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Ti stai arrampicando sugli specchi per difendere le scelte fatte, continui a fingere di dimenticare che Sainz è stato fermato presto 2 volte, Charles è stato fermato prestissimo al secondo pit con la gomme buona e montata una che sapevano non andasse, continui a dire che la rossa non andava ma 1 andava meglio della bianca 2 dovevano stare di più sulla gomma buona (gialla) e montare più tardi la rossa per fare giri da qualifica e non avere drop nel finale ed avere anche la mescola perfetta per la pista umida.Intanto con ogni probabilità al muretto sapevano tutti che le rosse sulla Ferrari non andassero, noi da casa no. Perché non abbiamo in mano nessun dato, ma giudichiamo.
ok, mi ripeto. qual'è l'ultima gara in cui ferrari ha fatto bene sotto la pioggia? io ricordo solo disastri negli ultimi anniIl problema delle strategie si ripropone seriamente quando hai una macchina per giocartela. Oggi non ce l'avevi. Ti potevi salvare solo con pioggia o Safety Car. Che ovviamente non si vedono mai quando serve alla Ferrari, sempre quando serve agli altri, ma questo è un altro discorso.
Lascia stareTi stai arrampicando sugli specchi per difendere le scelte fatte, continui a fingere di dimenticare che Sainz è stato fermato presto 2 volte, Charles è stato fermato prestissimo al secondo pit con la gomme buona e montata una che sapevano non andasse, continui a dire che la rossa non andava ma 1 andava meglio della bianca 2 dovevano stare di più sulla gomma buona (gialla) e montare più tardi la rossa per fare giri da qualifica e non avere drop nel finale ed avere anche la mescola perfetta per la pista umida.
Sai che la bianca non va, cazzo la metti? Pensi che la rossa non tenga e che fai, accorci gli stint della gomma buona?
E tu riduci tutto al "eh ma la pioggia..."
Poi puoi sfottere quanto vuoi, ma almeno smettila di fingere di non capire cose veramente basiche già spiegate bene ma che continui ad omettere.
Che poi, viste le centinaia di errori negli ultimi 10 anni probabilmente il tuo sfottò non è del tutto falso, è probabile che perfino io al muretto potrei fare meglio di Rueda
Non mi sto arrampicando su assolutamente nulla, lo stai facendo tu e lo sta facendo Vanzini parlando su ipotesi.Ti stai arrampicando sugli specchi per difendere le scelte fatte, continui a fingere di dimenticare che Sainz è stato fermato presto 2 volte, Charles è stato fermato prestissimo al secondo pit con la gomme buona e montata una che sapevano non andasse, continui a dire che la rossa non andava ma 1 andava meglio della bianca 2 dovevano stare di più sulla gomma buona (gialla) e montare più tardi la rossa per fare giri da qualifica e non avere drop nel finale ed avere anche la mescola perfetta per la pista umida.
Sai che la bianca non va, cazzo la metti? Pensi che la rossa non tenga e che fai, accorci gli stint della gomma buona?
E tu riduci tutto al "eh ma la pioggia..."
Poi puoi sfottere quanto vuoi, ma almeno smettila di fingere di non capire cose veramente basiche già spiegate bene ma che continui ad omettere.
Che poi, viste le centinaia di errori negli ultimi 10 anni probabilmente il tuo sfottò non è del tutto falso, è probabile che perfino io al muretto potrei fare meglio di Rueda
Questo è il mio ultimo post, perché se devo ribattere ancora una volta inizio con una bestemmiaValsecchi intanto l'ha detta giusta: con la strategia perfetta, secondo voi, ossia quella di Sainz, non sarebbe cambiato assolutamente niente.
Allora mettiamo Ross Brawn e compagnia al muretto Williams e dovremmo vederli lottare per il mondialeIo sono imbarazzato sentendo sta intervista.
Ma ehi, non sono uno stratega e un ingegnere
Se M-M-H tra i top team l'ha fatta solo Ferrari e abbiamo visto come è andata, direi che si può parlare di cazzata?Allora mettiamo Ross Brawn e compagnia al muretto Williams e dovremmo vederli lottare per il mondiale![]()
"la macchina non andava"Alla pari con Mercedes sulle gialle![]()
Sei su un forum, hai fatto a lungo il mod, non sono io a doverti ricordare come ci si dovrebbe comportare senza evitare inutili flame.Questo è il mio ultimo post, perché se devo ribattere ancora una volta inizio con una bestemmia
La strategia di Sainz era giusta, ma entrambi i pit sono stati troppo anticipati, per cui alla fine della gara la strategia non ha reso perché la rossa era su troppi giri
E questo lo dicevo al momento dei pit, non lo dico ora a freddo che è troppo facile.
Ciao, buone vacanze![]()
EsattementeColpa della pioggia, la strategia non c'entra
Adesso binotto cercherà di convincere Leclerc che il problema era che la macchina non andava, non che lo hanno azzoppato quando la macchina andava eccome
M-M-H l'ha fatta solo Leclerc per provare qualcosa di diverso e marcare in pista Charles e George, senza successo. M-M-S l'hanno fatta Sainz e Hamilton. Mi ricordi come hanno concluso Sainz e Hamilton, la loro posizione di partenza e il distacco che avevano prima del primo pit e prima del secondo pit? Perché dalla seconda sosta Hamilton ne aveva molto più di Sainz. Ma parecchio, gli ha mangiato tutto il ritardo accumulato nel primo.Se M-M-H tra i top team l'ha fatta solo Ferrari e abbiamo visto come è andata, direi che si può parlare di cazzata?
Tra l'altro Binotto "potevamo mettere le gomme che volevamo ma oggi la macchina non andava" e dopo due secondi "Non sto dicendo che tutto il resto fosse giusto, la bianca è stata una scelta sbagliata"
Leclerc con M aveva 5 secondi da Russell, 10 da Hamilton e 20+ su Versty ma ok