Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma qua stiamo calmi :tè:, su Twitter sfogati pure sulla Pichinini :shrek:
In realtà tra lavoro, palestra e altro non so neanche se avrò tempo per provarlo per più di 10 minuti... Vediamo -_-

Ps Pichinini l'ho bloccato, non ne potevo più dei suoi commenti ai miei post con screen della versione PS4 standard di GT7 spacciata per versione PS5

Ultima modifica:
8 minuti in cui quelli di df perculano turn ten, fm e tutti i boxari su twitter e forum che sparano cagate 😂

Altro che pozzanghere qua :rickds:

In realtà capisco la questione pc, nel senso che lì si spera possando offrire più opzioni grafiche a chi ha configurazioni importanti, ma mi sorprende come si potesse realmente immaginare che quel video "in engine" potesse essere indicativo del gameplay finale su console 🤷‍♂️

8 minuti in cui quelli di df perculano turn ten, fm e tutti i boxari su twitter e forum che sparano cagate 😂

Alla fine il RT c'è solo su alcuni riflessi e fatto pure male.
Come dicevo mesi fa, puro marketing.
Volevano giusto poter dire RT, perché alla fine, pur avendo la versione PC dove potevano mettere RT a palla ovunque nemmeno si sono sbattuti per implementarlo.

GT con la nuova Type R, la bellezza del sound che cambia con i vari scarichi. I terminali da gara sono una goduria.

GT con la nuova Type R, la bellezza del sound che cambia con i vari scarichi. I terminali da gara sono una goduria.

Che goduria ma basta.
È da un po' che non gioco in generale, ho preso da poco cyberpunk e non voglio lasciarlo per rimettermi su GT7 ( perché come sempre accade se provo un altro gioco mentre ne sto giocando un altro, poi lascio indietro il primo).

Provato mezz'oretta... che dire?... il gioco è letteralmente un disastro, pare 3 generazioni indietro a GT7 da tutti i punti di vista (grafica, fisica, modelli auto, tutto) non fidatevi dei video dove sembra quasi passabile, va visto dal vivo.... babbabia. Sarà come sparare sulla crocerossa

PS Il fatto che al momento stia solo 2 punti di meta sotto GT7 è vergognoso, come minimo dovevano passarci 15 punti

Ultima modifica:
Provato mezz'oretta... che dire?... il gioco è letteralmente un disastro, pare 3 generazioni indietro a GT7 da tutti i punti di vista (grafica, fisica, modelli auto, tutto) non fidatevi dei video dove sembra quasi passabile, va visto dal vivo.... babbabia. Sarà come sparare sulla crocerossa

PS Il fatto che al momento stia solo 2 punti di meta sotto GT7 è vergognoso, come minimo dovevano passarci 15 punti
Bentornato Emula.

Cioè questi sarebbero i famosi bordopista finedimundu che asfaltano GT? :ehh:

uuuufrfmr.jpg

Sto provando veramente imbarazzo anche al solo pensare di fare comparative, consiglio ai GT haters di emigrare in nuova Zelanda

Vabbè non c'è conoscenza generale dei giochi di guida e lo dice uno che li gioca tanto per (manco ho un volante). Figurati se capiscono la fisica, le differenza fra varie macchine e cosi via, bastano le due lucette dell'RT per far dire che ha una buona grafica. E non sto tirando fuori un complotto come fa qualcuno, è solo una cosa che mi pare evidente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro