Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è uscito anche su Series S quindi non è solo Next GenUscito un anno e mezzo dopo e solo Next Gen, già il fatto che esista un confronto è una sconfitta.
Lol mi ha risposto, praticamente dice che metterà su un finto pareggio per evitare che i fanboy Microsoft lo sbranino su internet se mostrasse come stanno realmente le cose. Un perfetto esempio del giornalismo videoludico odierno
A me i fanboy bozzari ne dicono di tutti i colori da anni, ma non me ne frega assolutamente nulla, anzi vederli schiumare è un trofeo sbloccato.Ma ha ragione, twitter è una bambagia e prima viene la salute psicologica della persona, fanculo il lavoro oh.
Se ti stai facendo influenzare dal giudizio dei fanboy qualcosa non va, se fai quel lavoro per farlo decentemente e adottare la corazza dello sticazzi.Ma ha ragione, twitter è una bambagia e prima viene la salute psicologica della persona, fanculo il lavoro oh.
Lol mi ha risposto, praticamente dice che metterà su un finto pareggio per evitare che i fanboy Microsoft lo sbranino su internet se mostrasse come stanno realmente le cose. Un perfetto esempio del giornalismo videoludico odierno
Ma ha ragione, twitter è una bambagia e prima viene la salute psicologica della persona, fanculo il lavoro oh.
Quindi in GT fa schifo partire dal fondo per poi rimontare e arrivare primi.... in Forza invece ti scegli la posizione!! e che posizione scegli? Parti primo e arrivo primo? wow, divertentissimoOra non posso dire che a livello di race design GT7 mi fa schifo e che la meccanica delle posizioni di Forza gli poggia le palle in testa?
Se ti stai facendo influenzare dal giudizio dei fanboy qualcosa non va, se fai quel lavoro per farlo decentemente e adottare la corazza dello sticazzi.
Eh niente, ha cambiato idea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque vada ci sarà da ridere
Ma certo. Ma infatti bisogna prenderla sul ridere. Ovvio che c’è chi esagera o chi la prende sul personale ma la maggiorparte trolla e/o si fa due risate. O almeno credo.A me fa ridere questa gente che fa credere gliene importi qualcosa dei fanboy.
Gli interessano solo like e visualizzazioni, ogni comportamento e' studiato per ottenere quelli o ingraziarsi i publisher.
Le death threats and toxic behaviour hahahahaha.
In realtà si sta trattenendo, il confronto è molto più impietoso di quanto dice lui, e Gt7 è pure un gioco vecchio di 2 anni e crossgen. I T10 andrebbero sciolti nell'acidoJohn si sta sbizzarrendo e il confronto e impietoso
Non manca poco al video.In realtà si sta trattenendo, il confronto è molto più impietoso di quanto dice lui, e Gt7 è pure un gioco vecchio di 2 anni e crossgen. I T10 andrebbero sciolti nell'acido
È un massacro. John sta postando tantissimo materiale. Ed è una battaglia a senso unico. Ce stanno 2 generazioni di differenza tra i due giochi. John sta sconvolto piu va avanti ad analizzare i due giochi. Il confronto e impietoso e sta zittendo tutti sti fanboy boxari che si arrampicano sugli specchi.. sono abbattuti uno ad uno.E se vincesse forza?![]()