Rubrica Grafica brutta e memi d'annata

Pubblicità
Almeno una volta è successo ad ognuno di noi con almeno un titolo. :asd:

Il crossover che non abbiamo avuto :shrek:

qjvF7fO.jpeg

tidus79 nessuno è una parolona, giocare a flipper fino a farsi letteralmente male è una di quelle cose che non di dimentica.
Soprattutto quando si fa a gara per il famoso record però...si.
Tutti quei videopoker mi mettono una tristezza immensa.

Ringraziando il cielo le nuove generazioni di Tamagochi sono molto più user friendly anzi, ci sono tipologie come i vital bracelet che ti spingono pure a fare attività fisica.
Se poi si è fan di franchise come Digimon si è a cavallo :geddoe:

Sempre odiati i tamagochi, e loro derivati venuti dopo. :coosaa:

Sempre odiati i tamagochi, e loro derivati venuti dopo. :coosaa:
Secondo me è il tuo odio per Pokemon a farti parlare in questo caso.
I monster game sono un genere amplissimo e pieno di varietà, prova qualcosa di diverso e potrebbero piacerti.

Sui Tamagochi una delle cose più carine partorite negli ultimi anni sono, ripeto, i vital bracelet di Digimon che sono un'idea molto carina e ben sfruttata.
...sperando che Bandai non gli abbandoni.

Secondo me è il tuo odio per Pokemon a farti parlare in questo caso.
I monster game sono un genere amplissimo e pieno di varietà, prova qualcosa di diverso e potrebbero piacerti.

Sui Tamagochi una delle cose più carine partorite negli ultimi anni sono, ripeto, i vital bracelet di Digimon che sono un'idea molto carina e ben sfruttata.
...sperando che Bandai non gli abbandoni.
Sicuro. :asd:
Ho provato tante volte a farmeli piacere, non solo i mostri di game freak, ma niente dopo un pó mi annoiano, oltre a darmi fastidio come design. :asd:

Only in Tokyo Jungle :ivan:

gsF5n5V.jpeg

Sicuro. :asd:
Ho provato tante volte a farmeli piacere, non solo i mostri di game freak, ma niente dopo un pó mi annoiano, oltre a darmi fastidio come design. :asd:
Avendo tu giocato, ed apprezzato, Persona 5 anche solo per un po' mi fa credere che ci sia speranza.
Un SMT o Monster Sanctuary magari?
Quest'ultimo è un bel ibrido con l'esplorazione in stile metroidvania.

Avendo tu giocato, ed apprezzato, Persona 5 anche solo per un po' mi fa credere che ci sia speranza.
Un SMT o Monster Sanctuary magari?
Quest'ultimo è un bel ibrido con l'esplorazione in stile metroidvania.
Ma anche il primo Ni No Kuni a pensarci. (Che però come P5 Royal non ho finito :dsax:).
Diciamo che qualche eccezione in positivo a volte capita.

Altro franchise ucciso da scelte insensate

MtIaHV3.jpeg

Sono troppo affezionato al originale, pur trovando il nuovo look molto bello.

ewJ78GW.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro