Rubrica Grafica brutta e memi d'annata

Meglio un nuovo personaggio. :asd:

1gabsk.jpg

Ci vuole altro per fermarlo

La rivincita di Luigi. :asd:

234a6f5401450eb0ac2f9fe20cac48d5.jpg

Meritano le sberle Aqua

JtOemyE.jpeg
Mi piace questa sottile ironia dei giapponesi con la quale, puntualmente, devono "criticare la turbognocca di turno perché maschiaccio/tsundere/nerd/isolata/stramba, quando invece, ovviamente, è una passera della madonna, ma no, i protagonisti devono criticare :sard:

Più che meme è una constatazione: ve li ricordate i giochi completi, senza bisogno di patch, senza online, nel cartuccione ecc? Ecco ora guardate la mia firma e comprendete la tristezza di un uomo che aspettava dal 2002 e invece non comprerà proprio niente.

Più che meme è una constatazione: ve li ricordate i giochi completi, senza bisogno di patch, senza online, nel cartuccione ecc? Ecco ora guardate la mia firma e comprendete la tristezza di un uomo che aspettava dal 2002 e invece non comprerà proprio niente.
è un template che st aprendendo piede negli ultimi giorni.
Fa sorridere perché nonostante si esageri per ragione di ilarità, molte cose sono vere.

Aspetta un attimo... :asd:

2ineILd.jpeg

Firma approvata. :uhmsisi:

Dischi vuoti senza gioco, game key card, custodie con codice all'interno... direi che abbiamo ormai raggiunto una situazione preoccupante non solo in ottica collezionismo, ma anche come tutela del consumatore finale. A tutto ciò si aggiunge uno squallido aumento dei prezzi con console che più passa il tempo più diventano costose e titoli che al lancio vengono venduti a cifre ridicole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro