Formula 1 GP Spagna 2024 | Circuit de Catalunya

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BinuS

Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
2,832
image.png

Circuit de Catalunya
Primo GP:
1991
Tracciato (km): 4.657
Distanza di gara (km): 307.236
Giri: 66

Giro record: - (cambio layout)
Pole position 2023: 1:12.272 - M. Verstappen
Vincitore 2023: M. Verstappen ( Red Bull-RBPT )
Record vittorie: M. Schumacher (6), L. Hamilton (6)

Venerdì 21 giugno
13:30 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2

Sabato 22 giugno
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche ( differita TV8 18:30 )

Domenica 23 giugno
15:00 Gara ( differita TV8 18:00 )​

Norris un genio invece.
Mi sembrano due cose di gravità leggermente diversa. Norris non era lì certo volutamente (era nel giro di rientro), Leclerc invece la ruotata l'ha data apposta.
Ora si prende la penalità e sta anche zitto, così come Stroll.

Norris invece di seguire la curva per lasciarsi passare resta col volante dritto, si vede anche dagli onboard.
E Leclerc frena di colpo e chiude per andargli addosso.
A me sembra una dinamica estremamente chiara, Leclerc ha cercato il contatto, e visto come è corso Vasseur dentro al box Ferrari appena Leclerc è rientrato credo anche per tutti gli altri.
Stessa cosa che ha fatto Stroll.

E Leclerc frena di colpo e chiude per andargli addosso.
A me sembra una dinamica estremamente chiara, Leclerc ha cercato il contatto, e visto come è corso Vasseur dentro al box Ferrari appena Leclerc è rientrato credo anche per tutti gli altri.
Stessa cosa che ha fatto Stroll.
Difatti non sto dicendo Leclerc sia un luminare ma sono due imbecilli, sia quello che continuava a non scansarsi e nel momento in cui l'ha fatto si è subito riallargato sia l'altro fenomeno che ha cercato di chiudergli la porta in faccia.

Difatti non sto dicendo Leclerc sia un luminare ma sono due imbecilli, sia quello che continuava a non scansarsi e nel momento in cui l'ha fatto si è subito riallargato sia l'altro fenomeno che ha cercato di chiudergli la porta in faccia.
Mettiamola così: Leclerc è lapalissiano che abbia fatto una boiata totale, Norris potrebbe anche averla cercata ma onestamente da quello che si è visto non è così lampante, visto che il fatto che abbia tenuto la linea può anche essere una roba di istinto e mi sembra un po' pochino per essere sicuri della malafede di Norris. Poi può essere come dici tu, ma dalle immagini si può solo dire con ragionevole certezza che a Leclerc si è chiusa la vena, a Norris forse si o forse no

Mettiamola così: Leclerc è lapalissiano che abbia fatto una boiata totale, Norris potrebbe anche averla cercata ma onestamente da quello che si è visto non è così lampante, visto che il fatto che abbia tenuto la linea può anche essere una roba di istinto e mi sembra un po' pochino per essere sicuri della malafede di Norris. Poi può essere come dici tu, ma dalle immagini si può solo dire con ragionevole certezza che a Leclerc si è chiusa la vena, a Norris forse si o forse no
Vibes da Baku ai tempi di Vettel :asd:

Ferrari non può più permettersi di fare queste boiate, ed è già la seconda volta consecutiva

Ho rivisto il video di Leclerc nob muove di un centimetro il volante.

La Mclaren vola

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro