Formula 1 GP Stati Uniti 2022 - Austin

Pubblicità
Comunque Sainz nei ruota a ruota rimane un mezzo brocco. A sto giro non è colpa sua, ma ha chiuso la traiettoria come se in pista ci fossero solo lui e Verstappen. Ci sono piloti che sembra proprio si vadano a cercare i rischi, quella curva 1 ad Austin sanno tutti essere molto invitante, a maggior ragione allo start, lui tranquillo prepara l'incrocio di traiettoria :asd:

Miglior figlio di papà di sempre, quello che volete, ma è un folle da sempre. Questa manovra è da criminali totali. Poi sempre Alonso, ma perché? Lo lasciate in pace :sard:

Grazie stroll per avermi fatto perdere la schedina

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Vettel raramente in top10. Chiudere 6 sarebbe un bel risultato

Non penso abbia colpe a sto giro.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Gli ha tagliato la strada in pieno quando già era all'interno... forse non volontario, ma se non l'ha visto la colpa è totalmente sua.

Comunque Sainz nei ruota a ruota rimane un mezzo brocco. A sto giro non è colpa sua, ma ha chiuso la traiettoria come se in pista ci fossero solo lui e Verstappen. Ci sono piloti che sembra proprio si vadano a cercare i rischi, quella curva 1 ad Austin sanno tutti essere molto invitante, a maggior ragione allo start, lui tranquillo prepara l'incrocio di traiettoria :asd:

Miglior figlio di papà di sempre, quello che volete, ma è un folle da sempre. Questa manovra è da criminali totali. Poi sempre Alonso, ma perché? Lo lasciate in pace :sard:
Beh Sainz o faceva così o andava lui in culo a Verstappen, che per passarlo ha frenato mezz'ora dopo e non era ancora in trazione. La vera domanda è cosa volesse fare Russell in quel frangente, se c'è uno che ha girato come se in pista ci fosse solo lui è stato l'inglese, mica lo spagnolo.

Perez è sempre una mina vagante in queste situazioni... Leclerc fenomeno

gran infilata di Leclerc

Beh Sainz o faceva così o andava lui in culo a Verstappen, che per passarlo ha frenato mezz'ora dopo e non era ancora in trazione. La vera domanda è cosa volesse fare Russell in quel frangente, se c'è uno che ha girato come se in pista ci fosse solo lui è stato l'inglese, mica lo spagnolo.
A me è sembrato il solito incidente à la Source. Due che stanno ruota a ruota, quello dietro che vede spazio e si butta, un po' pregando, un po' perché lo spazio effettivamente c'è e poi di colpo non c'è più perché c'è una macchina che ti curva di netto davanti. Però sta sensazione Sainz me la da sempre, al di là di questo incidente specifico che non è chiaramente colpa sua.

Vabbè, giustamente a Gasly subito penalità.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro