Formula 1 GP Spagna 2025 | Circuit de Catalunya I Flettere o non Flettere, questo è il dilemma

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hulkenberg quinto :ooo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Dall'anno scorso che mi chiedo il perché di Hamilton in Ferrari. Con questo fine gara ho trovato la risposta.

7 volte campione del mondo e ti fai infilare in quel modo da una sauber :shrek:
10 sec di penalità a Max che pensava di aver disattivato le regole gara ad inizio GP:asd:

Mclaren imprendibile, gran podio per Charles, la strategia ha pagato

SUPER HULK:superhype:

Durissima la penalità a Max
Beh a sto giro è letteralmente impazzito.

Leclerc under investigation per il sorpasso su Verstappen. Se fanno qualcosa sono dei criminali, Verstappen aveva tutto lo spazio del mondo a sinistra.

La penalità a Verstappen per la deliberata sportellata è correttisima.
Piuttosto, visto che ha perso la macchina nell'attaccare non capisco la NON penalità a Russell.

Riguardo Leclerc-Verstappen... Max di spazio ne aveva alla sua sinistra, quindi non capisco per quale ragione dovrebbe essere penalizzato il monegasco. Doveva lasciargli il tappeto rosso?

Beh a sto giro è letteralmente impazzito.

Leclerc under investigation per il sorpasso su Verstappen. Se fanno qualcosa sono dei criminali, Verstappen aveva tutto lo spazio del mondo a sinistra.
Soprattutto dopo la non sanzione a Russell. Non sarebbe coerente.

Il problema è che conoscendo la direzione gara mi aspetto di tutto.

Convocato Leclerc alle 17.50
Che pagliacciata

Ottima doppietta!! Evvai!!!

Per una volta la safety aiuta Leclerc
Sono magre consolazioni, magrissime consolazioni
Con oggi Max si è giocato il 5% che aveva di lottare per il piloti, anche perché la DT sembra aver peggiorato gli altri rispetto a coloro verso cui era, principalmente, rivolta
Cioè Piastri campione del mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro