Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono fermato all'adattatore per i giochi americani (cartuccia USA e cartuccia PAL).
Fare il pro in sala giochi non ha prezzo.
In sala era tipo un ritoAlmeno una volta è successo ad ognuno di noi con almeno un titolo.
Extra concordo Ball.
Ringraziando il cielo le nuove generazioni di Tamagochi sono molto più user friendly anzi, ci sono tipologie come i vital bracelet che ti spingono pure a fare attività fisica.
Secondo me è il tuo odio per Pokemon a farti parlare in questo caso.Sempre odiati i tamagochi, e loro derivati venuti dopo.![]()
Sicuro.Secondo me è il tuo odio per Pokemon a farti parlare in questo caso.
I monster game sono un genere amplissimo e pieno di varietà, prova qualcosa di diverso e potrebbero piacerti.
Sui Tamagochi una delle cose più carine partorite negli ultimi anni sono, ripeto, i vital bracelet di Digimon che sono un'idea molto carina e ben sfruttata.
...sperando che Bandai non gli abbandoni.
Avendo tu giocato, ed apprezzato, Persona 5 anche solo per un po' mi fa credere che ci sia speranza.Sicuro.
Ho provato tante volte a farmeli piacere, non solo i mostri di game freak, ma niente dopo un pó mi annoiano, oltre a darmi fastidio come design.![]()
Ma anche il primo Ni No Kuni a pensarci. (Che però come P5 Royal non ho finitoAvendo tu giocato, ed apprezzato, Persona 5 anche solo per un po' mi fa credere che ci sia speranza.
Un SMT o Monster Sanctuary magari?
Quest'ultimo è un bel ibrido con l'esplorazione in stile metroidvania.
Ero convinto avessi finito NnK ma son contento di sentire che ti sia ugualmente piaciuto.Ma anche il primo Ni No Kuni a pensarci.
Mi hanno messo quello verdeacqua(leggasi, come il mio) di spalle
Che bulle 'ste console Nintendo.