FlareZero
Supporter
Online
Tornerà il "dobbiamo capire"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornerà il "dobbiamo capire"![]()
E siccome Leclerc è più veloce di Sainz, magicamente lui sarebbe stato in grado di far funzionare egregiamente le rosse, precedere Hamilton e saltare sulle orecchie a Verstappen e Russell.Si è visto solo durante il 95% dei giri percorsi quest'anno in effetti.
ricordami l'ultima gara che ferrari ha vinto con la pioggia.Difatti mi pare piuttosto evidente che questa gara si potesse vincere solo in caso di pioggia. Però quello non è un problema di muretto.
Veramente. Se rileggi tutto a freddo pensi sia uno scherzo, e invece ...Mercedes con una macchina fallimentare praticamente sempre a podio.
Verstappen che parte decimo si gira e vince con oltre 10 secondi di vantaggio.
Andava bene una mescola in condizioni come queste. Venerdì con il sole Ferrari volava di brutto con qualsiasi condizione. Ovviamente deve arrivare il freddo, con cui Ferrari è tutto l'anno che va in difficoltà e con cui Red Bull vola. A quel punto, solo la pioggia poteva rimescolare le carte ed era ampiamente prevista. È arrivata all'ultimo giro.e come pensi di vincere una gara se ti va bene solo una mescola.
il pirla parlava di doppietta una settimana fa. ricordo.
Ha fatto tutto l'ultimo stint incazzato nero, non rispondeva neanche in radioOltretutto, l'ultimo stint di Leclerc vorrei capire se ha guidato come al solito o col braccio fuori al finestrino, magari si era rotto anche il c***o.
Questo non cambia il fatto che fosse l'unica possibilità che aveva oggi.ricordami l'ultima gara che ferrari ha vinto con la pioggia.
Ascolta, puoi giustificarli come ti pare, Leclerc la pensa come me, binotto evidentemente come te, a me basta questo, inutile continuare il discorsoChiaro accecante come il sole che hanno provato a giocarsela con lui e Russell in pista. Non ha funzionato, pace amen, oggi avevi la terza vettura sulle soft, te la giocavi minimamente solo con le gialle. Le bianche erano un'incognita e loro hanno provato l'incognita. A Leclerc fai la stessa strategia di Sainz e finisci 4° e 5° anziché 4° e 6° (ripeto: la cazzata vera è il terzo stop di Leclerc, aveva troppo vantaggio su Perez per perdere la posizione).
Ha fatto tutto l'ultimo stint incazzato nero, non rispondeva neanche in radio
Ma fa bene, cacciasse un pò di carattere invece di mettersi a pecora tutte le settimane
Non è la prima volta che in radio si sfoga, il famoso ditino di Silverstone nasce da questo atteggiamentoMa fa bene, cacciasse un pò di carattere invece di mettersi a pecora tutte le settimane
Se è per questo la pensa come te pure Vanzini, il che non è un pregio. E Vanzini e Leclerc una sola cosa hanno in comune: entrambi NON sono ingegneri, né strateghi.Ascolta, puoi giustificarli come ti pare, Leclerc la pensa come me, binotto evidentemente come te, a me basta questo, inutile continuare il discorso
Aspetto gli articoli di approfondimento per analizzare il passo di Charles del terzo stint anche per capire se effettivamente avesse qualche problema che ha lamentato, Charles era in una pozione diversa in pista e aveva un certo gap da gestire rispetto a sainz ed hamilton.E siccome Leclerc è più veloce di Sainz, magicamente lui sarebbe stato in grado di far funzionare egregiamente le rosse, precedere Hamilton e saltare sulle orecchie a Verstappen e Russell.
Tutto questo quando hai visto coi tuoi occhi come andavano le rosse anche con Leclerc.
La Ferrari non ha la macchina migliore, nel senso che sta lì con la Redbull, differenze minime. La differenza al momento la fanno i piloti e il muretto, e in questi due aspetti la Red Bull stravince. Al netto dei problemi di affidabilità che ha avuto la FerrariNon hai la macchina migliore se non riesci a far entrare in temperatura le gomme oppure hanno sbagliato completamente l’assetto. In ogni caso o muretto o ingegneri: DISASTRO FERRARI
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è per questo la pensa come te pure Vanzini, il che non è un pregio. E Vanzini e Leclerc una sola cosa hanno in comune: entrambi NON sono ingegneri, né strateghi.
...e il meteo. Con queste condizioni Red Bull vola, anche Mercedes va meglio, mentre Ferrari va in crisi. Hai voglia poi a parlare di muretto e strategie.La Ferrari non ha la macchina migliore, nel senso che sta lì con la Redbull, differenze minime. La differenza al momento la fanno i piloti e il muretto, e in questi due aspetti la Red Bull stravince. Al netto dei problemi di affidabilità che ha avuto la Ferrari