Formula 1 GP Ungheria 2024 | Hungaroring

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,553
Hungary_Circuit

Hungaroring
Primo GP:
1986 (2003, layout attuale)
Tracciato (km): 4.381
Distanza di gara (km): 306.630
Giri: 70

Venerdì 19 luglio
13:30 Prove Libere 1
17:00 Prove Libere 2

Sabato 20 luglio
12:30 Prove Libere 3
16:00 Qualifiche (differita TV8 alle 18:30)

Domenica 21 luglio
15:00 Gara (differita TV8 alle 18:00)

Completamente spariti i cannoni, rivoluzionato totalmente il comparto aerodinamico (esterno e interno, va anche a cambiare il flusso interno e il raffreddamento, ci sono griglie molto piu grosse) molto più simile alla RB19.
Sicuramente tra i motivi ci sono anche tutti i problemi di raffreddamento della PU che hanno portato tutte queste fritture (per la prima volta devono andare in penalità), probabilmente i cannoni non garantivano un buon flusso di aria interno.

Leclerc rema in auto invece...

Leclerc rema in auto invece...

Mi sembra improbabile che una modifica così profonda sia una specifica per circuito, poi tutto può essere.

Problemi per diverse scuderie a causa del Crowdstrike, tra cui Mercedes

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra improbabile che una modifica così profonda sia una specifica per circuito, poi tutto può essere.

Problemi per diverse scuderie a causa del Crowdstrike, tra cui Mercedes
Crowdstrike sarebbe?

Comunque c'è tantissima gente per essere solo venerdì :morristenda:

Ognuno la può vedere a modo proprio, ci mancherebbe

Siamo al livello della Haas come passo...
Come nelle ultime tre gare, ormai per questo anno è così e anche il podio sarà un miraggio.
Poi non è questione di pensarla in un modo, ha sbagliato e l'ha messa al muro, la scusa che è perché la macchina è un cancello mi fa sorridere, allora tre quarti della griglia dovrebbero sempre schiantarsi, eppure...

se continua così anche domani e domenica non si riprende più
fa la fine del Vettel 2020

Come nelle ultime tre gare, ormai per questo anno è così e anche il podio sarà un miraggio.
Poi non è questione di pensarla in un modo, ha sbagliato e l'ha messa al muro, la scusa che è perché la macchina è un cancello mi fa sorridere, allora tre quarti della griglia dovrebbero sempre schiantarsi, eppure...
Se guardi il video, magari senza pregiudizio, noterai come la macchina sul cordolo si scompone totalmente, non come accaduto a zhou subito dopo
Sul cancello rosso direi che sono i fatti a parlare da soli, dal magico aggiornamento introdotto si è passati da seconda a quinta forza, con problemi di saltellamento che prima non c' erano, con problemi in curva che prima non c' erano...

Se guardi il video, magari senza pregiudizio, noterai come la macchina sul cordolo si scompone totalmente, non come accaduto a zhou subito dopo
Sul cancello rosso direi che sono i fatti a parlare da soli, dal magico aggiornamento introdotto si è passati da seconda a quinta forza, con problemi di saltellamento che prima non c' erano, con problemi in curva che prima non c' erano...
Ma nessuno nega sia un cancello, ormai è una macchina da midfield

Le vedo sempre piú nera per Charles e l'anno prossimo arriverà Sir Lewis

Leclerc sfascia la macchina a causa di un suo errore e la colpa è del team, boh.

Leclerc fa gli stessi errori da quando era nel 2018 in Sauber, non credo sia colpa di Ferrari. La macchina e mediocre e CL sta facendo una stagione veramente da schifo, dopo Monaco è stato un disastro, non vedo che ci sia di male nel dire ciò. Non è che se il team non va bene allora è lecito assolverlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Leclerc sfascia la macchina a causa di un suo errore e la colpa è del team, boh.

Leclerc fa gli stessi errori da quando era nel 2018 in Sauber, non credo sia colpa di Ferrari. La macchina e mediocre e CL sta facendo una stagione veramente da schifo, dopo Monaco è stato un disastro, non vedo che ci sia di male nel dire ciò. Non è che se il team non va bene allora è lecito assolverlo.
Pilotino :asd: Personalmente avrei tenuto Sainz al posto del Predestinato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro