Formula 1 GP Ungheria 2022 - Kartodromo Hungaroring

Pubblicità
E con le rosse la Ferrari non va forte.
e come pensi di vincere una gara se ti va bene solo una mescola.

il pirla parlava di doppietta una settimana fa. ricordo.

Bob Garde su una cosa devi convenire con noi, Binotto non si può guardare:trollface:

Mercedes con una macchina fallimentare praticamente sempre a podio.
Verstappen che parte decimo si gira e vince con oltre 10 secondi di vantaggio.
Noi saremmo capaci di non vincere neanche se avessimo contro le Dacia

Per coprire in passato abbiamo già perso un mondiale :asd:. Se proprio vuoi sperimentare richiami Sainz e vedi come vanno le Hard, non sperimenti sul primo che sta girando ancora bene.

e come pensi di vincere una gara se ti va bene solo una mescola.

il pirla parlava di doppietta una settimana fa. ricordo.
Difatti mi pare piuttosto evidente che questa gara si potesse vincere solo in caso di pioggia. Però quello non è un problema di muretto.

Ed è stata una cazzata, è chiaro accecante come il sole
Chiaro accecante come il sole che hanno provato a giocarsela con lui e Russell in pista. Non ha funzionato, pace amen, oggi avevi la terza vettura sulle soft, te la giocavi minimamente solo con le gialle. Le bianche erano un'incognita e loro hanno provato l'incognita. A Leclerc fai la stessa strategia di Sainz e finisci 4° e 5° anziché 4° e 6° (ripeto: la cazzata vera è il terzo stop di Leclerc, aveva troppo vantaggio su Perez per perdere la posizione).

muretto macchina e pilota migliore, quando funziona tutto il risultato si vede
per quanto la rb non mi piaccia bisogna ammettere che sono una spanna sopra tutti

mercedes ottima gara, l'ennesima dell'ultimo periodo, penso che fino a fine stagione una gara la vincono

ferrari imbarazzante come sempre, leclerc si danna l'anima, ma fanno di tutto per metterlo in difficoltà

norris primo degli altri, che è la posizione migliore ottenibile se quelli davanti non hanno problemi.
Il fatto che l'alpine ci arriva subito dietro ma con due piloti, e l'australiano è disperso nel nulla come sempre

E meno male che era una pista pro Ferrari, se non lo fosse stata battagliavamo con Vettel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro