Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GT ha sempre barato nei replay, fin dal primo capitolo. :asd:
(e infatti molti video pre-lancio di GT5 venivano dalla modalità replay, che tecnicamente è in-game)
Trollavo, ma onestamente non ci ho mai fatto caso :asd:. E onestamente, non sto neanche lì a contare gli alberi. Chiaro che vedere la fedeltà e l'accuratezza di certe cose è sempre apprezzabile. Poi magari è più un glitch, non penso che segare qualche albero (poi si è capito se è 2D o misto?) porti chissà quale gain in replay.

Assurdo. Ma sarà un bug. Senza senso.
Mi sembrava strano. Non l’avevo mai notato. Stasera controllo un replay.

Si però lo avete trollato e alla fine aveva pure ragione (senza volerlo) :asd:
Io non ho nemmeno risposto al suo post :asd: se l'è presa lui perchè ho postato 2 video che c'entravano nulla con il suo commento :asd:

Ma se vogliamo fare fare gli avvocati del diavolo

" io preferisco questa perchè ci sono più alberi, fotte niente se è meno reale "
" gt è troppo pulito, anche le auto belle ma troppo, preferisco forza "

Come dice capp il punto non cambia, come le intenzioni di chi posta certe frasi :asd:

Ancora non sono riuscito a capire questo aspetto come funziona su forza. Spero sia reso dignitosamente anche lì, mi sa che devo provare con gare più lunghe.
Non c'è un moltiplicatore dell'usura per accelerarla?
Per vedere bene l'usura è indispensabile un'auto a ruote scoperte e preferibile usare pneumatici non slick.

Non c'è un moltiplicatore dell'usura per accelerarla?
Per vedere bene l'usura è indispensabile un'auto a ruote scoperte e preferibile usare pneumatici non slick.
Nelle gare personalizzate si può impostare un moltiplicatore dell'usura, da uno a .... non ricordo se 25x o 50x

Cioè, migliore polycount con una differenza abissale in lod,, migliore illuminazione globale fisica, migliore utilizzo di filtri e migliore praticamente in ogni aspetto tecnico...tutto grazie ad un alberello tolto.

Più che barare a casa mia significa lavorare meglio. :asd:

Io non ho nemmeno risposto al suo post :asd: se l'è presa lui perchè ho postato 2 video che c'entravano nulla con il suo commento :asd:

" io preferisco questa perchè ci sono più alberi, fotte niente se è meno reale "

Come dice capp il punto non cambia, come le intenzioni di chi posta certe frasi :asd:
Passi il primo virgolettato il secondo non è proprio così ma ormai ti conosco vecchio Sparco. A proposito, ricordo ancora che sparavi minchia*e in CW prima sul RT e poi sul meteo, devo fare un po di necroposting :asd:.

Cioè, migliore polycount con una differenza abissale in lod,, migliore illuminazione globale fisica, migliore utilizzo di filtri e migliore praticamente in ogni aspetto tecnico...tutto grazie ad un alberello tolto.

Più che barare a casa mia significa lavorare meglio. :asd:
Se parliamo dei replay è barare e basta, basta dire che vanno alla metà del frame rate (30 vs 60).
Ragion per cui non li prenderei in considerazione per nessun confronto (come non prenderei in considerazione la modalità 30 fps di FM).

Se parliamo dei replay è barare e basta, basta dire che vanno alla metà del frame rate (30 vs 60).
Ragion per cui non li prenderei in considerazione per nessun confronto (come non prenderei in considerazione la modalità 30 fps di FM).
Ma in replay in FM non vanno solo a 30fps senza poter cambiare modalità?

Ragazzi, vi rispondo un'ultima volta perché andare oltre sarebbe inopportuno visto che già ora vi state esponendo al pubblico ludibrio, riguadagnate un po' di autocontrollo...
Si parlava nello specifico di un confronto sulla resa visiva, e non sulla simulazione in generale (fisica, meteo ecc), in cui ho rimarcato che la posizione espressa fosse il mio punto di vista personale. Non si capisce perché non possa preferire una resa piuttosto che un'altra...(ripeto ancora, sulla base di quello specifico video)
Il più reale tra l'altro nello specifico confronto è proprio Forza, per quello che può contare (la scritta replay in rosso mi pare ben evidente o non si legge a 240p?)
Sulle auto ho detto l'esatto contrario, cioè che non solo non ci sta male una maggior pulizia, ma anzi! (intendo cioè che sarebbe auspicabile anche su Forza).
Prendo atto che per te e l'amico tuo è arrivato il fatidico momento alla Sig. Wolf (che risolve i problemi 😉) e che l'amore (più che legittimo) per un titolo qui ha raggiunto il livello di fanatismo, vi lascio fare anche perché...con tutto in rispetto, l'immagine evocata non è che mi garbi molto 🤣

Dopo circa 10 anni rimetto piede su questi lidi con la ferma intenzione di scatenare la più grande campagna di smascheramento della bruttezza dei Forza mai messa in piedi su internet. Sarà una operazione stile sbarco in Normandia fatta di comparative senza pietà in cui forza ne uscirà con le ossa triturate in mondovisione. Ormai anche Linnemann trema al sentire il mio nome. Seguitemi in questo viaggio epico.

Vi lascio il mio biglietto da visita

Ultima modifica:
Dopo circa 10 anni rimetto piede su questi lidi con la ferma intenzione di scatenare la più grande campagna di smascheramento della bruttezza dei Forza mai messa in piedi su internet. Sarà una operazione stile sbarco in Normandia fatta di comparative senza pietà in cui forza ne uscirà con le ossa triturate. Ormai anche Linnemann trema al sentire il mio nome. Seguitemi in questo viaggio epico

Bentornato Emula, sono Summerstorm non so se ricordi.

Passi il primo virgolettato il secondo non è proprio così ma ormai ti conosco vecchio Sparco. A proposito, ricordo ancora che sparavi minchia*e in CW prima sul RT e poi sul meteo, devo fare un po di necroposting :asd:.
Non so quanto ti convenga fare il necroposting su RT e downgrade vari. Buona fortuna :asd:

Dopo circa 10 anni rimetto piede su questi lidi con la ferma intenzione di scatenare la più grande campagna di smascheramento della bruttezza dei Forza mai messa in piedi su internet. Sarà una operazione stile sbarco in Normandia fatta di comparative senza pietà in cui forza ne uscirà con le ossa triturate. Ormai anche Linnemann trema al sentire il mio nome. Seguitemi in questo viaggio epico

Con moderazione spero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro