FlareZero
Supporter
Ma, se toccano il motore gli daranno delle posizioni di penalità giusto?comunque per versty mi è sembrato (almeno un accenno) simile a quello della prima gara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma, se toccano il motore gli daranno delle posizioni di penalità giusto?comunque per versty mi è sembrato (almeno un accenno) simile a quello della prima gara
Non se usa componenti già utilizzate oppure della terza PU. Le penalità cominciano quando omologhi parti dalla quarta PU in su oppure se tocchi l'assetto della vettura (cosa che ti costringe a partire dal fondo).Ma, se toccano il motore gli daranno delle posizioni di penalità giusto?
Rispetto a ieri è certo che le abbiano trovate. Come detto, avessero mantenuto tale ritmo, avremmo rischiato di vedere la Ferrari fare il gambero come in Francia l'anno scorso e rischiare perfino di finire fuori dai punti. In assoluto, rispetto a Red Bull, non so.Leclerc fenomeno, speriamo abbiano trovato la soluzione per consumare meno le gomme
Cominciano a essere parecchi, considerando che ha all'attivo 13 pole e questo è solo il sesto weekend di gara della sua carriera che dispone di una monoposto davvero competitiva.LeClerc ha fatto il classico giro della vita.
Forse mi son espresso male, intendevo che ha tirato fuori il coniglio dal cilindro nel momento giusto facendo uno dei suoi classici giri al 200% in pole. Ora dobbiamo sperare che il setup usato stamattina (che a livello di passo gara era quasi pari con RB) riesca a tirare anche in garaCominciano a essere parecchi, considerando che ha all'attivo 13 pole e questo è solo il sesto weekend di gara della sua carriera che dispone di una monoposto davvero competitiva.
Seh certo è la prima Pole in carriera, si è trovato lì per puro culoLeClerc ha fatto il classico giro della vita.
Cominciano a essere parecchi, considerando che ha all'attivo 13 pole e questo è solo il sesto weekend di gara della sua carriera che dispone di una monoposto davvero competitiva.
Le Mercedes si sono avvicinate infatti, con Perez e Sainz se la giocano e possono tranquillamente andare a podio o anche mettersi dietro entrambe le Ferrari se il degrado gomme è il solito visto nelle FP, almeno con RusselMeno male che le Mercedes si erano avvicinate
Russel mi sembra bello convinto di fare come Hamilton nel 2007
Post automatically merged:
Deve "solo" evitare di andare spesso oltre il limite delle sue possibilità e poi davvero non gli manca niente
Le Mercedes si sono avvicinate infatti, con Perez e Sainz se la giocano e possono tranquillamente andare a podio o anche mettersi dietro entrambe le Ferrari se il degrado gomme è il solito visto nelle FP, almeno con Russel
Qui si vede bene la differenza di comportamento tra Ferrari e RB.
RB solidissima e immobile, Ferrari pare una low rider da quanto balla
RegistraSky fa anche le repliche? Non riesco a vedere il GP e volevo vedermi la replica però da quanto ho capito è troncata e non completa
Si può fare tramite Now? Non ho My SkyRegistra