Formula 1 GP Ungheria 2024 | Hungaroring

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,434
Hungary_Circuit

Hungaroring
Primo GP:
1986 (2003, layout attuale)
Tracciato (km): 4.381
Distanza di gara (km): 306.630
Giri: 70

Venerdì 19 luglio
13:30 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2

Sabato 20 luglio
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (differita TV8 alle 18:30)

Domenica 21 luglio
15:00 Gara (differita TV8 alle 18:00)

Ho sempre difeso Lec perche per me resta un gran talento ma l'errore è stato suo al 100% e non serve nessuna intervista ne bisogna essere ingegnere per capirlo, basta leggere le telemetria. È entrato in quella curva più veloce del dovuto. Fine. Niente di complicato da capire o chissà quale mistero.

Inizio a pensare che quel contratto a lungo termine multimilionario sia stato un errore ma non per lui come scelta ma perché si è seduto sugli allori e ora pensa più al cagnolino, alla figa, allo yacht, alle feste, alle interviste con gli influencer....quando dovrebbe pensare solo alla pista. Peccato che non ci sono i test in questa F1 perché se fossi Ferrari lo metterei in pista ogni giorno a fare 200 giri a Fiorano.

Ultima modifica:
è una stagione negativa per lui, come fu il 2019 e 2020 per Vettel

spero che il 2025 gli porti nuovi stimoli con Lewis in squadra

Ho sempre difeso Lec perche per me resta un gran talento ma l'errore è stato suo al 100% e non serve nessuna intervista ne bisogna essere ingegnere per capirlo, basta leggere le telemetria. È entrato in quella curva più veloce del dovuto. Fine. Niente di complicato da capire o chissà quale mistero.

Inizio a pensare che quel contratto a lungo termine multimilionario sia stato un errore ma non per lui come scelta ma perché si è seduto sugli allori e ora pensa più al cagnolino, alla figa, allo yacht, alle feste, alle interviste con gli influencer....quando dovrebbe pensare solo alla pista. Peccato che non ci sono i test in questa F1 perché se fossi Ferrari lo metterei in pista ogni giorno a fare 200 giri a Fiorano.
Credo che la clausola di rescissione 2026 sia bilaterale però, quindi non è proprio una garanzia di tranquillità. Può rescindere Leclerc ma penso possa farlo anche Ferrari

La sensazione è RB prima forza con McLaren abbastanza vicina (secondo me Perez qui può e deve andare a podio), Mercedes terza e quarta probabilmente Haas che mi sembra avere un passo leggermente migliore di Ferrari.

Vergognoso il confronto onboard tra Ferrari e McLaren all'ultima curva, Norris sui binari, Leclerc con uno snap senza senso a centro curva.

Tsunoda quello doveva andare in RB al posto di Perez, secondo alcuni...

Sì ma la Ferrari perché ha aspettato un'eternità a far entrare un pista Leclerc per il secondo tentativo...
Se ora viene a piovere si tratterebbe dell'ennesimo sabotaggio dai box.

Tsunoda assaggio di rallycross con il cartellone

Ha sfasciato tutto

Sì ma la Ferrari perché ha aspettato un'eternità a far entrare un pista Leclerc per il secondo tentativo...
Se ora viene a piovere si tratterebbe dell'ennesimo sabotaggio dai box.
Tanto non ha più gomme nuove, non cambia nulla

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro