Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Che merda tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero stracci il contratto con tutta la penale e vada via.Leclerc non sta praticamente più rispondendo in radio dopo quel pit
Non ci sono sedili liberiSpero stracci il contratto con tutta la penale e vada via.
Prima di tornare a guidare gli serve come minimo un anno di terapia dopo questi anni in FerrariNon ci sono sedili liberi
Non andrà mai via dai su, ma vi leggete prima di scrivere?Spero stracci il contratto con tutta la penale e vada via.
Mi pare che in nome della sicurezza siano stati vietati i soliti festeggiamenti al murettolol, nemmeno un meccanico al muretto redbull per esultare
Ma lo so.Non ci sono sedili liberi
Vietato dal regolamento, non si può più.lol, nemmeno un meccanico al muretto redbull per esultare
Non possono più per regolamentolol, nemmeno un meccanico al muretto redbull per esultare
Ama troppo la Ferrari? Se domani gli dessero la Redbull ci andrebbe con le aliiiiii cit.Non andrà mai via dai su, ma vi leggete prima di scrivere?
lui ama troppo la ferrari, piuttosto rimane lì e non vince nulla, Alesì 2.0
Ma non credo proprio.Ama troppo la Ferrari? Se domani gli dessero la Redbull ci andrebbe con le aliiiiii cit.
Spero col cuore tu abbia ragione.Ma non credo proprio.
E comunque è presto c'è tempo per lui per vincere, voglio ricordarvi che Mansell ci mise 12 anni prima di vincere un mondiale, e Hakkinen ne mise tipo 7.