Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Formula 1GP Singapore "Call of Duty Modern Warfare 2" 2022 | Marina Bay
beh non è che devi tifare per forza per la squadra della tua città per fare un esempio calcistico
ognuno tifa per chi gli pare, io non tifo ferrari appunto
cmq è stata una gara piena di errori da parte di un pò tutti, strano vederne cosi tanti anche dai piu affidabili tra i piloti, la cagata l'ha fatta pure la federazione tanto per cambiare, con i soliti tempi biblici per le decisioni
per chi segue anche la f2 e f3 si è putroppo abituati a ste schifezze, ma in f1 dare i risultati a tavolino a fine gara è abbastanza triste
Ma quale ansia , se vi fate questi problemi per così poco non so cosa dirvi.
Prendetevi una camomilla, io ero tranquillissimo.
E il problemi problemi problemi è iconico suvvia, dai su basta con l'hating.
E' così in ogni fottuta gara eh, sarà che da tifoso Williams, quindi da uno che da anni è tranquillamente fuori da giochi e che vuole solo godersi una gara in santa pace, tutta l'ansia che trasmette AD OGNI FOTTUTA GARA la noto al volo.
Una volta su Sky potevi guardare la partita di calcio col commento serio oppure col tasto verde passavi a quelli che loro stessi chiamavano "il commento del tifoso" che era tutto urla ed hype misto a sofferenza, in puro stile vanzini.
Ecco, a te sta bene il commento del tifoso, io vorrei quello tecnico serio, sarebbe il caso che implementassero sta cosa così sono tutti contenti e tu ed un manipolo di telespettatori potrete continuare a bearvi dei commenti di vanzini
Le urla di ieri per la pole di un pilota che ha perso il mondiale 3 mesi fa erano di un imbarazzante cosmico, ancor più per il fatto che verstappen era il più veloce sul giro secco, ma semplicemente non ha voluto chiudere il giro.
Cioè ha commesso la stessa infrazione due volte, una al giro 10 e una al giro 36, infrazione che prevede 5 secondi di penalità (quindi x2 farebbe 10) ma la prima volta è stato ammonito «perché pioveva»? Va beh, siamo al ridicolo, non sanno più che inventarsi. Buonanotte.
Terzo furto evidente e conclamato ai danni di Ferrari dopo Canada 2019 e Germania 2018 senza spiegazioni plausibili.
Un paio di GP fa, prima della gara, hanno mostrato una serie di pole nel corso degli anni e si è notato chiaramente come anno dopo anno vanzini abbia alzato la mira, come se la consapevolezza del posto fisso gli abbia dato coscienza di poter fare quello che gli pare.
Tipo quegli uomini e donne che dopo essersi sposati si lasciano andare, stessa cosa
Cioè ha commesso la stessa infrazione due volte, una al giro 10 e una al giro 36, infrazione che prevede 5 secondi di penalità (quindi x2 farebbe 10) ma la prima volta è stato ammonito perché pioveva? Va beh, siamo al ridicolo. Buonanotte.
Secondo furto evidente e conclamato dopo Canada 2019.
La cosa peggiore non è neanche quella, ma il fatto che in passato altri piloti per la stessa infrazione hanno avuto pene diverse, non se ne può più di penalità date a discrezione, cioè a seconda di pilota e team.
Comunque bravissimi in ferrari a mettere le mani avanti parlando subito di 5s come per dire alla fia "a noi stanno bene solo 5s", ottimi nelle strategie come sempre
Un paio di GP fa, prima della gara, hanno mostrato una serie di pole nel corso degli anni e si è notato chiaramente come anno dopo anno vanzini abbia alzato la mira, come se la consapevolezza del posto fisso gli abbia dato coscienza di poter fare quello che gli pare.
Tipo quegli uomini e donne che dopo essersi sposati si lasciano andare, stessa cosa
È una linea condivisa su Sky, pensa solo a Guido Meda per la MotoGP o Triolo che da qualche anno commenta Moto3 e Moto2.
Loro due e Vanzini sono praticamente la stessa cosa
La cosa peggiore non è neanche quella, ma il fatto che in passato altri piloti per la stessa infrazione hanno avuto pene diverse, non se ne può più di penalità date a discrezione, cioè a seconda di pilota e team.
Comunque bravissimi in ferrari a mettere le mani avanti parlando subito di 5s come per dire alla fia "a noi stanno bene solo 5s", ottimi nelle strategie come sempre
Avrebbero dato ugualmente 5 secondi, per questo hanno deciso a risultati acquisiti...
Con Leclerc a 13 secondi ne Avrebbero dati 10 e via dicendo
Red bull e Mercedes sono i padroni di questa pseudo f1
Io ero fuori per un torneo, sono riuscito a non spoilerarmi niente e ho visto la sintesi (ringraziando Sky che quando la gara parte in ritardo manda a puttane le registrazioni) e lì di avviso per Perez dalla Race Direction ne è uscito uno solo. Che l'infrazione sia stata doppia l'ho scoperto nel dopo gara. Siamo sicuri che in Ferrari sapessero fosse doppia quando hanno dato a Charles la comunicazione dei 5 secondi? È stato dato un doppio avviso?
L’unica critica che riesco a muovere a Vanzini e di urlare troppo e di fare una telecronaca Ferrari centrica (cosa che da tifoso Ferrari non mi dà fastidio), però per il resto mi sembra un buon telecronista
Ormai è diventato iconico, così come Genè. C'è poco da dire. Però detesto quando vuole fare a forza polemica ("Date una macchina a questo ragazzo" ecc.), perché si dimostra tifoso. Poi lo sappiamo che tifa Ferrari, come la maggior parte degli italiani, e ci mancherebbe che uno si stupisse di questo. È come lamentarsi della telecronaca della partita della Nazionale perché troppo pro Italia. Poi che urli a volte troppo è verissimo, ma vabbè, sarà che mi ci rivedo (perché io se seguo una gara o una partita mi agito ) e quindi non mi dà fastidio.
Io già a Monza avevo disdetto l’abbonamento a NOW e questa gara non ha fatto altro che confermare che ho fatto bene. Non se ne può più di questo doppiopesismo.
È una linea condivisa su Sky, pensa solo a Guido Meda per la MotoGP o Triolo che da qualche anno commenta Moto3 e Moto2.
Loro due e Vanzini sono praticamente la stessa cosa
Ma infatti la colpa è di Meda che è arrivato dopo ed ha portato in Sky il suo modo di fare, o meglio ancora, la colpa è di chi ha assunto Meda per dargli direttamente il ruolo di vicedirettore con delega dei canali di motorsport che tradotto significa dare a lui la gestione della linea editoria e le telecronache di ogni sport motoristico, Vanzini prima del 2014 era decisamente più pacato, pur restando tifoso, dopo l'arrivo di Meda si è spinto in là con volume (cosa che ripeto, non m'invento io, lo hanno mostrato loro pochi gp fa con una clip dove in un minuto si vedevano tipo gli ultimi...non ricordo, qualcosa tipo ultimi 6-10 anni di commenti delle pole),con pareri personali, interpretazione dei regolamenti e richieste ai tm durante le interviste (tipo quando andava a suggerire i sostituti di Kimi ogni due gare un nome diverso, quasi tutta gente oggi fuori dalla F1 )
Inizialmente, ma solo inizialmente, lo trovavo anche migliore di mazzoni perché il commento tecnico era più approfondito e si appoggiavano a gente uscita dalla F1 molto dopo capelli, quindi decisamente più esperta sulle vetture del momento, tanto che finché c'è stata possibilità di scelta seguivo via Sky invece che rai (beh certo, la Masolin già ai tempi vinceva 10 a 0 contro la bruno ) probabilmente essendo una cosa nuova cercava di essere professionale e se possibile non troppo parziale.
Oggi rimpiango mazzoni, che già ai tempi era 3 spanne sopra De Adamich
Io ero fuori per un torneo, sono riuscito a non spoilerarmi niente e ho visto la sintesi (ringraziando Sky che quando la gara parte in ritardo manda a puttane le registrazioni) e lì di avviso per Perez dalla Race Direction ne è uscito uno solo. Che l'infrazione sia stata doppia l'ho scoperto nel dopo gara. Siamo sicuri che in Ferrari sapessero fosse doppia quando hanno dato a Charles la comunicazione dei 5 secondi? È stato dato un doppio avviso?
Se è stata data Vanzini se l'è persa, ha solo fatto notare che in regime di doppia gialla perez aveva fatto un fucsia e Leclerc aveva perso mezzo secondo in quel punto, cosa che non è stata neanche notata dalla Fia
Ma infatti la colpa è di Meda che è arrivato dopo ed ha portato in Sky il suo modo di fare, o meglio ancora, la colpa è di chi ha assunto Meda per dargli direttamente il ruolo di vicedirettore con delega dei canali di motorsport che tradotto significa dare a lui la gestione della linea editoria e le telecronache di ogni sport motoristico, Vanzini prima del 2014 era decisamente più pacato, pur restando tifoso, dopo l'arrivo di Meda si è spinto in là con volume (cosa che ripeto, non m'invento io, lo hanno mostrato loro pochi gp fa con una clip dove in un minuto si vedevano tipo gli ultimi...non ricordo, qualcosa tipo ultimi 6-10 anni di commenti delle pole),con pareri personali, interpretazione dei regolamenti e richieste ai tm durante le interviste (tipo quando andava a suggerire i sostituti di Kimi ogni due gare un nome diverso, quasi tutta gente oggi fuori dalla F1 )
Inizialmente, ma solo inizialmente, lo trovavo anche migliore di mazzoni perché il commento tecnico era più approfondito e si appoggiavano a gente uscita dalla F1 molto dopo capelli, quindi decisamente più esperta sulle vetture del momento, tanto che finché c'è stata possibilità di scelta seguivo via Sky invece che rai (beh certo, la Masolin già ai tempi vinceva 10 a 0 contro la bruno ) probabilmente essendo una cosa nuova cercava di essere professionale e se possibile non troppo parziale.
Oggi rimpiango mazzoni, che già ai tempi era 3 spanne sopra De Adamich
Post automatically merged:
Se è stata data Vanzini se l'è persa, ha solo fatto notare che in regime di doppia gialla perez aveva fatto un fucsia e Leclerc aveva perso mezzo secondo in quel punto, cosa che non è stata neanche notata dalla Fia
Aspe non parlavo di Vanzini, parlavo proprio della grafica in sovraimpressione, di Safety Car Infringment di Perez ne è uscito solo uno. Questo nella sintesi. Chiedevo appunto se durante la gara fosse uscito anche l'altro.
Aspe non parlavo di Vanzini, parlavo proprio della grafica in sovraimpressione, di Safety Car Infringment di Perez ne è uscito solo uno. Questo nella sintesi. Chiedevo appunto se durante la gara fosse uscito anche l'altro.
In gara un paio di infrazioni minori non sono uscite a schermo ed una è arrivata con ampio ritardo. ma sono state commentate, perché come diceva l'idolo di flarezero alle tv arrivano le mail dalla fia con le comunicazioni ufficiali, se c'è stata vanz se l'è persa (o me la sono persa io, ma non credo perché quando succede qualcosa poi vanzini, il professionalissimo vanzini, ci ricama su per 30 minuti)
Magari dopo che per due giri ha fatto segno alla sc di andare più veloce, addirittura quasi affiancandola per farsi vedere, qualche giudice idiota gli ha pure creduto
è stato detto qualcosa per la strana partenza di Leclerc a me è sembrato quasi non avesse messo la marcia successiva ed ha smesso di accellerare dopo un buono stacco
è stato detto qualcosa per la strana partenza di Leclerc a me è sembrato quasi non avesse messo la marcia successiva ed ha smesso di accellerare dopo un buono stacco
Buona parte dei partenti dal lato dispari è partita peggio di chi stava dietro sul lato pari: Perez meglio di Leclerc, Sainz meglio di Hamilton, Norris meglio di Alonso...
Visto che la stessa cosa accadde nel 2017 in condizioni simili di pista bagnata mi viene da pensare che in questo circuito la fila pari offre miglior aderenza sul bagnato per la partenza.