- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,899
A che ora?Oggi è il review day![]()

[automerge]1646208003[/automerge]
No dai almeno ad 85 ci arriva83 incoming

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che ora?Oggi è il review day![]()

No dai almeno ad 85 ci arriva83 incoming

Ho visto che anche i pro nei video di Sophy la utilizzavano, forse da più vantaggio per vedere l'esterno?Strano che usava la telecamera esterna
12 (orario, e meta)A che ora?
[automerge]1646208003[/automerge]
No dai almeno ad 85 ci arriva![]()

Sottovaluti l'odio ingiustificato che si porta dietro questa serie da tipo due generazioni (più per pregiudizio che altro) + la totale ignoranza in fatto di sim di buona parte della critica che ci metterà le mani sopraBoh per me è inconcepibile che prenda meno di 85 un capitolo numerato di GT![]()

80-84![]()
Meglio di Sport, ma meno dei vecchi titoli.
No il Meta resterà invariato.Il problema è Sophia o come si scrive,…quando verrà implementata che fanno lo ri recensiscono dandogli 97 della serie rivoluzione il concetto di ia ecc?’ ?

Io ricordo che su GT6 online la gente col volante volava letteralmente sulla pista… sicuri che con il pad si riesca a tenere testa a chi usa il volante?Certo! Con il pad Gran Turismo è sempre una garanzia. L’unica è nel drift “professionale” che risulta più difficile, qui il volante fa la differenza.
Per le livree ci sarà l’importazione se non ho letto male! per fortuna perché pure io ne ho parecchie che vorrei riutilizzare su GT7.
No il Meta resterà invariato.![]()
Se non è riuscito horizon a beccarsi 90+ che lo gridava in ogni maniera possibile.Sottovaluti l'odio ingiustificato che si porta dietro questa serie da tipo due generazioni (più per pregiudizio che altro) + la totale ignoranza in fatto di sim di buona parte della critica che ci metterà le mani sopra![]()

) l'intervistatore che poi è quello che giudica e recensisce prodotti del genere se ne esce con " sono cose che non riuscirei mai a notare".