Formula 1 GP Ungheria 2025 | Hungaroringngngngng

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non bestemmio guarda... :mosconi:

Minchia dei rosiconi
200 🧡

Uno è liberissimo di tifare/simpatizzare qualsiasi squadra
Importante è il rispetto

Uno è liberissimo di tifare/simpatizzare qualsiasi squadra
Importante è il rispetto
Ma sono d'accordo però vorrei capire dal punto di vista prettamente territoriale perchè dovrei tifare una nazione che non mi rappresenta?

Ed ecco che si parte:

"Gli italiano tifano Ferrari"
"Tifi ora che vince la mclaren"
"Ogni gara non vinta dai rossi è uno sputo verso gli sportivi, quelli veri"

E dire che ho detto che mi spiace per Leclerc...Ma mica lo cogliete.

Niente, trovare un forum in italia equilibrato in tema sport è veramente impossibile.
E' stato un piacere, buona F1 a tutti.
Ci si vede nei topic dei games.

Ma sono d'accordo però vorrei capire dal punto di vista prettamente territoriale perchè dovrei tifare una nazione che non mi rappresenta?
ma chi se ne frega di sta cosa. Dovresti tifare Antonelli allora, visto che Ferrari è guidata da un britannico e da un monegasco

Io comunque resto della mia. Verrà fuori la magagna, magari l'anno prossimo, quando questo ciclo tecnico sarà finito.

Perché non è possibile in soli due anni e mezzo (dal 2023 a metà 2025) passare da ultimi a 3 secondi dai primi a dominatori in queste condizioni:
  • regime di budget cap
  • assenza di test su pista
  • termine di un ciclo tecnico

Non è per nulla normale. E in tutte le altre squadre non ci sono gli ingegneri Cane.

Che in FIA ci siano degli ignoranti è palese. Si è visto anche col motore Ferrari del 2019, che non capivano dove fosse l'irregolarità e l'hanno dovuta spiegare i tecnici Ferrari stessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro