Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da domani potrò provarlo...Su tantissimi forum lo stanno massacrando a fm
Da domani potrò provarlo...
Io mentre avvierò il gioco:
In realtà tra lavoro, palestra e altro non so neanche se avrò tempo per provarlo per più di 10 minuti... VediamoSi ma qua stiamo calmi, su Twitter sfogati pure sulla Pichinini
![]()
8 minuti in cui quelli di df perculano turn ten, fm e tutti i boxari su twitter e forum che sparano cagate
GT con la nuova Type R, la bellezza del sound che cambia con i vari scarichi. I terminali da gara sono una goduria.
2k al day one
Bentornato Emula.Provato mezz'oretta... che dire?... il gioco è letteralmente un disastro, pare 3 generazioni indietro a GT7 da tutti i punti di vista (grafica, fisica, modelli auto, tutto) non fidatevi dei video dove sembra quasi passabile, va visto dal vivo.... babbabia. Sarà come sparare sulla crocerossa
PS Il fatto che al momento stia solo 2 punti di meta sotto GT7 è vergognoso, come minimo dovevano passarci 15 punti
Vabbè non c'è conoscenza generale dei giochi di guida e lo dice uno che li gioca tanto per (manco ho un volante). Figurati se capiscono la fisica, le differenza fra varie macchine e cosi via, bastano le due lucette dell'RT per far dire che ha una buona grafica. E non sto tirando fuori un complotto come fa qualcuno, è solo una cosa che mi pare evidente.Provato mezz'oretta... che dire?... il gioco è letteralmente un disastro, pare 3 generazioni indietro a GT7 da tutti i punti di vista (grafica, fisica, modelli auto, tutto) non fidatevi dei video dove sembra quasi passabile, va visto dal vivo.... babbabia. Sarà come sparare sulla crocerossa
PS Il fatto che al momento stia solo 2 punti di meta sotto GT7 è vergognoso, come minimo dovevano passarci 15 punti