Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma la differenza è che in GT il lavoro è stato fatto in Forza no.
Si però io guardo il risultato :D
Gt è ucito da due anni...perchè non hanno sistemato?
in oltre in alcune piste in particolari curve e con diverse auto presenti scatticchia pure...roba da un secondo ma si vede
In realtà a leggere in giro doveva essere un rigore a porta vuota per Turn10: 6 anni di sviluppo su un titolo only Next vs GT crossgen, vecchio di 2 anni e su una console con 2 Teraflop in meno... i bozzers mi consigliavano tutti di emigrare in nuova zelanda, ora ci sono emigrati loro :asd:
Posto che pure Gt è ben lungi dall'essere il gioco di guida definitivo...e del gt per come lo vorrei io (roba che basterebbero 2 minuti pe rimplementare certe cose) il non avere una stretta concorrenza può essere solo un male anche per il titolo sony
QUello che è successo a FM è inspiegabile

Si però io guardo il risultato :D
Gt è ucito da due anni...perchè non hanno sistemato?
in oltre in alcune piste in particolari curve e con diverse auto presenti scatticchia pure...roba da un secondo ma si vede

Posto che pure Gt è ben lungi dall'essere il gioco di guida definitivo...e del gt per come lo vorrei io (roba che basterebbero 2 minuti pe rimplementare certe cose) il non avere una stretta concorrenza può essere solo un male anche per il titolo sony
Si è giusto, ma se guardi i risultati potresti anche chiederti perché quegli altri manco lo hanno fatto il lavoro.

Si è giusto, ma se guardi i risultati potresti anche chiederti perché quegli altri manco lo hanno fatto il lavoro.
ma io è da quando han rilasciato il gioco in condizioni merda che mi chiedo cos'abbiano fatto...
almeno facessero vedere il video dei festini che hanno fatto perchè altrimenti non si spiega

ho pure comprato quella specie di pass e non tocco il gioco dal D1 in pratica....
2 giorni per cercare di settare il tutto su pc.
Poi son tornato a giocare a FM7 e GT7 :D

Ah tra parentesi, in tutte le gare che ho fatto finora su questo nuovo FM, pioggia torrenziale o sole che fosse, non ho MAI dovuto cambiare le gomme. Si guida benissimo con le slick con qualsiasi condizione, su GT se guidi con le slick sotto la pioggia sei finito. Senza contare che su FM le pozzanghere sono solo estetiche, su GT interagiscono con l'auto e la sua fisica... e ancora leggo in giro gente dire che si graficamente vince GT ma come fisica sto FM è meglio... dietro la tastiera me li immagino così

1000_F_76378243_wJiJ4iJrhQViEYThKzyG1LG30EBLMFk8.jpg

Normalmente sarebbe così, ma con Yamauchi non fa differenza. Ha sempre fatto quel che voleva, anche quando FM godeva di alta considerazione da parte di critica e giocatori. :asd:

Altri 30 minuti di bastonate sui denti. Il trio di digital foundry a smerdare completamente il gioco. Battaglia ha pure rimproverato john perché è stato troppo gentile nei confronti di forza 😂😂😂

Altri 30 minuti di bastonate sui denti. Il trio di digital foundry a smerdare completamente il gioco. Battaglia ha pure rimproverato john perché è stato troppo gentile nei confronti di forza 😂😂😂

Ma è evidente che ha apparecchiato un servizio per salvare il più possibile le chiappe a FM, selezionando col lanternino per FM solo le auto coi modelli migliori (ecco spiegato a cosa sono serviti 2 mesi di ricerca disperata) , sorvolando su difetti enormi come il fatto che tutte le auto avversarie su FM hanno letteralmente un lod da PS2 (mentre su GT hanno lo stesso lod dell'auto del giocatore), ignorando del tutto i modelli delle auto a pieno lod di GT del garage (mentre di FM per alcune comparative prendeva proprio i modelli a pieno lod del garage vs quelli di GT ingame), che le nuvole/cielo, ecc su FM è esattamente lo stesso su tutte le piste e mille altri difetti... Insomma un altro pagliaccio

Aspetto neppure minimamente accennato nell'analisi:
GBSzfI8XIAAlXzM

GBSzfI8XUAAqEW3

Ultima modifica:
Gtsport con dati aggiornati al 31 maro 2019 ha venduto 13 milioni :rickds: :rickds: :rickds:

Alla faccia dei detrattori! Mamma mia altra batostona!

Ultima modifica:
una cosa che mi fa incacchiare su gt è che non si capisce bene a volte quale auto comprare e quale gomme mettere finendo per buttare preziosi soldi.
Esempio nel menù delle ferrari...mi ero comprato in precedenza la più scarsa o giù di li (la 308). messe gomme da corsa ma non si vince....allora ho provato on la testarossa...ma non si vince (è palesemente indietro rispettoai primi)
allora ho comprato una f8 tributo...però dato i lpunteggio mi tocca tenerla stock sennò svalico il limite.
bene...tenendola di serie non riesco a vincere...
ma che minkia di ferrari devo comprare per vincere?quella che poi ti danno come regalo? :D

una cosa che mi fa incacchiare su gt è che non si capisce bene a volte quale auto comprare e quale gomme mettere finendo per buttare preziosi soldi.
Esempio nel menù delle ferrari...mi ero comprato in precedenza la più scarsa o giù di li (la 308). messe gomme da corsa ma non si vince....allora ho provato on la testarossa...ma non si vince (è palesemente indietro rispettoai primi)
allora ho comprato una f8 tributo...però dato i lpunteggio mi tocca tenerla stock sennò svalico il limite.
bene...tenendola di serie non riesco a vincere...
ma che minkia di ferrari devo comprare per vincere?quella che poi ti danno come regalo? :D
C’è pure un icona con l auto consigliata. Inoltre mettere gomme corsa nelle stradali è tipo d’arresto ed ergastolo :rickds: E nel caso volessi metterle devi cambiargli l assetto altrimenti si guiderà da cani in ogni caso.

C’è pure un icona con l auto consigliata. Inoltre mettere gomme corsa nelle stradali è tipo d’arresto ed ergastolo :rickds: E nel caso volessi metterle devi cambiargli l assetto altrimenti si guiderà da cani in ogni caso.
io non l'ho vista. e il gioco non me l'ha detto :D
Le gomme da corsa nelle stradali è una soluzione "estrema" per non spendere altri soldi per altre macchine che poi non vanno.
Io ho provato una volta sola ma quei 30 secondi dal primo che ti da al primo giro non si recuperano con quella.
E si guida bene non da cani :D (riferito alla 308) come detto alla f8 le gomme non gliele ho messe perchè sforo i 700.
Praticamente ho preso 2 auto che rendono impossibile la vittoria. eppur eho guardato le auto avversarie prima...
il gioco si adegua all'auto che usi tu credo.
quindi che minkia di ferrari ci vuole? :D
Post automatically merged:

A tuo avviso per fortuna :rickds:
o a me e a molti altri la formula di GTS non è piaciuta. Non c'eri qua dentro all'uscita e negli anni successivi?

Le gomme da corsa nelle stradali è una soluzione "estrema" per non spendere altri soldi per altre macchine che poi non vanno.
Io ho provato una volta sola ma quei 30 secondi dal primo che ti da al primo giro non si recuperano con quella.
E si guida bene non da cani :D (riferito alla 308) come detto alla f8 le gomme non gliele ho messe perchè sforo i 700.
Praticamente ho preso 2 auto che rendono impossibile la vittoria. eppur eho guardato le auto avversarie prima...

o a me e a molti altri la formula di GTS non è piaciuta. Non c'eri qua dentro all'uscita e negli anni successivi?
In basso a sinistra ti consigli l auto.

This, io lascio il tipo di pneumatico con cui l'auto viene venduta. Comfort se venduta con le comfort, sportive se venduta con le sportive, da corsa se venduta con quelle da corsa. E nelle gare senza consumo degli pneumatici uso solo la mescola dura.

Non ricordo ma ti assicuro che i menù si finiscono tutti usando le auto che vinci con i menù precedenti, anche a difficoltà difficile. Al massimo in qualche evento dovrai accontentarti di un piazzamento al secondo/terzo posto per vincere un'auto e poi rifarlo con l'auto appena vinta per arrivare primo.

This, io lascio il tipo di pneumatico con cui l'auto viene venduta. Comfort se venduta con le comfort, sportive se venduta con le sportive, da corsa se venduta con quelle da corsa. E nelle gare senza consumo degli pneumatici uso solo la mescola dura.

Non ricordo ma ti assicuro che i menù si finiscono tutti usando le auto che vinci con i menù precedenti, anche a difficoltà difficile. Al massimo in qualche evento dovrai accontentarti di un piazzamento al secondo/terzo posto per vincere un'auto e poi rifarlo con l'auto appena vinta per arrivare primo.
Con la 308 non si vince manco a colpi, e io altre Ferrari non ne ho vinte

Con la 308 non si vince manco a colpi, e io altre Ferrari non ne ho vinte
Ti basta arrivare terzo nelle gare per vincere le auto (e poi rifare la gara con l'auto appena vinta per arrivare primo).
L'ho fatto io e gioco a difficoltà difficile, l'unica auto che ho dovuto comprare durante la carriera è la Toyota Tundra per il menù dedicato ai pick-up, visto che non avevo pick-up in garage.

flop di vendite?
non credo...non c'era altro su ps4 praticamente
ma flop come gioco in se...a mio avviso...abbastanza

Non c'era altro? Solo Project Cars 1, 2 e 3 e Assetto Corsa.
Solo i due titoli più amati da tutte le community sim.

Io che sono un fan di GT una volta scoperto (in ritardo) Project Cars ho disinstallato GT Sport....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro