Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E che ho bisogno di vendere la 1080 ti per comprare una console?Fai il serio rockerino.:asd:
Non per quello, era nel caso avessi voluto defenestrare il PC per passare alle console. Non si sa mai, dopo i messaggi di oggi ero pronto a tutto.

Ti do ragione su Quantum Break, mi è sempre piaciuto moltissimo esteticamente e penso pure che sia parecchio sottovalutato sotto il profilo grafico.

Comunque per quanto se ne dica, su ps4 pro con l'opzione a 30 fps non si sente nessun calo, altroché. La modalità performance invece la trovo una stronzata proprio :asd:

Non mi ha bannato nessuno,mi ero cancellato dal forum per dissapori con la vecchia moderazione.
oh bello guarda che io ci sono sempre, cerchi grane? :asd:

cmq vederti scrivere arcobaleni per gow non me lo aspettavo, giuro.

Comunque per quanto se ne dica, su ps4 pro con l'opzione a 30 fps non si sente nessun calo, altroché. La modalità performance invece la trovo una stronzata proprio :asd:
Ieri ho fatto una sezione con 20-30 nemici a schermo, attivando pure la spartan rage quindi un macello assurdo, e il gioco era stabilissimo. In generale fino ad ora di cali non ne ho proprio notati, almeno nella modalità a 30fps, ma ho giocato 5-6 ore in tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già Senua, in Hellblade, superava Aloy in Horizon come modello poligonale (tenendo ovviamente conto della diversità dei due giochi a livello di struttura. Uno openworld, l'altro molto lineare. Ma con questo Kratos di God Of War il livello si è alzato ancora di più. In modalità risoluzione con 4k(checkboard rendering) e HDR probabilmente siamo di fronte alla più incredibile dimostrazione tecnica mai vista su console e altrove, aggiungerei. L'unico limite sta nei 30 fps. Per il resto pulizia, texture, shader. Tutto è ai massimi livelli. Tutto ciò viene ancor più enfatizzato dal fatto che questo titolo gira su un hardware "vecchio". Segno che l'ottimizzazione su console, mischiata al talento di certe software house fa degli autentici miracoli.

oh bello guarda che io ci sono sempre, cerchi grane? :asd:cmq vederti scrivere arcobaleni per gow non me lo aspettavo, giuro.
In compenso oggi mi è imbucato dentro casa un tizio che afferma che sta roba è superiore a gow su xbox one x.

Pensava di fare console war con me,ma ha trovato uno con un bidone della spazzatura al posto del cuore.:trollface:

[video=youtube_share;wUlSs8LrYSo]

Son troppo vecchio per ste stronzate e a dire la verità manco me ne frega nulla.L'unica cosa che so per certo è che senua è un gioco di m3rda come pochi,una tech demo da far vedere agli amici e stop.Una passeggiata in un corridoio con gameplay appena accennato.....

Di amico sonaro ne avevo uno,che son sicuro che ci legge(vero Daniele?),ma non ho capito se si è fottuto il cervello da solo o è solo un succube della sua donna che lo manovra come un pupazzo.

Lui gli avrebbe risposto a modo,di questo son sicuro.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Brutte notizie per i somarelli.

[video=youtube_share;TXYJOdtgmKg]

Metteteci un po' di vigore stavolta.:icebad:

Io credo che gran parte della bellezza di Ryse stia proprio nel motore grafico (grazie al cavolo) e tutto ciò che gli è stato implementato a livello di tecnologia. Il CryEngine è pazzesco, ed è proprio per questo che il gioco è riuscito a tenere botta per tutti questi anni.

Peccato solo che Ryse sia un po' un corridoio, anche se secondo me viene un po' troppo sottovalutato come gioco in generale.

mamma mia ryse che spettacolo a livello visivo, anche dopo anni

peccato per lo sviluppo travagliato e per i risultati finali non proprio esaltanti(a livello giocoso)

Sì ma confronti una tech demo con un gioco completo? :asd:
Qui si parla di grafica,non di gameplay.

Ryse ha 5 anni di svantaggio tecnologico.:pffs:

Giamast,non costringermi a reinstallare ryse solo per fare screenshots.Potresti farti male.:asd:

Qui si parla di grafica,non di gameplay.Ryse ha 5 anni di svantaggio tecnologico.:pffs:

Giamast,non costringermi a reinstallare ryse solo per fare screenshots.Potresti farti male.:asd:
Eh, facevo riferimento al fatto che sia un corridoio :sisi:

Eh, facevo riferimento al fatto che sia un corridoio :sisi:
Perchè gow è un open world??E' un corridoio pure quello,con la scelta tra il tunnel a, b o c.In ryse il corridoio è unico.

I sonari che parlano di corridoio.:sard:

Vi nutrite di corridoi scriptati dal 1897,gow 3 aveva addirittura le telecamere fisse oltre al corridoio,e ne avete cantate per anni come il top grafico omettendo sto PICCOLO particolare.

Per i corridoi scriptati siete maestri indiscussi,ti devo ricordare i vari uncharted,the order e compagnia bella?:asd:

E Ryse lo maxavo a 1080 60 fps con una 970..
Questi per il 1080p e 60 fps su gow se devono comprà la terza console e la relativa remastered.:trollface::rickds:

Perchè gow è un open world??E' un corridoio pure quello,con la scelta tra il tunnel a, b o c.In ryse il corridoio è unico.I sonari che parlano di corridoio.:sard:

Vi nutrite di corridoi scriptati dal 1897,gow 3 aveva addirittura le telecamere fisse oltre al corridoio,e ne avete cantate per anni come il top grafico omettendo sto PICCOLO particolare.

Per i corridoi scriptati siete maestri indiscussi,ti devo ricordare i vari uncharted,the order e compagnia bella?:asd:
Una cosa sono i corridoi anche alla GoW 3 o alla the order, o alla Ryse, una cosa sono le macro-aree di Uncharted 4: di che stiamo parlando?

Una cosa sono i corridoi anche alla GoW 3 o alla the order, o alla Ryse, una cosa sono le macro-aree di Uncharted 4: di che stiamo parlando?
Le macro areee crysis ce le aveva già nel 2007,con tanto di fisica 10 volte superiore e distruttibilità dell'ambiente ancora oggi insuperata,se escludiamo i titoli dice.

Dimmi un po',secondo te qual è il titolo old gen tra questi due?

[video=youtube_share;S5ZuVcLt2Qc]

Se ad uncharted 4 togli il corridoio con lo script,guarda che succede,che sembra un titolo old gen.:sisi:

Le macro areee crysis ce le aveva già nel 2007,con tanto di fisica 10 volte superiore e distruttibilità dell'ambiente ancora oggi insuperata,se escludiamo i titoli dice.
Dimmi un po',secondo te qual è il titolo old gen tra questi due?

[video=youtube_share;S5ZuVcLt2Qc]

Sì, ma non spostare il discorso dove vuoi tu. Lo so che Crysis era avanti anni luce anche per titoli ben più recenti, ma il confronto era fra il nuovo GoW e Ryse: un gioco con macro aree, e completo in tutto, e una tech demo-corridoio

Sì, ma non spostare il discorso dove vuoi tu. Lo so che Crysis era avanti anni luce anche per titoli ben più recenti, ma il confronto era fra il nuovo GoW e Ryse
Appunto,son due corridoi scriptati comparabilissimi.

Addirittura il fov è identico,sembra che i santa monica abbiano copiato il tutto con la carta carbone.:asd:

Appunto,son due corridoi scriptati comparabilissimi.Addirittura il fov è identico,sembra che i santa monica abbiano copiato il tutto con la carta carbone.:asd:
Vabbè, ci rinuncio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro