Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo soggetto chi lo ha messo lì???Non so più come insultare Binotto e il muretto, veramente.
Sto dicendo CHIARO E TONDO che se al primo stint ha allungato di 5 giri su Sainz anche il secondo lo poteva allungare di altri 5 quindi fermarsi DIECI GIRI DOPO SAINZMa quali 12-15, quando è rientrato Sainz erano 23 ed era anche presto, che stai dicendo?
Voglio vedere se Sainz a fine gara ci arriva, intanto. Ho più di un dubbio.
Strategia che non paga perché non ha piovuto come invece era previsto.
Da tifoso Ferrari non posso che darti ragione.Questi si meritano di arrivare terzi nel mondiale costruttori.
In Siberia lo manderei.Se fossi ai piani alti di Ferrari caccerei subito Binotto, non è possibile certe scelte assurde.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E finire a distanza siderale da Verstappen e dietro pure a Russell, che non è detto saresti riuscito a passare. Non mi sembra un'idea furba, non più di quello che hanno fatto, prima del terzo inutile stop, quello sì una stronzata.Sto dicendo CHIARO E TONDO che se al primo stint ha allungato di 5 giri su Sainz anche il secondo lo poteva allungare di altri 5 quindi fermarsi DIECI GIRI DOPO SAINZ
Dai eh, non sono difendibili
Mi sembra una gestione da videogiochiNo vabbè da dure a soft a caso. Io non posso guardare questo scempio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me è andato a farsi i capellisi sta andando a dimettere binotto?![]()
Se vedi che le Hard non funzionano (e hai avuto Magnussen dai primi giri ad esempio) perchè non cambiare al volo la strategia ed evitare la cazzata della Hard? Stava volando sulle M, fallo andare e vedi fin quando può tirare prima del Pitstop. Stava ancora volando sulle M prima della sostaE finire a distanza siderale da Verstappen e dietro pure a Russell, che non è detto saresti riuscito a passare. Non mi sembra un'idea furba, non più di quello che hanno fatto, prima del terzo inutile stop, quello sì una stronzata.
Verstappen la gara l'ha vinta con l'undercut su Russell.
Volando rispetto a chi? Lo tieni in pista e rientri dove è Sainz ora. E ti intruppi di nuovo dietro a Russell. E vedi Verstappen con il binocolo.Se vedi che le Hard non funzionano (e hai avuto Magnussen dai primi giri ad esempio) perchè non cambiare al volo la strategia ed evitare la cazzata della Hard? Stava volando sulle M, fallo andare e vedi fin quando può tirare prima del Pitstop. Stava ancora volando sulle M prima della sosta