Formula 1 GP Ungheria 2022 - Kartodromo Hungaroring

Pubblicità
Binotto stavolta, mi spiace per i criticoni a prescindere, ha perfettamente RAGIONE.
Ciò detto, è comunque compito loro settarla al meglio. E dovrebbero preoccuparsi parecchio.

Intanto con ogni probabilità al muretto sapevano tutti che le rosse sulla Ferrari non andassero, noi da casa no. Perché non abbiamo in mano nessun dato, ma giudichiamo.
Ti stai arrampicando sugli specchi per difendere le scelte fatte, continui a fingere di dimenticare che Sainz è stato fermato presto 2 volte, Charles è stato fermato prestissimo al secondo pit con la gomme buona e montata una che sapevano non andasse, continui a dire che la rossa non andava ma 1 andava meglio della bianca 2 dovevano stare di più sulla gomma buona (gialla) e montare più tardi la rossa per fare giri da qualifica e non avere drop nel finale ed avere anche la mescola perfetta per la pista umida.
Sai che la bianca non va, cazzo la metti? Pensi che la rossa non tenga e che fai, accorci gli stint della gomma buona?
E tu riduci tutto al "eh ma la pioggia..."

Poi puoi sfottere quanto vuoi, ma almeno smettila di fingere di non capire cose veramente basiche già spiegate bene ma che continui ad omettere.
Che poi, viste le centinaia di errori negli ultimi 10 anni probabilmente il tuo sfottò non è del tutto falso, è probabile che perfino io al muretto potrei fare meglio di Rueda

Il problema delle strategie si ripropone seriamente quando hai una macchina per giocartela. Oggi non ce l'avevi. Ti potevi salvare solo con pioggia o Safety Car. Che ovviamente non si vedono mai quando serve alla Ferrari, sempre quando serve agli altri, ma questo è un altro discorso.
ok, mi ripeto. qual'è l'ultima gara in cui ferrari ha fatto bene sotto la pioggia? io ricordo solo disastri negli ultimi anni :asd:

Ti stai arrampicando sugli specchi per difendere le scelte fatte, continui a fingere di dimenticare che Sainz è stato fermato presto 2 volte, Charles è stato fermato prestissimo al secondo pit con la gomme buona e montata una che sapevano non andasse, continui a dire che la rossa non andava ma 1 andava meglio della bianca 2 dovevano stare di più sulla gomma buona (gialla) e montare più tardi la rossa per fare giri da qualifica e non avere drop nel finale ed avere anche la mescola perfetta per la pista umida.
Sai che la bianca non va, cazzo la metti? Pensi che la rossa non tenga e che fai, accorci gli stint della gomma buona?

Poi puoi sfottere quanto vuoi, ma almeno smettila di fingere di non capire cose veramente basiche già spiegate bene ma che continui ad omettere.
Che poi, viste le centinaia di errori negli ultimi 10 anni probabilmente il tuo sfottò non è del tutto falso, è probabile che perfino io al muretto potrei fare meglio di Rueda
Lascia stare :asd:

Io non capisco come lo giustificate ancora, sta utilizzando i noti problemi in certe condizioni della macchina (oggi ancora più evidenti per carità) per oscurare e censurare completamente l'ennesimo pasticcio strategico.

Non mi sto arrampicando su assolutamente nulla, lo stai facendo tu e lo sta facendo Vanzini parlando su ipotesi.
I fatti dicono che:
  • con la rossa eri più lento di Red Bull e di Mercedes
  • con la gialla eri più lento di Red Bull e alla pari con Mercedes
  • con la bianca non abbiamo i riscontri degli altri, ma tu eri lento e basta

E in queste condizioni secondo te il problema è la strategia?
Binotto, ripeto, mi dispiace ma stavolta ha perfettamente ragione: il problema oggi è stato PRESTAZIONALE. La strategia viene dopo.

Valsecchi intanto l'ha detta giusta: con la strategia perfetta, secondo voi, ossia quella di Sainz, non sarebbe cambiato assolutamente niente.
Questo è il mio ultimo post, perché se devo ribattere ancora una volta inizio con una bestemmia :asd:
La strategia di Sainz era giusta, ma entrambi i pit sono stati troppo anticipati, per cui alla fine della gara la strategia non ha reso perché la rossa era su troppi giri

E questo lo dicevo al momento dei pit, non lo dico ora a freddo che è troppo facile.

Ciao, buone vacanze :asd:

Ok la macchina non andava e tutto, MA se Leclerc faceva la stessa strategia di sainz arrivava secondo...

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Allora mettiamo Ross Brawn e compagnia al muretto Williams e dovremmo vederli lottare per il mondiale :iwanzw:
Se M-M-H tra i top team l'ha fatta solo Ferrari e abbiamo visto come è andata, direi che si può parlare di cazzata?

Tra l'altro Binotto "potevamo mettere le gomme che volevamo ma oggi la macchina non andava" e dopo due secondi "Non sto dicendo che tutto il resto fosse giusto, la bianca è stata una scelta sbagliata"

Leclerc con M aveva 5 secondi da Russell, 10 da Hamilton e 20+ su Versty ma ok

Questo è il mio ultimo post, perché se devo ribattere ancora una volta inizio con una bestemmia :asd:
La strategia di Sainz era giusta, ma entrambi i pit sono stati troppo anticipati, per cui alla fine della gara la strategia non ha reso perché la rossa era su troppi giri

E questo lo dicevo al momento dei pit, non lo dico ora a freddo che è troppo facile.

Ciao, buone vacanze :asd:
Sei su un forum, hai fatto a lungo il mod, non sono io a doverti ricordare come ci si dovrebbe comportare senza evitare inutili flame.
Tu parti comunque dal presupposto che Sainz e Leclerc sarebbero rientrati con lo stesso distacco con cui Sainz è rientrato al giro 47, ignorando (volutamente? Perché tonto non sei assolutamente) che nel frattempo Russell e Verstappen martellavano e che anche Hamilton stava comunque avvicinandosi a Sainz, quindi saresti rientrato a distanza siderale da questi due. Con le soft che poi non funzionavano e con Hamilton che volava e ti avrebbe passato in pista. Saresti finito, ripeto, 4° e 5° comunque, dove avresti concluso comunque senza l'inutile terzo pit di Charles, con però Leclerc davanti a Sainz.
LA-MACCHINA-NON-C'ERA. Oggi Ferrari era la terza forza, ma nettamente.

Se M-M-H tra i top team l'ha fatta solo Ferrari e abbiamo visto come è andata, direi che si può parlare di cazzata?

Tra l'altro Binotto "potevamo mettere le gomme che volevamo ma oggi la macchina non andava" e dopo due secondi "Non sto dicendo che tutto il resto fosse giusto, la bianca è stata una scelta sbagliata"

Leclerc con M aveva 5 secondi da Russell, 10 da Hamilton e 20+ su Versty ma ok
M-M-H l'ha fatta solo Leclerc per provare qualcosa di diverso e marcare in pista Charles e George, senza successo. M-M-S l'hanno fatta Sainz e Hamilton. Mi ricordi come hanno concluso Sainz e Hamilton, la loro posizione di partenza e il distacco che avevano prima del primo pit e prima del secondo pit? Perché dalla seconda sosta Hamilton ne aveva molto più di Sainz. Ma parecchio, gli ha mangiato tutto il ritardo accumulato nel primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro