Console War Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora non riesco a capacitarmi che sia un prodotto della ps4 :rotfl:

probabilmente non riuscirò a crederci fino a quando non lo vedrò girare in real time sul televisore :tristenev: più o meno come accadde per the last of us :rickds:

Avete visto Days gone? Cribbio che meraviglia. E non serve neanche una Titan! :pffs:

Finché non aggiustano la corsa, sarà incommentabile :asd:
Eh, le animazioni purtroppo mi sa che dobbiamo ingoiarle così (anche se mancano mesi, dubito ci sia tempo per rifare tutto il mocap)...

Comunque a parte questo difetto, è meravigghioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, le animazioni purtroppo mi sa che dobbiamo ingoiarle così (anche se mancano mesi, dubito ci sia tempo per rifare tutto il mocap)...
Comunque a parte questo difetto, è meravigghioso.
Sono così palesemente mal fatte, che dubito le avremo davvero così, e io dubito che abbiano fatto un mocap con uno che correva così

Le animazioni posso aggiustarle senza problemi, se non ricordo male in ME Andromeda le sistemarono con una patch a poche settimane dall’uscita per dire.

Che poi credo sia l'unica esclusiva a non usare un motore proprietario (e nemmeno uno sony) ma l'ue4.

io rimango sempre del parere: è un'alpha (scritto a caratteri cubitali fra l'altro) e il gioco uscirà nel 2019. il fatto che stiano mostrando del giocabile non vuol dire che quello è l'aspetto finale di un gioco. vi siete mai presi un titolo in accesso anticipato e vedere tutte le modifiche che vengono apportate dall'inizio alla fine?

se lo scotto da pagare per dare informazioni prima del tempo giusto per far vedere lo stato dei lavori deve essere quello di prendere delle critiche su animazioni e compenetrazioni di una versione alpha allora fanno bene gli altri sviluppatori a non mostrare niente alcun gameplay se non trailer cinematici fino a 6 mesi dall'uscita.

è come andare a guardare un cantiere in costruzione e lamentarsi che ci sia freddo nelle stanze mezze costruite :ahsisi:

io rimango sempre del parere: è un'alpha (scritto a caratteri cubitali fra l'altro) e il gioco uscirà nel 2019. il fatto che stiano mostrando del giocabile non vuol dire che quello è l'aspetto finale di un gioco. vi siete mai presi un titolo in accesso anticipato e vedere tutte le modifiche che vengono apportate dall'inizio alla fine?

se lo scotto da pagare per dare informazioni prima del tempo giusto per far vedere lo stato dei lavori deve essere quello di prendere delle critiche su animazioni e compenetrazioni di una versione alpha allora fanno bene gli altri sviluppatori a non mostrare niente alcun gameplay se non trailer cinematici fino a 6 mesi dall'uscita.

è come andare a guardare un cantiere in costruzione e lamentarsi che ci sia freddo nelle stanze mezze costruite :ahsisi:
Concordo :asd:

Sono così palesemente mal fatte, che dubito le avremo davvero così, e io dubito che abbiano fatto un mocap con uno che correva così
a meno che non abbiano preso qualcuno con gravissimi problemi motori direi che fai bene a dubitarne :rickds: :rickds:

A me le animazioni non mi disturbano tanto, non le critico. Già come lo mostrano oggi in Alpha a me andrebbe più che bene.

A me le animazioni non mi disturbano tanto, non le critico. Già come lo mostrano oggi in Alpha a me andrebbe più che bene.

infatti la mia è una critica generale, non rivolta a singoli utenti. sembra quasi che come ragionamento non si riesca ad elaborarlo.

poi infatti vedi rdr2 con "eh il terzo trailer cinematico, che palle, vogliamo il gameplay!" che magari se vedessero il cavallo galoppare a caso perché è ancora da rifinire "eh ma che brutti i cavalli".

i videogiocatori di adesso sono più o meno come quelle donne che si lamentano di qualsiasi cosa, qualsiasi cosa tu faccia.

poi infatti vedi rdr2 con "eh il terzo trailer cinematico, che palle, vogliamo il gameplay!" che magari se vedessero il cavallo galoppare a caso perché è ancora da rifinire "eh ma che brutti i cavalli".
L'hanno già fatto col primo video :asd:

RDR2-Horse-header.jpg

Qualche screen di Detroit? quel gioco è stupendo, dei volti e delle animazioni veramente belle...chissà che spettacolo con l'hdr :stema:

Ho da un po' di tempo il Microsoft Surface Book 2 da 15", configurazione i7 8650U, 16 RAM, GTX 1060 6GB.

Lo schermo ha una risoluzione di 3240x2160.

Ho installato Crysis 3 per vedere come reagiva e mi ha veramente sorpreso. Con risoluzione Full HD con tutti i dettagli al massimo, vsinc attivo e AA abilitato, (non ricordo quale ma non il TXAA o FXAA) si mantiene sempre sopra i 30fps.

Poi ho voluto farei dei test e provare la differenza di qualità d'immagine impostando la risoluzione nativa con AA abilitato x8 e senza AA.

Secondo me prima o poi arriveremo in un punto dove l'AA non sarà più necessario perchè avremo schermi delle stesse dimensioni ma con risoluzioni ancora più elevate, e quindi densità di pixel sempre maggiori.

Con AA

YZa6ji0.jpg

Senza AA

LN1ULaa.jpg

Altri screen a caso

MzcdzOV.jpg

FblWEcF.jpg

aLbomQ2.jpg

i21lG8q.png

uPvpbNj.png

A me tra l'altro stupisce come girava su ps3 e 360. E pensare che la prima volta lo giocai proprio sulla console MS, senza avvertire tutti quei cali :asd:

La stessa DF pare essere stupita e, complice il fatto che stiano riprendendo diversi titoli della scorsa gen per analizzare la retrocompatibilità di one, sono giunti alla conclusione che nella scorsa gen i multi AAA puntavano ad una media di 20-25 fps, e non 30.

Insomma il salto all'HD per le console della scorsa gen non è stato proprio rose e fiori. La situazione sembra essere decisamente migliorata in questa gen, con prestazioni molto più stabili nella maggior parte dei multi AAA e giusto qualche caso eclatante in negativo. Uno su tutti: just cause 3...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro