Formula 1 GP USA 2024 | Austin I welcome back F1

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BinuS

Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
2,832

Mappa_Austin_Cota_Texas_Circuito.jpg

Circuit of the Americas

Primo GP
: 2012

Tracciato (km): 5.513

Distanza di gara (km): 308.405 km

Giri: 56

Giro record
: 1:36.169, C. Leclerc (Ferrari, 2019 )

Pole position 2023: 1:34.723, Leclerc ( Ferrari )

Vincitore 2023: M. Verstappen ( RedBull )

Record pole: L. Hamilton (3)

Record vittorie: L. Hamilton (5)

Venerdì 18 ottobre

19:30 Libere 1

23:30 Sprint Qualifying ( Tv8 Sabato pre Sprint race )

Sabato 19 ottobre

20:00 Sprint ( Sky + Tv8 )

00:00 Qualifiche ( differita Tv8 domenica pre GP )

Domenica 20 ottobre

21:00 Gara ( differita Tv8 alle 22:30 )​

Comunque io fossi in Ferrari metterei stampato ovunque (in fabbrica, nelle officine, negli uffici) il distacco da McLaren.
È un crimine non provarci, deve diventare la loro ossessione rosicchiare quei punti. La squadra è da mondiale, per come hanno lavorato questa stagione tra i top team sono quelli che lo meritano più di tutti
Red bull ha corso 7-8 gare con una macchina non conforme
McLaren 3-4
Nel mentre Ferrari attuava strategie alternative perché c'era poco da perdere...
2+2

Fossi in voi terrei le speranze al minimo, il problema è che sono rimaste poche gare, il distacco è alto e queste vetture sono super affidabili e di incidenti ormai se ne vedono col contagocce e qui per sperare che verstappen non vinca il piloti e mcl il costruttori servono degli 0, qualcosa di ormai veramente raro in F1.
Non solo servono degli 0, ma servono le mercedes nel mezzo a mettere distanza con gli inseguitori.
Se in messico arriverà uno o più zero potrete sognare in grande, se no meglio tenere le aspettative molto basse.

Io mi chiedo come questo designer sia arrivato a disegnare questo trofeo. Fra l'altro guardando il suo profilo LinkedIn ho visto che ha anche un suo marchio di abbigliamento in cui copia palesemente il logo di Topolino, dev'essere un'abitudine la sua.

il prossimo anno faranno fare i trofei alla ferragni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro