- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,192
Meglio un nuovo personaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai fatto tornare in mente che ancora non sono riuscito a giocare quello "nuovo, nonostante abbia comprato la versione iniziale retail e poi anche quella "complete" c'è da scaricare pure i menù, odio questo sistema e non mi avranno mai piùMeglio un nuovo personaggio.
![]()
Marth il copia tecniche.![]()
Stupida sexy Bayo... ehm no

Giudicando dalle movenze direi più frutto Mimo-mimoMarth il copia tecniche.
Non sapevo avesse anche lui lo Sharingan.![]()

Mi piace questa sottile ironia dei giapponesi con la quale, puntualmente, devono "criticare la turbognocca di turno perché maschiaccio/tsundere/nerd/isolata/stramba, quando invece, ovviamente, è una passera della madonna, ma no, i protagonisti devono criticareMeritano le sberle Aqua
![]()

Meglio Ninja che li travolge tutti con un lancio.

è un template che st aprendendo piede negli ultimi giorni.Più che meme è una constatazione: ve li ricordate i giochi completi, senza bisogno di patch, senza online, nel cartuccione ecc? Ecco ora guardate la mia firma e comprendete la tristezza di un uomo che aspettava dal 2002 e invece non comprerà proprio niente.
Firma approvata.Più che meme è una constatazione: ve li ricordate i giochi completi, senza bisogno di patch, senza online, nel cartuccione ecc? Ecco ora guardate la mia firma e comprendete la tristezza di un uomo che aspettava dal 2002 e invece non comprerà proprio niente.