Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lPYWRUh.gif

Stupendo.La parte più impressionante è il modello poligonale di kratos.

In ambito 3d la parte più difficile da ricostruire è il corpo umano nudo e qui hanno fatto un capolavoro.:sisi:
Dici per i pori e le rughe?

Dici per i pori e le rughe?
Anche ma il corpo umano è la cosa più complessa da riprodurre in 3d,soprattutto quando c'è la muscolatura di mezzo.

macho.jpg

Non si tratta solo del più complesso modello 3d che si possa immaginare,ma bisogna anche tenere conto che i muscoli si muovono sotto la pelle.

Uno dei lavori più eclatanti che ho visto è stato fight night champion,dove si potevano vedere addominali e muscoli dorsali che si contraevano.

Qui non so se i muscoli della spalla di Kratos possano andare in tensione,ma basta buttare un occhio sui tricipidi,sui muscoli delle spalle e sull'addome di Kratos per fermare il mondo.Hanno fatto un lavoro incredibile e fuori parametro.E non ho parlato di quanto sia difficile riprodurre la pelle umana che sia coerente con l'illuminazione globale,roba da far impallidire il subsurface scattering del genio che lavora per activision Jorge Jimenez.

Mi piacerebbe sapere quanti poligoni hanno utilzzato per il modello principale,io la butto li così ad occhio.500.000

Ultima modifica da un moderatore:
oldgamer true passion

[TWEET]

[/TWEET]

Deltoidi e muscoli delle spalle che vanno in contrazione.

ok chiudete tutto.

Non mi ha bannato nessuno,mi ero cancellato dal forum per dissapori con la vecchia moderazione.

Deltoidi e muscoli delle spalle che vanno in contrazione.ok chiudete tutto.
La cosa bella è che l'animazione dei muscoli cambia, ad esempio quando rema in barca è diversa rispetto a quando si arrampica :rickds:

Stanno fuori

La cosa bella è che l'animazione dei muscoli cambia, ad esempio quando rema in barca è diversa rispetto a quando si arrampica :rickds:Stanno fuori
A quanto pare pure la regia è fuori parametro e la trama sembra essere finalmente di spessore.

Trama di spessore si intende quando lascia un qualcosa,dentro al giocatore.

Ok mi toccherà giocarlo.:sisi:

Deltoidi e muscoli delle spalle che vanno in contrazione.ok chiudete tutto.

A quanto pare pure la regia è fuori parametro e la trama sembra essere finalmente di spessore.Trama di spessore si intende quando lascia un qualcosa,dentro al giocatore.

Olduccio qualcuno ti ha rubato l’account :sisi:

A quanto pare pure la regia è fuori parametro e la trama sembra essere finalmente di spessore.Trama di spessore si intende quando lascia un qualcosa,dentro al giocatore.

Sei Old oppure qualcuno sta scrivendo a posto tuo? :asd:

[MENTION=227754]oldgamer[/MENTION]

Chiunque tu sia lascia andare Oldgamer.

Old se stai agendo contro la tua volontà fai un cenno con la testa.

:asd:

Non sapevo che avessi PS4, prendilo GoW. Il graficone c'è quindi almeno lì vai sul sicuro.

Per i poligoni 500k mi sembrano tantissimi per Kratos, anche considerando la qualità del modello. Se dovessi tirare ad indovinare direi che sta attorno ai 150k o giù di lì.

Impossible sia lodato sempre che non abbia preso una botta in testa:sisi:

Non sapevo che avessi PS4, prendilo GoW. Il graficone c'è quindi almeno lì vai sul sicuro.

Per i poligoni 500k mi sembrano tantissimi per Kratos, anche considerando la qualità del modello. Se dovessi tirare ad indovinare direi che sta attorno ai 150k o giù di lì.
Rock lo stai giocando ?

Vogliamo un tuo bel pare

Non ho nessuna console dentro casa,mi è bastato guardare un paio di walkthrough e buttare l'occhio su svariati screenshots.:asd:

Non sono solito comprare un console per un gioco solo e non credo che lo farò,ma negare la bontà grafica di questo titolo sarebbe da spostati.

Quello che c'era da criticare l'ho criticato,le performance sono assolutamente pessime,su ps4 pro in particolare.

Oltretutto gow mi ha fatto sempre cagare lato gameplay,diciamoci la verità i vecchi erano pessimi sotto questo aspetto.La cosa che ho odiato di più di gow3(capirai venivo da ninja gaiden 2......)era la mancanza delle hit di Kratos,sembrava di dare frustate a delle mozzarelle con il dubbio di colpirle o meno.

A quanto sembra il vecchio gameplay è andato nel cassonetto,e direi che era finalmente ora.

Che coraggio poi che hanno alcuni a parlare di onestà intellettuale,vorrei vedere solid che entra qui dentro a tessere le lodi a un gioco pc o xbox one.Farà prima ad arrivare la terza guerra mondiale.:asd:

Rock lo stai giocando ?Vogliamo un tuo bel pare
Sì, lo sto giocando. Ho visto poco per ora, giusto l'inizio. Conto di rimediare nel week end.

Poi certo, qualcosa più avanti scriverò. C'è un bel po' da dire su questo gioco.

Non ho nessuna console dentro casa,mi è bastato guardare un paio di walkthrough e buttare l'occhio su svariati screenshots.:asd:Non sono solito comprare un console per un gioco solo e non credo che lo farò,ma negare la bontà grafica di questo titolo sarebbe da spostati.

Oltretutto gow mi ha fatto sempre cagare lato gameplay,diciamoci la verità i vecchi erano pessimi sotto questo aspetto.La cosa che ho odiato di più di gow3(capirai venivo da ninja gaiden 2......)era la mancanza delle hit di Kratos,sembrava di dare frustate a delle mozzarelle con il dubbio di colpirle o meno.

A quanto sembra il vecchio gameplay è andato nel cassonetto,e direi che era finalmente ora.
Ah ecco, mi pareva strano che avessi una console tra le mani. Comunque sì, l'impostazione è diversa dai precedenti e questo potrebbe anche piacerti.

Vendi la 1080Ti, coi prezzi che ha adesso ti compri PS4, GoW e pure il televisore nuovo :asd:

Sì, lo sto giocando. Ho visto poco per ora, giusto l'inizio. Conto di rimediare nel week end.Poi certo, qualcosa più avanti scriverò. C'è un bel po' da dire su questo gioco.

Ah ecco, mi pareva strano che avessi una console tra le mani. Comunque sì, l'impostazione è diversa dai precedenti e questo potrebbe anche piacerti.

Vendi la 1080Ti, coi prezzi che ha adesso ti compri PS4, GoW e pure il televisore nuovo :asd:
E che ho bisogno di vendere la 1080 ti per comprare una console?Fai il serio rockerino.:asd:

Stavo rivalutando pesantemente quantum break su pc questi giorni.

L'illuminazione globale è fuori parametro,anche se serve una 1080 ti per giocarlo a 1080p e 60 fps fissi.

Screen presi con il gioco maxato a 1080p e nvidia mfaa attivo.

27F9A82400E5BECE123F5AAA4C5D9FB318D23D0E

56650D959E990873906BA8E07A30905B0406708F

3F75CEA00AB529597560DCF39666DB4AFCFBC16C

B4EC3E2BA227CC1E75A1D6A177AED187F617D339

56C578552FFFA398CF5B286751FC5D5D489ACEFD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro