U
Utente cancellato 115614
Questo lo dici TU perché per te la parte SP non è così importante.Questo lo abbiamo detto pressoché tutti in questo thread.
Il problema è ridurre tutto alle gare preimpostate. Soprattutto in questa fase del ciclo vitale del gioco, che è uscito da quasi due anni ed evidentemente chi ci gioca ancora lo fa per il multiplayer online o per i time trial.
Mi sembra di rileggere i post di Rapper Nero nel thread sui picchiaduro. Secondo lui Mortal Kombat è il migliore perché ha uno story mode più longevo e curato dei picchiaduro giapponesi. Il che è vero, però come gameplay è infinitamente meno tecnico, bilanciato e soddisfacente. Se ci soffermiamo solo sulle gare preimpostate stiamo perdendo di vista il vero cuore del gioco: il modello di guida. Se il modello di guida funziona -e in questo caso funziona- non ci sono limiti: le gare preimpostate non soddisfano? Si possono preparare gare personalizzate, si può giocare online e si può persino decidere di girare sulla pista da solo, solo per il gusto di migliorare il proprio tempo. Al contrario se il modello di guida non funziona possono offrirmi anche la carriera più bella della storia del media, non avrei comunque alcuno stimolo a giocare. Ed infatti non ci penso neanche a tornare su GT4, nonostante abbia probabilmente il miglior single player della saga e forse dell'intero genere simcade, proprio perché quel modello di guida è insufficiente per gli standard di oggi.
Per chi cerca una esperienza principalmente singolo giocatore l'offerta è scadente, per tutti i problemi sopramenzionati. E no, non lo risolvono le gare personalizzate con i loro reward ridicoli. E no, non è un hotlapping game perché non è un sim.
Ti piace così? Bravissimo, goditelo, ma rispetta l'opinione di chi non la pensa come te invece di sminuirla dandomi velatamente dell'hater. Sono così hater che tra PS4 e ps5 avrò 300 ore su GT7.
Altrimenti si chiude questo topic e si va tutti sul forum GT Italia a dire quanto sia bello GT7 se è quello che cerchi e che vuoi sentire.
Detto questo non intendo proseguire oltre la discussione visto che la penso diametralmente opposta a te e le tue provocazioni da member War non mi interessano e mi stanno anche iniziando a stancare.
Chiudiamo qua che è meglio.