Formula 1 GP Ungheria 2022 - Kartodromo Hungaroring

Pubblicità
leclerc mi fa na pena, e non tifo ferrari figuriamoci come si sente per chi tifa per loro :asd:

Adesso neanche Hamilton va a prendere. Mal che vada era comunque 3°-4°, ora l'hai spedito 6° a distanza siderale, una genialata.

Ma quali 12-15, quando è rientrato Sainz erano 23 ed era anche presto, che stai dicendo?
Voglio vedere se Sainz a fine gara ci arriva, intanto. Ho più di un dubbio.

Strategia che non paga perché non ha piovuto come invece era previsto.
Sto dicendo CHIARO E TONDO che se al primo stint ha allungato di 5 giri su Sainz anche il secondo lo poteva allungare di altri 5 quindi fermarsi DIECI GIRI DOPO SAINZ

Dai eh, non sono difendibili

Se alla dirigenza va bene che il marchio Ferrari venga umiliato e deriso ogni domenica bene, continuiamo altri 10 anni con questi incapaci a buttare campionati al muretto

Se fossi ai piani alti di Ferrari caccerei subito Binotto, non è possibile certe scelte assurde.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sto dicendo CHIARO E TONDO che se al primo stint ha allungato di 5 giri su Sainz anche il secondo lo poteva allungare di altri 5 quindi fermarsi DIECI GIRI DOPO SAINZ

Dai eh, non sono difendibili
E finire a distanza siderale da Verstappen e dietro pure a Russell, che non è detto saresti riuscito a passare. Non mi sembra un'idea furba, non più di quello che hanno fatto, prima del terzo inutile stop, quello sì una stronzata.
Verstappen la gara l'ha vinta con l'undercut su Russell.

E finire a distanza siderale da Verstappen e dietro pure a Russell, che non è detto saresti riuscito a passare. Non mi sembra un'idea furba, non più di quello che hanno fatto, prima del terzo inutile stop, quello sì una stronzata.
Verstappen la gara l'ha vinta con l'undercut su Russell.
Se vedi che le Hard non funzionano (e hai avuto Magnussen dai primi giri ad esempio) perchè non cambiare al volo la strategia ed evitare la cazzata della Hard? Stava volando sulle M, fallo andare e vedi fin quando può tirare prima del Pitstop. Stava ancora volando sulle M prima della sosta

Con le morbide siamo pure più lenti di Hamilton. Eh ma le strategie.

Mai vista una strategia del genere. C'è da dire che le soft sulle Ferrari non vanno.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Se vedi che le Hard non funzionano (e hai avuto Magnussen dai primi giri ad esempio) perchè non cambiare al volo la strategia ed evitare la cazzata della Hard? Stava volando sulle M, fallo andare e vedi fin quando può tirare prima del Pitstop. Stava ancora volando sulle M prima della sosta
Volando rispetto a chi? Lo tieni in pista e rientri dove è Sainz ora. E ti intruppi di nuovo dietro a Russell. E vedi Verstappen con il binocolo.
Con le soft andiamo più lenti di Hamilton. Dove volevi andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro