U
Utente cancellato 115614
Bottas è molto più costantePerez è molto meglio di Bottas dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bottas è molto più costantePerez è molto meglio di Bottas dai
Si, Bottas è da 3-4, Perez da 5-6 anche se ogni tanto fa gare da fenomenoPerez è molto meglio di Bottas dai
Bottas degli anni buoni era più costante di perez e dava battaglia almeno in qualifica.Perez è molto meglio di Bottas dai
Bottas è in fase calante dal almeno 3 anni, però prima era un pilota discretoDa dire che Bottas è pure in fase calante questa stagione
però l'anno scorso, fino al Canada, non era andato poi così male, quasi sempre a puntiBottas è in fase calante dal almeno 3 anni, però prima era un pilota discreto
Alfa andava meglio di metà dei team in griglia in quel periodo ed il compagno era appena arrivato.però l'anno scorso, fino al Canada, non era andato poi così male, quasi sempre a punti
se non azzeccano la macchina in ferrari non vincerà maiMa voi davvero credete che Leclerc possa vincere? Cioè per voi è uno a livello di Verstappen? Io non credo, perché per me Max (ma magari mi sbaglio) arriverà al livello dei più forti di sempre. Io non so se Leclerc può raggiungere quel livello, nonostante l'indubbio talento. E sono assolutamente certo che in Ferrari sarà difficilissimo vincerlo.
stiamo laPerez è molto meglio di Bottas dai
Va detto che pare anche avere parecchia sfiga ed i piloti sfigati in gran parte chiudono la carriera con un secondo posto come risultato migliore o al meglio riescono a vincere un titolo in carriera (vedi Button, Raikkonen, Rosberg, Villeneuve, probabilmente altri di cui non conosco interamente la carriera) con le eccezioni di Alonso ed Hakkinen che ne hanno vinti 2 nonostante molte stagioni piene di sfighe varie ed errori (propri e del muretto) per cui ho idea che il buon carletto non finirà la carriera con il palmares di Verstappen e/o Hamilton e forse nemmeno di Alonsoche poi lui sia bravo per me lo è, come talento potenziale è li con vestappen alonso hamilton, la differenza è che loro hanno vinto lui no
Verstappen non sembra tanto idolo del pubblico, visti i fischi che si è beccato negli USA.Va detto che pare anche avere parecchia sfiga ed i piloti sfigati in gran parte chiudono la carriera con un secondo posto come risultato migliore o al meglio riescono a vincere un titolo in carriera (vedi Button, Raikkonen, Rosberg, Villeneuve, probabilmente altri di cui non conosco interamente la carriera) con le eccezioni di Alonso ed Hakkinen che ne hanno vinti 2 nonostante molte stagioni piene di sfighe varie ed errori (propri e del muretto) per cui ho idea che il buon carletto non finirà la carriera con il palmares di Verstappen e/o Hamilton e forse nemmeno di Alonso
Anche perché hamilton e verstappene di aiutini dalla FIA in carriera ne hanno avuti parecchi ed il buon carletto un po' come vettel lasciata la RB si è sempre trovato dal lato di quelli che dalla FIA ha ricevuto solo batoste, per cui non sarà mai al pari degli altri sopracitati
E no, non è il classico commento complottista da ferrarista, lo sapete che non sono ferrarista e giudico guardando dall'esterno
Non è che ci sono chissà quali grandi manovre di palazzo dietro, ma è innegabile che ci siano singoli piloti che devono essere "aiutati" nelle situazioni border line perché guai ad andare contro gli idoli del pubblico, quel pubblico che porta soldi al circus e che devi tenere buono![]()
parli dei boati del pubblico che si sentono in tv?Ha un tifo molto rumoroso, questo sì
Nah, quello c'è per ogni sorpasso, anche quando li fa un Gasly a caso.parli dei boati del pubblico che si sentono in tv?
quelli sono suoni finti tipo wweNah, quello c'è per ogni sorpasso, anche quando li fa un Gasly a caso.
Mi riferisco al modo di sostenerlo, specie su internet... mi sembrano più "caldi" rispetto i tifosi degli altri piloti.
Wow.quelli sono suoni finti tipo wwe, leggevo giusto ieri di questo altrove
Perché gli usa sono la seconda patria di hamiltonVerstappen non sembra tanto idolo del pubblico, visti i fischi che si è beccato negli USA.![]()
O forse perché i voli intercontinentali hanno lasciato a piedi la metà dell'Olanda che si muove in giro per l'Europa ad ogni GP.Perché gli usa sono la seconda patria di hamilton![]()
LMWow.
E' una novita di LM o la fanno da tanto?
senza parlare che fanno tanto i fighi ambientalisti e si spostano da una parte all'altra del mondo per gp consecutiviOnestamente io inizierei a cambiare il calendario e la scelta delle piste. Cioè quest'anno hanno praticamente messo solo circuiti cittadini del cazzo all'inizio, grazie che le gare sono state noiosissime fino a moPoi se il futuro è piste tutte come Jeddah, beh me cojoni
Ecco sìsenza parlare che fanno tanto i fighi ambientalisti e si spostano da una parte all'altra del mondo per gp consecutivi
non è che ti fai gli americani tutti in fila, no vai in ameriuca poi a baku poi in giappone poi in africa e poi ritorni in america per dire![]()