Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non feci side quest, solo trama e fino a quel punto tutto felice (più o meno), arriva questa vacca e mi fa a pezzi, quante bestemmieNon nego che il fattore fortuna fu rilevante ma l'ho fatta first try su Wii
![]()
Non oso immaginare quanto possa essere tremenda anche solo "qualche" livello sotto di lei.Io non feci side quest, solo trama e fino a quel punto tutto felice (più o meno), arriva questa vacca e mi fa a pezzi, quante bestemmiePerò poi mi misi a grindare come un maiale e la devastai, le soddisfazioni
Per me infatti DP è un ottimo gioco, al di la delle magagne tecniche.Ma no, Deadly Premonition raggiunge la sufficienza e Ride to Hell è cosi brutto che bello![]()
Adoro i giapponesi, sessualizzano pure Susy, mi aspetto qualcuno che si ecciti con 0 2
Sicuro già l'avranno fattoAdoro i giapponesi, sessualizzano pure Susy, mi aspetto qualcuno che si ecciti con 0 2![]()
Beh la Rule 34 esiste, c'è pure il sito dedicato, puoi mettere il nome ed escono le peggio coseSicuro già l'avranno fatto![]()