Games War Gran Turismo 7 vs Forza Motorsport (2023) vs Assetto Corsa EVO

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora in giro per internet leggo gente dire che sto merdone sarebbe meglio di GT7. Mi vergogno di respirare lo stesso ossigeno di sti tizi
Vabbè basta vedere i numeri, e non parlo solo di steam, sbaglio o non hanno ancora fatto gli sboroni con il MAU?

Finalmente l'ho provato, per il discorso pioggia Spa con meteo settato a "Tempesta" con le gomme standard della Subaru sembra di correre su pista asciutta. Con le slick effettivamente è più complicato ma si riesce tranquillamente a girare frenando prima.
Ho fatto un video, non appena riesco a caricarlo lo metto :ahsisi:

What if il raytracing avesse azzoppato la resa dei modelli?
Post automatically merged:

Versione spec 2.0? :hmm:
Una piccola enorme parte di me spera anche in una versione PC come leakata da Nvidia.

Ultima modifica:
Potevano cercare di ottimizzare no? ... Io ho iniziato tardi a giocarci
Immagino di si.

Per quanto mi riguarda potevano lasciarlo, dai per un paiono di frame perdersi quel ben di dio è follia per quanto mi riguarda
Ecco, ovviamente non è uguale al girare con le wet ma insomma un po' pochino. Nessun aiuto se non l'ABS

Figa si gira tranquillamente

What if il raytracing avesse azzoppato la resa dei modelli?
In effetti...
Su GT7 io ho ancora il bug?? del ray tracing che sminchia soprattutto i cerchioni impastando tutto nei menu.

Potevano cercare di ottimizzare no? ... Io ho iniziato tardi a giocarci

Trovato un video, era stupendo :bruniii:

Ultima modifica:
Ecco, ovviamente non è uguale al girare con le wet ma insomma un po' pochino. Nessun aiuto se non l'ABS

Oh, questo già rende meglio l'idea! Nel senso che bisogna fare una curva 30Km/h frenando molto molto in anticipo rispetto al punto di staccata, e con molto sbandamento su auto a trazione integrale. È più coerente con la mia esperienza (io la gestisco peggio ma credo sia io ad essere troppo brusco) e se in gara asciutta e tirata una parte del tracciato si bagna e hai le slick vai inesorabilmente dritto. Non ho idea su altri giochi come viene resa la cosa perché non ho altri titoli con cui confrontarmi, quindi magari GT la rende meglio (avete qualche video di gt da suggerirmi magari tipo questo di alberto?) ma che si possa scegliere tranquillamente di tenere le slick e fare un tempo simil wet come diceva il ragazzo direi che non è possibile. Guidando a modo a 30h ok, ma non ci corri la gara.

Oh, questo già rende meglio l'idea! Nel senso che bisogna fare una curva 30Km/h frenando molto molto in anticipo rispetto al punto di staccata, e con molto sbandamento su auto a trazione integrale. È più coerente con la mia esperienza (io la gestisco peggio ma credo sia io ad essere troppo brusco) e se in gara asciutta e tirata una parte del tracciato si bagna e hai le slick vai inesorabilmente dritto. Non ho idea su altri giochi come viene resa la cosa perché non ho altri titoli con cui confrontarmi, quindi magari GT la rende meglio (avete qualche video di gt da suggerirmi magari tipo questo di alberto?) ma che si possa scegliere tranquillamente di tenere le slick e fare un tempo simil wet come diceva il ragazzo direi che non è possibile. Guidando a modo a 30h ok, ma non ci corri la gara.
Beh insomma con la Subaru ero spesso a gas pieno, in teoria con le slick anche solo facendo così dovresti volare fuori pista. È molto permissivo.

Per GT ti linko a breve un video di un'altra gara che ho appena fatto :sisi:

Edit: eccolo

Questo con le Wet montate

Ultima modifica:
Questa mi ha distrutto dal ridere ahah
Dovremmo rivederci in compagnia i vari fake trailer rilasciati con quelle bellissime dichiarazioni dove TUTTI ci abboccavano 😂😂
Turn ten e quel director sono veramente lo specchio della filosofia xbox e del bugiardo di phil

Beh insomma con la Subaru ero spesso a gas pieno, in teoria con le slick anche solo facendo così dovresti volare fuori pista. È molto permissivo.

Per GT ti linko a breve un video di un'altra gara che ho appena fatto :sisi:

Edit: eccolo

Questo con le Wet montate

Con le wet c'è molto grip quindi è difficile fare un raffronto col video di prima dove giustamente pattinavi ad ogni curva. Nel senso mi sembra ci sia una bella differenze tra slick e wet.
Detto questo, complimenti per la pulizia della guida! Ho visto solo una parte perché ancora è a 360p, forse è ancora in caricamento, ma mi sono appassionato, me lo vedrò tutto per vedere come finisce 😆
Ho notato uno zoom ad un certo punto sulla minimappa, cos'e? Lo attivi tu ?

Questa mi ha distrutto dal ridere ahah
Dovremmo rivederci in compagnia i vari fake trailer rilasciati con quelle bellissime dichiarazioni dove TUTTI ci abboccavano 😂😂
Turn ten e quel director sono veramente lo specchio della filosofia xbox e del bugiardo di phil

Mi rifiuto di credere che sia vera sta roba.

Cmq è incredibile come MS sia riuscita ad usare il Ray Tracing ( inesistente e fatto malissimo ) solo come targhettina da sbandierare.
é pieno di gente che spamma video/gif di visuali confano, piste bagnate, di notte ecc.. pensando che quei riflessi che esistono da generazioni, siano ray tracing :asd:

Cmq è incredibile come MS sia riuscita ad usare il Ray Tracing ( inesistente e fatto malissimo ) solo come targhettina da sbandierare.
é pieno di gente che spamma video/gif di visuali confano, piste bagnate, di notte ecc.. pensando che quei riflessi che esistono da generazioni, siano ray tracing :asd:
Sono gli stessi che scrivevano che su 360 tutti i giochi giravano a 1080p perchè la console emetteva un output 1080p anche se poi il gioco era nativo a 540p.... in una parola bozzi

raga a me spiace dirlo ma graficamente fanno pietà ENTRAMBI. si ok gt7 è meglio sulle automobili ma per il resto è roba di 10 anni fa.

raga a me spiace dirlo ma graficamente fanno pietà ENTRAMBI. si ok gt7 è meglio sulle automobili ma per il resto è roba di 10 anni fa.
Innanzitutto non è vero. Ma anche se fosse vero in un gioco di corse cosa si dovrebbe guardare se non le automobili e il circuito? Le tribune? L'elicottero delle riprese televisive che vola in cielo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro