Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa assurda è che ancora una volta comprando recensioni a destra e a manca ha un meta quasi pari a quello di GT7. Quando chiuderanno baracca stapperò una bottiglia di spumante, team più disonesto mai esistitopeggior forza motorsport di sempre complessivamente. Mamma mia che schifezza.
xbox Series x|s - Forza Motorsport
Recensione SpazioGames https://www.spaziogames.it/recensioni/forza-motorsport-recensioneforum.spaziogames.it
qua discutevamo dell'essere plasticoso di Gt...a me sembra Fm plasticoso e saturo .. boh
ok.Per dire che Forza è meno plasticoso e più realistico di GT7 bisogna avere 20 tonnellate di prosciutto verde microsoft sulla faccia
![]()
![]()
Che poi già solo per quanto riguarda i colori delle auto in GT7 sono unici, ognuno con un proprio nome e acquistabili singolarmente nel relativo negozio di vernici. In FM i colori delle auto sono quelli della tavolozza di microsoft paint... ma di che parliamo?
Io sarei pronto a giocarmi 1 euro su quale è più vicina, poi per carità magari mi sbaglio.Le visuali interne sono simili ma nella inseguimento le differenze sono evidenti, in particolare la parte sotto dove ci sono le luci e il differenziale.
Materiali e riflessi sono diversificati e molto curati su GT7 mentre su Forza sono decisamente piatti, praticamente assenti.
La pista mi piace su entrambi ma noto che la parabolica ha pendenze molto diverse sui due giochi e non saprei quale delle due è più vicina alla realtà
Io sarei pronto a giocarmi 1 euro su quale è più vicina, poi per carità magari mi sbaglio.
Volevo togliermi la curiosità e ho trovato questi due video del circuito.Io sarei pronto a giocarmi 1 euro su quale è più vicina, poi per carità magari mi sbaglio.
Volevo togliermi la curiosità e ho trovato questi due video del circuito.
In effetti la pendenza sembra più fedele su GT7
Dopo aver visto riportate le firme sul traguardo direi proprio di noStrano vero?
Da questo punto di vista anche GT7 non è ottimale, la corsia dei box non è parte del circuito ma un filmato scriptato.Al solito differenza abissale. Senza parlare del fatto che l uscita dei box è bloccata come in fm7 e l auto ti viene teletrasportata in pista
Altro copy past.
Turn ten allo sbaraglio totale.
gli abitacoli sono simili QUI,sulla mazda perchè è una macchina da corsa e i dettagli son pochi...se prendi due auto stradali,soprattuttocon interni chiari ,pure qua vengono fuori tante differenze.Le visuali interne sono simili ma nella inseguimento le differenze sono evidenti, in particolare la parte sotto dove ci sono le luci e il differenziale.
Materiali e riflessi sono diversificati e molto curati su GT7 mentre su Forza sono decisamente piatti, praticamente assenti.
La pista mi piace su entrambi ma noto che la parabolica ha pendenze molto diverse sui due giochi e non saprei quale delle due è più vicina alla realtà
Da questo punto di vista anche GT7 non è ottimale, la corsia dei box non è parte del circuito ma un filmato scriptato.
Senza contare che su GT7 i meccanici hanno animazioni adattate ad ogni modello di auto dove vanno effettivamente a cambiare le ruote e mettere la benzina, su FM usano un'inquadratura paracula che non ti mostra nulla in modo da poter usare la stessa animazione dei meccanici su tutte le autoE che ti cambia se la corsia dei box non è parte del circuito? tanto in gara non è che entri per tirare sotto i meccanici o fare altro.
Lo script è una scelta giustissima per creare i pit stop ottimizzati nel miglior modo possibile, esteticamente parlando.