mostro con costi superiori alla F1, con Toyota che correva da sola
Diciamo che la FIA non ha un presidente decente ormai da una vita
Infatti dovresti notare da solo la differenza tra le due cose
Ma ripeto, è una chiara mossa di salamino per mostrare i muscoli, i piloti mi criticano e non posso licenziarli, li puniscono più forte. Chi lavora per la fia e mi critica lo caccio direttamente.
Post automatically merged:
Vi state dimenticando che nel 2025 ci sono le elezioni e salamino sta mostrando i muscoli