Formula 1 GP Ungheria 2022 - Kartodromo Hungaroring

Pubblicità
Esattamente con la strategia giusta Charles poteva finire secondo, sicuro al 100%
Non aveva minimamente il passo per arrivare 2°. Forse - e sottolineo forse - avrebbe potuto riprendere Russell, a differenza di Sainz, ma non ho tutta questa sicurezza. Per tenere Hamilton non ne aveva assolutamente.

Esattamente con la strategia giusta Charles poteva finire secondo, sicuro al 100%
O chissà, magari anche primo, a parità di gomme, ma con Charles che le aveva più fresche, non è detto che Verstappen sarebbe riuscito a superarlo in pista in questo Kartodromo con Charles che è un drago nel corpo a corpo.

Comunque in un anno che il riscaldamento globale si fa sentire pesantemente RB che va forte sul freddo e si mangia le gomme sul caldo sta avendo un culo mostruoso con le temperature.
Mi aspetto pioggia a Spa e neve a Monza

Se allungava come voleva Charles finiva 2 o 3 visto che Russel non era un fulmine di guerra e stava guadagnando. Poi Leclerc con le gialla stava andando forte perché fermarlo per coprirsi??? Se pensavano solo su se stessi non era meglio.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
2° mai nella vita, Hamilton con le rosse volava e Ferrari non ne aveva proprio.
Forse con Russell sì, ma non ho, ripeto, tutta questa certezza che l'avrebbe ripreso, anzi, vedendo il passo di Ferrari con le rosse...

O chissà, magari anche primo, a parità di gomme, ma con Charles che le aveva più fresche, non è detto che Verstappen sarebbe riuscito a superarlo in pista in questo Kartodromo con Charles che è un drago nel corpo a corpo.

Comunque in un anno che il riscaldamento globale si fa sentire pesantemente RB che va forte sul freddo e si mangia le gomme sul caldo sta avendo un culo mostruoso con le temperature.
Mi aspetto pioggia a Spa e neve a Monza
Solo a casa loro, paradossalmente, è andata male da quel punto di vista, ma nemmeno malissimo visto che ha fritto Sainz.
E anche in Francia le temperature erano quelle, ma lì ha sbagliato Leclerc e Sainz partiva dal fondo.

Vanzini adesso predica bene ma razzola malissimo, è il primo ad aizzare il popolino dei social pieno di ultras e ora chiede di calmarsi. Quando lui è uno dei primi a fare danni.

Trovate la strategia di Leclerc. Dopo l intervista l avrei preso a schiaffi a binotto.
238d73ff9f886479daa78789f1a27145.jpg

Qui non vedo nemmeno quella di Sainz e Hamilton, però.
Almeno quelle di sainz e Hamilton è la prima al contrario, al posto di partire con le soft sono partite con le gialle. Quella di Leclerc se prendi pezzi di una e pezzi di altra strategia forse ti esce.

Almeno quelle di sainz e Hamilton è la prima al contrario, al posto di partire con le soft sono partite con le gialle. Quella di Leclerc se prendi pezzi di una e pezzi di altra strategia forse ti esce.

Ma ti ripeto: Leclerc può recriminare. Resta il fatto che con la strategia di Sainz avrebbe chiuso 4° davanti al compagno. Con le bianche e senza l'inutile stop, Ferrari avrebbe chiuso al 4° e 5° posto coi piloti invertiti. Sarebbe cambiato niente. Dimostrazione che era la macchina il problema, stavolta Binotto ha ragione. Non ha mica negato che la strategia potesse essere sbagliata, almeno quella di Leclerc, ha semplicemente spostato il focus sul problema principale, che oggi era di performance.

Vanzini adesso predica bene ma razzola malissimo, è il primo ad aizzare il popolino dei social pieno di ultras e ora chiede di calmarsi. Quando lui è uno dei primi a fare danni.
Vanzini, non ricordo se uno o due anni fa, col suo "date una macchina a questo ragazzo", quasi litigò in diretta con Binotto :asd: a torto o ragione, è qualcosa che non si dovrebbe fare. Noi siamo appassionati e possiamo scrivere quello che ci pare, loro sono professionisti.

Comunque amici miei, prima di sfottere io leggerei meglio i post degli altri. Capisco l'essere alterati, incazzati e tutto quello che volete, però c'è un limite a tutto eh. Il forum non deve essere uno sfogatoio.

le ferrari non avevano il passo per vincere, ma visto che non ce l'hai perlomeno ti metti nelle condizioni migliori per massimizzare il risultato non sbagliando niente
invece a sainz gli hanno fatto due pit pessimi, a leclerc mancava che gli mettevano su pure la catene da neve per farlo andare lento

quest'anno il pacchetto ferrari manca di un pezzo, hai i piloti hai il mezzo ma il muretto e correlati è inesistente, e se vuoi vincere i mondiali o i due terzi sono cosi forti che compensano o avrai sempre una zavorra che ti fa perder punti quando conta, a maggior ragione se i tuoi rivali non sbagliano un colpo in nessuno dei tre settori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro