Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà ha senso, se il pilota più lento con la vettura nuova gira quanto il pilota più veloce con la vettura vecchia è un indizio che gli update potrebbero star funzionando. Al contrario invece non sapresti se è il pilota più lento ad essere troppo lento o gli update a funzionareFerrari sempre sul pezzo: al pilota veloce danno la vettura vecchia, al pilota lento danno la vettura nuova e fanno comparazione diretta![]()
Sul passo gara leggo che non è andata male, girando sugli stessi tempi di Perez e Alonso. Verstappen fa un altro sport.La macchina è lenta esattamente come era lenta prima, ma sul passo SEMBRA più costante della vecchia spec.
Fermo restando che questa è la pista peggiore possibile per la Ferrari, dove conta il carico e il degrado gomme, cose su cui la F14-T 2.0 latita
Bene così comunque, questa macchina deve essere un laboratorio e basta.
VER è diventato un problema per questo sport
Perez è un bottas qualunque.... Ci vorrebbe un Rosberg in Red bull per tenere un minimo aperto il mondiale.Il fatto è che Perez lo fa sembrare un fenomeno talmente fa cagare
Bottas dei tempi migliori almeno era costante (anche nei tempi peggiori...era costantemente una chiavicaPerez è un bottas qualunque.... Ci vorrebbe un Rosberg in Red bull per tenere un minimo aperto il mondiale.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk