Rubrica Grafica brutta e memi d'annata

Pubblicità
Non nego che il fattore fortuna fu rilevante ma l'ho fatta first try su Wii :yeahmini:

4fa3Ji4.jpg

Non sono d'accordo ma è piuttosto divertente :campione:

g0e7pzx.jpg

Non nego che il fattore fortuna fu rilevante ma l'ho fatta first try su Wii :yeahmini:

4fa3Ji4.jpg
Io non feci side quest, solo trama e fino a quel punto tutto felice (più o meno), arriva questa vacca e mi fa a pezzi, quante bestemmie :rickds: Però poi mi misi a grindare come un maiale e la devastai, le soddisfazioni

...ignorando il successo che abbia con le donne :morty:

LwwsIo4.jpg

Io non feci side quest, solo trama e fino a quel punto tutto felice (più o meno), arriva questa vacca e mi fa a pezzi, quante bestemmie :rickds: Però poi mi misi a grindare come un maiale e la devastai, le soddisfazioni
Non oso immaginare quanto possa essere tremenda anche solo "qualche" livello sotto di lei.
L'arena però rimane il vero nemico in quella fight.

Ma no, Deadly Premonition raggiunge la sufficienza e Ride to Hell è cosi brutto che bello :uhmsisi:
Per me infatti DP è un ottimo gioco, al di la delle magagne tecniche.
Ride to hell non lo conosco.
RE6 invece non sarebbe proprio dovuto esistere, per questo intendevo "depennatelo dai titoli da salvare". :asd:

Scratchare con due mani nello stesso momento non è consigliabile. :draper:

La parte sul dottore mi ha fatto sbellicare :sard:

FSySSun.jpg

Sicuro già l'avranno fatto :asd:
Beh la Rule 34 esiste, c'è pure il sito dedicato, puoi mettere il nome ed escono le peggio cose :asd: Ma non ho il coraggio di cercare 0 2

O almeno non quello di Kirby :trollface:

thumb-1920-896907.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro