Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anzi, stavano servendo su un piatto d'argento una penalità di 5 sec alla fia.FER secondo me non sta nemmeno facendo pressione secondo me![]()
Non lo só guarda puó essere ma Perez in situazione apposta penso ci avrebbe sverniciato, troppo breve la finestra di superioritàSe Leclerc fosse stato davanti avrebbe potuto gestire le gomme e vincere.
Non c'è bisogno di sforzarsi. Qualcuno glielo dica.Ma Vanzini cosa sta dicendo? Mica le penalità si decidono in base a cosa dice un team? Vuole proprio ridicolizzare la federazione fino alla fine
Diciamo che i pronostici se li potevano tenere per loro e non distrarre CarlettoAnzi, stavano servendo su un piatto d'argento una penalità di 5 sec alla fia.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Da mezz'ora dice le stesse cagate. Un tifosotto da stadio.Ma per quale motivo?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
le decide lui tra un pòMa Vanzini cosa sta dicendo? Mica le penalità si decidono in base a cosa dice un team? Vuole proprio ridicolizzare la federazione fino alla fine
Si vabbè, è cosa dovrebbe dire? È normale che continui a dire certe cose.Da mezz'ora dice le stesse cagate. Un tifosotto da stadio.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Si vabbè, è cosa dovrebbe dire? È normale che continui a dire certe cose.
Boh, non capirò mai tutto questo odio verso Vanzini, contenti voi.
Ma ansia di cosa?Si ma l'ansia sta facendo venire, manco gli hanno rabbato un Mondiale![]()
Potrebbe dire cose più intelligenti prima di tutto. Io l ho sempre difeso ma oggi mi ha scartavetrato i coglioni, cambialo il disco ogni tanto.Si vabbè, è cosa dovrebbe dire? È normale che continui a dire certe cose.
Boh, non capirò mai tutto questo odio verso Vanzini, contenti voi.
"colonnina della sofferenza"Ma ansia di cosa?
Ma basta.![]()