Formula 1 GP Ungheria 2022 - Kartodromo Hungaroring

Pubblicità
Tornerà il "dobbiamo capire" :unsisi:
Crozza-666x444.jpg

Si è visto solo durante il 95% dei giri percorsi quest'anno in effetti.
E siccome Leclerc è più veloce di Sainz, magicamente lui sarebbe stato in grado di far funzionare egregiamente le rosse, precedere Hamilton e saltare sulle orecchie a Verstappen e Russell.
Tutto questo quando hai visto coi tuoi occhi come andavano le rosse anche con Leclerc.

Oltretutto, l'ultimo stint di Leclerc vorrei capire se ha guidato come al solito o col braccio fuori al finestrino, magari si era rotto anche il c***o :asd:.

Difatti mi pare piuttosto evidente che questa gara si potesse vincere solo in caso di pioggia. Però quello non è un problema di muretto.
ricordami l'ultima gara che ferrari ha vinto con la pioggia.

e come pensi di vincere una gara se ti va bene solo una mescola.

il pirla parlava di doppietta una settimana fa. ricordo.
Andava bene una mescola in condizioni come queste. Venerdì con il sole Ferrari volava di brutto con qualsiasi condizione. Ovviamente deve arrivare il freddo, con cui Ferrari è tutto l'anno che va in difficoltà e con cui Red Bull vola. A quel punto, solo la pioggia poteva rimescolare le carte ed era ampiamente prevista. È arrivata all'ultimo giro.

Non hai la macchina migliore se non riesci a far entrare in temperatura le gomme oppure hanno sbagliato completamente l’assetto. In ogni caso o muretto o ingegneri: DISASTRO FERRARI

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiaro accecante come il sole che hanno provato a giocarsela con lui e Russell in pista. Non ha funzionato, pace amen, oggi avevi la terza vettura sulle soft, te la giocavi minimamente solo con le gialle. Le bianche erano un'incognita e loro hanno provato l'incognita. A Leclerc fai la stessa strategia di Sainz e finisci 4° e 5° anziché 4° e 6° (ripeto: la cazzata vera è il terzo stop di Leclerc, aveva troppo vantaggio su Perez per perdere la posizione).
Ascolta, puoi giustificarli come ti pare, Leclerc la pensa come me, binotto evidentemente come te, a me basta questo, inutile continuare il discorso

Ascolta, puoi giustificarli come ti pare, Leclerc la pensa come me, binotto evidentemente come te, a me basta questo, inutile continuare il discorso
Se è per questo la pensa come te pure Vanzini, il che non è un pregio. E Vanzini e Leclerc una sola cosa hanno in comune: entrambi NON sono ingegneri, né strateghi.

Ascoltati anche Chinchero va, che ne capisce molto più di Vanzini.

E siccome Leclerc è più veloce di Sainz, magicamente lui sarebbe stato in grado di far funzionare egregiamente le rosse, precedere Hamilton e saltare sulle orecchie a Verstappen e Russell.
Tutto questo quando hai visto coi tuoi occhi come andavano le rosse anche con Leclerc.
Aspetto gli articoli di approfondimento per analizzare il passo di Charles del terzo stint anche per capire se effettivamente avesse qualche problema che ha lamentato, Charles era in una pozione diversa in pista e aveva un certo gap da gestire rispetto a sainz ed hamilton.
Magari sarebbe finito quarto lo stesso, ma non ne sono assolutamente convinto come te.

Non hai la macchina migliore se non riesci a far entrare in temperatura le gomme oppure hanno sbagliato completamente l’assetto. In ogni caso o muretto o ingegneri: DISASTRO FERRARI

La Ferrari non ha la macchina migliore, nel senso che sta lì con la Redbull, differenze minime. La differenza al momento la fanno i piloti e il muretto, e in questi due aspetti la Red Bull stravince. Al netto dei problemi di affidabilità che ha avuto la Ferrari

Povero Leclerc. La Ferrari per vincere qualcosa deve andare 2 secondi in più dei altri.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Se è per questo la pensa come te pure Vanzini, il che non è un pregio. E Vanzini e Leclerc una sola cosa hanno in comune: entrambi NON sono ingegneri, né strateghi.

Forse sarebbe il caso, giusto per sicurezza, di licenziare quello attuale

La Ferrari non ha la macchina migliore, nel senso che sta lì con la Redbull, differenze minime. La differenza al momento la fanno i piloti e il muretto, e in questi due aspetti la Red Bull stravince. Al netto dei problemi di affidabilità che ha avuto la Ferrari
...e il meteo. Con queste condizioni Red Bull vola, anche Mercedes va meglio, mentre Ferrari va in crisi. Hai voglia poi a parlare di muretto e strategie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro