Chase Lebowski
King of Strong Style
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici per i pori e le rughe?Stupendo.La parte più impressionante è il modello poligonale di kratos.
In ambito 3d la parte più difficile da ricostruire è il corpo umano nudo e qui hanno fatto un capolavoro.![]()
Anche ma il corpo umano è la cosa più complessa da riprodurre in 3d,soprattutto quando c'è la muscolatura di mezzo.Dici per i pori e le rughe?
perchè ti hanno sbannato? :morris82:Deltoidi e muscoli delle spalle che vanno in contrazione.ok chiudete tutto.
La cosa bella è che l'animazione dei muscoli cambia, ad esempio quando rema in barca è diversa rispetto a quando si arrampicaDeltoidi e muscoli delle spalle che vanno in contrazione.ok chiudete tutto.
A quanto pare pure la regia è fuori parametro e la trama sembra essere finalmente di spessore.La cosa bella è che l'animazione dei muscoli cambia, ad esempio quando rema in barca è diversa rispetto a quando si arrampicaStanno fuori
Deltoidi e muscoli delle spalle che vanno in contrazione.ok chiudete tutto.
Olduccio qualcuno ti ha rubato l’accountA quanto pare pure la regia è fuori parametro e la trama sembra essere finalmente di spessore.Trama di spessore si intende quando lascia un qualcosa,dentro al giocatore.
Ok mi toccherà giocarlo.![]()
Sei Old oppure qualcuno sta scrivendo a posto tuo?A quanto pare pure la regia è fuori parametro e la trama sembra essere finalmente di spessore.Trama di spessore si intende quando lascia un qualcosa,dentro al giocatore.
Ok mi toccherà giocarlo.![]()
Rock lo stai giocando ?[MENTION=227754]oldgamer[/MENTION]
Chiunque tu sia lascia andare Oldgamer.
Old se stai agendo contro la tua volontà fai un cenno con la testa.
Non sapevo che avessi PS4, prendilo GoW. Il graficone c'è quindi almeno lì vai sul sicuro.
Per i poligoni 500k mi sembrano tantissimi per Kratos, anche considerando la qualità del modello. Se dovessi tirare ad indovinare direi che sta attorno ai 150k o giù di lì.
Non ho nessuna console dentro casa,mi è bastato guardare un paio di walkthrough e buttare l'occhio su svariati screenshots.[MENTION=227754]oldgamer[/MENTION]
Chiunque tu sia lascia andare Oldgamer.
Old se stai agendo contro la tua volontà fai un cenno con la testa.
Non sapevo che avessi PS4, prendilo GoW. Il graficone c'è quindi almeno lì vai sul sicuro.
Per i poligoni 500k mi sembrano tantissimi per Kratos, anche considerando la qualità del modello. Se dovessi tirare ad indovinare direi che sta attorno ai 150k o giù di lì.
Sì, lo sto giocando. Ho visto poco per ora, giusto l'inizio. Conto di rimediare nel week end.Rock lo stai giocando ?Vogliamo un tuo bel pare
Ah ecco, mi pareva strano che avessi una console tra le mani. Comunque sì, l'impostazione è diversa dai precedenti e questo potrebbe anche piacerti.Non ho nessuna console dentro casa,mi è bastato guardare un paio di walkthrough e buttare l'occhio su svariati screenshots.Non sono solito comprare un console per un gioco solo e non credo che lo farò,ma negare la bontà grafica di questo titolo sarebbe da spostati.
Oltretutto gow mi ha fatto sempre cagare lato gameplay,diciamoci la verità i vecchi erano pessimi sotto questo aspetto.La cosa che ho odiato di più di gow3(capirai venivo da ninja gaiden 2......)era la mancanza delle hit di Kratos,sembrava di dare frustate a delle mozzarelle con il dubbio di colpirle o meno.
A quanto sembra il vecchio gameplay è andato nel cassonetto,e direi che era finalmente ora.
E che ho bisogno di vendere la 1080 ti per comprare una console?Fai il serio rockerino.Sì, lo sto giocando. Ho visto poco per ora, giusto l'inizio. Conto di rimediare nel week end.Poi certo, qualcosa più avanti scriverò. C'è un bel po' da dire su questo gioco.
Ah ecco, mi pareva strano che avessi una console tra le mani. Comunque sì, l'impostazione è diversa dai precedenti e questo potrebbe anche piacerti.
Vendi la 1080Ti, coi prezzi che ha adesso ti compri PS4, GoW e pure il televisore nuovo![]()