Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Messaggi
- 13,777
- Reazioni
- 138
Offline
Probabilmente è andato a concentrarsi in uno stanzino per pianificare al meglio le dichiarazioni post-gara.si sta andando a dimettere binotto?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente è andato a concentrarsi in uno stanzino per pianificare al meglio le dichiarazioni post-gara.si sta andando a dimettere binotto?![]()
No, perché avrebbe fatto uno stop in meno di ora, con una gomma che andava quanto la gialla, quindi avrebbe avuto una ventina di secondi in meno di ora, fai i calcoli e dimmi se con le rosse negli ultimi giri e questo ritmo se non se la giocava per il primo posto.E finire a distanza siderale da Verstappen e dietro pure a Russell, che non è detto saresti riuscito a passare. Non mi sembra un'idea furba, non più di quello che hanno fatto, prima del terzo inutile stop, quello sì una stronzata.
Verstappen la gara l'ha vinta con l'undercut su Russell.
Godo. Tutti a casa devono andare.Quindi oggi non si finisce neanche a podio. Ottimo.
Prima di rientrare per le H stava allungando su Russell eh, non è che stava girando con gli stessi tempi. Ne aveva ancora Leclerc. Quanto meno provaci visto che quelle cazzo di gomme non vanno, lo hai davanti da inizio gara che chi mette le H soffre come un cane.Volando rispetto a chi? Lo tieni in pista e rientri dove è Sainz ora. E ti intruppi di nuovo dietro a Russell. E vedi Verstappen con il binocolo.
Con le soft andiamo più lenti di Hamilton. Dove volevi andare?
Oltretutto, se la starebbe combattendo con Verstappen lì davanti e quanto meno finivi secondo. Non SESTO.No, perché avrebbe fatto uno stop in meno di ora, con una gomma che andava quanto la gialla, quindi avrebbe avuto una ventina di secondi in meno di ora, fai i calcoli e dimmi se con le rosse negli ultimi giri e questo ritmo se non se la giocava per il primo posto.
Anzi con un ritmo migliore perché la rossa sarebbe stata più fresca
Sarebbe stata la stessa strategia che ha fatto Hamilton che ora è terzo. Stessa, identica e uguale.In sostanza, con la troiata di fermare per la terza volta Leclerc hai perso la posizione su Perez.
Per il resto sarebbe cambiato zero.
Sì, ma nel momento in cui rientrano VER e RUS ti mangiano secondi al giro, non decimi. Guarda dove è finito Sainz allungando lo stint per mettere le rosse e guarda quanto ne ha. Rischia, rischia, saremmo finiti esattamente uguali. La cagata, ripeto, è il terzo stop di Leclerc. A quel punto ti tieni le hard e precedi almeno Perez.Prima di rientrare per le H stava allungando su Russell eh, non è che stava girando con gli stessi tempi. Ne aveva ancora Leclerc. Quanto meno provaci visto che quelle cazzo di gomme non vanno, lo hai davanti da inizio gara che chi mette le H soffre come un cane.
Che è la stessa strategia di Sainz. Ed è dietro a Hamilton, mentre prima era davanti. Oh toh.Sarebbe stata la stessa strategia che ha fatto Hamilton che ora è terzo. Stessa, identica e uguale.
Ma piace alle figh*#BinottoOut