Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BELLISSIMASCU-LANDO
Tu sei quello che ieri diceva che la McLaren non è un'astronave perché non ha fatto la pole a causa di un colpo di vento o sbaglio?Minchia dei rosiconi
200![]()
Non ti ho mai visto in questa sezione, devi aver iniziato con la F1 da quest’annoMinchia dei rosiconi
200![]()
Ma un Italiano come può tifare contro? Sei Italiano?Minchia dei rosiconi
200![]()
Lando ha sculato forte visto che è colpa della partenza sbagliata sta vittoria, Oscar se la sarebbe meritata molto di piùMinchia dei rosiconi
200![]()
Ma sono d'accordo però vorrei capire dal punto di vista prettamente territoriale perchè dovrei tifare una nazione che non mi rappresenta?Uno è liberissimo di tifare/simpatizzare qualsiasi squadra
Importante è il rispetto
ma chi se ne frega di sta cosa. Dovresti tifare Antonelli allora, visto che Ferrari è guidata da un britannico e da un monegascoMa sono d'accordo però vorrei capire dal punto di vista prettamente territoriale perchè dovrei tifare una nazione che non mi rappresenta?
E infatti non mi dispiace se fa bene Antonellima chi se ne frega di sta cosa. Dovresti tifare Antonelli allora, visto che Ferrari è guidata da un britannico e da un monegasco