RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Devi metterti nei suoi panniperchè the witcher non è serio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi metterti nei suoi panniperchè the witcher non è serio![]()
Ma possiede anche il pc:pffs:Devi metterti nei suoi panniprobabilmente a 25fps e dettagli medio/bassi diventa difficile distinguere cosa è serio e cosa no
![]()
SeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMa possiede anche il pc:pffs:
Li hanno postati fino ad ora i ''paragoni'', tra virgolette perché non c'è paragone...La cosa bella è che qui nessuno ha voluto fare paragoni. Evidentemente per qualcuno ribolle il sangue a vedere qua dentro un gioco console fatto come si deve graficamente.![]()
Son d'accordo in tutto,ma la frase in rosso non si può leggere.tw3 moddato lo massacra a horizon e può vantare pure i 60 fps contemporaneamente.
Capisco che non vuoi farti nemici,ma cerca di essere più onesto rocker.
Lato tecnico poi su pc stiamo a livelli che su console è impossibile neanche pensare,hai mai giocato ad arma 3 con 15 km di draw distance?Ti ci vorrebbero 5 xbox one x in sli per replicare.
Fino a che non arrivino i tedeschi,ah no.Finchè non arrivi star citizen,praticamente il nuovo crysis.
Dimenticavo ghost recon su pc maxato,che senza bisogno di mod se lo mette praticamente in tasca ad horizon.
[video=youtube_share;AQhlQPggTVs]
In realtà a volte vado pure a 1440pSeeeeeeeeeeeeeeeeeeeechissà di che anno
Qui è proprio questione di essere onesti e riconoscere che con il PC non c'è paragone, tra poco anche le esclusive PS3/X360 gireranno meglio e avranno una grafica migliore su PC con gli emulatori
...Io la differenza la notai subito quando iniziai a giocare su PC, e avevo un portatile di fascia medio/alta![]()
Io ieri ho fatto un discorso molto simile e cioè che si deve valutare il complesso di un motore grafico e non le singole cose ma le conseguenze sono state che sparo fesserie e sono ignoranteSo bene che Wildlands è uno dei pesi massimi e che la sua draw distance è fenomenale (non ho il gioco ma già nei primi video vedere le sagome degli alberi a Km di distanza mi aveva impressionato parecchio). Il discorso è che ogni gioco ha i suoi punti forti e poi si può valutare nel complesso.
Horizon non ha quella draw distance ma ha altre cose che sono molto avanzate, ad esempio la sua illuminazione volumetrica oppure la qualità della vegetazione. Per questo che dico che è comparabile con gli altri open world. Se prendo The Witcher 3 PC ed Horizon PS4 Pro e li metto vicino non penso neanche per un attimo che TW3 sia fuori paragone. Dove non arriva uno ci arriva l'altro.
Poi questo discorso possiamo espanderlo al resto del trittico di Sony, ossia quest'ultimo GoW e Uncharted 4. Alla fine il contenuto tecnico dentro ai tripla AAA, multipiattaforma e non, è più o meno simile nel senso che sta ad un livello molto alto, pure il tanto bistrattato CoD ha dalla sua una qualità parecchio elevata.
Quindi il "core" dei giochi dei migliori team in circolazione è perfettamente comparabile. Chi vuole di più fa bene ad andare sul PC per il framerate in primis e per tutte quelle migliorie in più permesse dall'hardware.
Il fatto è che mi dispiace leggere che bisogna tenere fuori le console quando si parla di grafica a tutto tondo. Ad esempio se iniziamo a postare screenshots dei migliori volti nel panorama dei videogiochi vedremo che tanti potrebbero venire pure dalle console, idem se facciamo la stessa cosa per altri elementi (rendering dell'acqua, illuminazione, materiali, ecc).
insomma bisogna dire per forza che GOW è la cosa migliore del cosmo, altrimenti sei un pcista 3000 euro modifiche ini giochi non validi:grrr:Devi metterti nei suoi panniprobabilmente a 25fps e dettagli medio/bassi diventa difficile distinguere cosa è serio e cosa no
![]()
sai qual`è la cosa che mi lascia più perplesso ? il fatto che si voglia per forza di cose buttarla sul "rosik", quasi come se GOW, Horizon o più in generale una PS4 fossero roba per pochi eletti quando in realtà con 400 sporchi euro ( a prezzo pienissimo e in versione PROinsomma bisogna dire per forza che GOW è la cosa migliore del cosmo, altrimenti sei un pcista 3000 euro modifiche ini giochi non validi:grrr:
Ma semplicemente dire che gow è un bel gioco graficamente è così problematico? Su pc c'è roba che gira meglio? Sicuramente, non gioco su pc e non posso saperlo, ma anche se fosse, perchè bisogna screditarlo in continuazione?Perchè sti attacchi continui? Cioè ragazzi chi se ne frega, questo è un topic sulla grafica, gow merita di stare qua dentro? Si, così come (ovviamente) molta roba più pompata. Cioè davvero non capisco queste "lotte", sti attacchi, sta gara a chi ce l'ha più lungo.
Ma infatti god of war rappresenta il topc in certe cose e molto meno in altreSo bene che Wildlands è uno dei pesi massimi e che la sua draw distance è fenomenale (non ho il gioco ma già nei primi video vedere le sagome degli alberi a Km di distanza mi aveva impressionato parecchio). Il discorso è che ogni gioco ha i suoi punti forti e poi si può valutare nel complesso.
Horizon non ha quella draw distance ma ha altre cose che sono molto avanzate, ad esempio la sua illuminazione volumetrica oppure la qualità della vegetazione. Per questo che dico che è comparabile con gli altri open world. Se prendo The Witcher 3 PC ed Horizon PS4 Pro e li metto vicino non penso neanche per un attimo che TW3 sia fuori paragone. Dove non arriva uno ci arriva l'altro.
Poi questo discorso possiamo espanderlo al resto del trittico di Sony, ossia quest'ultimo GoW e Uncharted 4. Alla fine il contenuto tecnico dentro ai tripla AAA, multipiattaforma e non, è più o meno simile nel senso che sta ad un livello molto alto, pure il tanto bistrattato CoD ha dalla sua una qualità parecchio elevata.
Quindi il "core" dei giochi dei migliori team in circolazione è perfettamente comparabile. Chi vuole di più fa bene ad andare sul PC per il framerate in primis e per tutte quelle migliorie in più permesse dall'hardware.
Il fatto è che mi dispiace leggere che bisogna tenere fuori le console quando si parla di grafica a tutto tondo. Ad esempio se iniziamo a postare screenshots dei migliori volti nel panorama dei videogiochi vedremo che tanti potrebbero venire pure dalle console, idem se facciamo la stessa cosa per altri elementi (rendering dell'acqua, illuminazione, materiali, ecc).
Mi stai mettendo parole in bocca che non ho mai detto.Dove hai letto che non bisogna parlare di console quando si parla di grafica a tutto tondo?So bene che Wildlands è uno dei pesi massimi e che la sua draw distance è fenomenale (non ho il gioco ma già nei primi video vedere le sagome degli alberi a Km di distanza mi aveva impressionato parecchio). Il discorso è che ogni gioco ha i suoi punti forti e poi si può valutare nel complesso.
Ma nessuno l'ha bollato come la mer*a:morris82:Ma più che altro è paradossale fare confronti fra titoli console e quelli pc sparati al massimo (anche vietato dal regolamento del topic se non ricordo male).Semplicemente GOW su console segna un nuovo step grafico, la migliore cosa attualmente disponibile e c’è poco da discutere su questo (come ribadito da tutte le reviews e DF).
In modalità performance + tv 4K + HDR + 30 fps fissi è una gioia per gli occhi.
Già solo il fatto che lo si paragoni, con le dovute proporzioni, ad un titolo pc a dettagli medi (hw da 200 euro di 4/5 anni fa) fa capire che risultato incredibile sia.
Su pc sicuramente c’è di meglio, e sempre ci sarà (considerando l’evoluzione tecnologica molto più veloce e frequente rispetto alle console), ma bollarlo come una medda a prescindere mi sembra esagerato![]()
God of war graficamente è miracoloso, chi dice il contrario non ha obiettività. Poco da aggiungere.Ma semplicemente dire che gow è un bel gioco graficamente è così problematico? Su pc c'è roba che gira meglio? Sicuramente, non gioco su pc e non posso saperlo, ma anche se fosse, perchè bisogna screditarlo in continuazione?Perchè sti attacchi continui? Cioè ragazzi chi se ne frega, questo è un topic sulla grafica, gow merita di stare qua dentro? Si, così come (ovviamente) molta roba più pompata. Cioè davvero non capisco queste "lotte", sti attacchi, sta gara a chi ce l'ha più lungo.