PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
hydroplaning #twitchclips

fm000lyveainsc_-jpg.1119095

I segni del destino. Stamattina mi sono svegliato, uscito di casa prendo la macchina, arrivo all'incrocio ancora tutto assonnato, passa una Mazda station wagon, guardo uno strano adesivo sopra la targa... KONICA MINOLTA. Oggi è il GTday anche per l'universo.

Toto voto

Se accettano e premiano come fanno per altri giochi (appena usciti) una filosofia di gioco ormai VECCHIA ma poggiata su pilastri solidissimi con un suo stile preciso e unico

Voto 90-94

Oppure viene trattato come il solito gt bistrattato perché ha una sua identità forte, una sua filosofia anche se vecchia e danno voto politico

Voto 75-80

Ultima modifica:
Boh per me è inconcepibile che prenda meno di 85 un capitolo numerato di GT :morristenda:

80-84 :sisi:
Meglio di Sport, ma meno dei vecchi titoli.

Boh per me è inconcepibile che prenda meno di 85 un capitolo numerato di GT :morristenda:
Sottovaluti l'odio ingiustificato che si porta dietro questa serie da tipo due generazioni (più per pregiudizio che altro) + la totale ignoranza in fatto di sim di buona parte della critica che ci metterà le mani sopra :asd:

Certo! Con il pad Gran Turismo è sempre una garanzia. L’unica è nel drift “professionale” che risulta più difficile, qui il volante fa la differenza.

Per le livree ci sarà l’importazione se non ho letto male! per fortuna perché pure io ne ho parecchie che vorrei riutilizzare su GT7.
Io ricordo che su GT6 online la gente col volante volava letteralmente sulla pista… sicuri che con il pad si riesca a tenere testa a chi usa il volante?

Sottovaluti l'odio ingiustificato che si porta dietro questa serie da tipo due generazioni (più per pregiudizio che altro) + la totale ignoranza in fatto di sim di buona parte della critica che ci metterà le mani sopra :asd:
Se non è riuscito horizon a beccarsi 90+ che lo gridava in ogni maniera possibile.
Gt che si porta dietro incompetenza dei recensori in fatto di sim ed odio/partigianeria è davvero un tiro di dadi.

Mi sbilancio e dico tra 70 e 90 :asd:

p.s. ho visto l'intervista a valentino rossi su gt7 da parte di una testata concorrente, mentre rossi spiegava qualcosa di chiarissimo per chiunque giochi un sim ( parlava della stabilità dell'auto in frenata, del sovrasterzo ecc.. ha dato più info utili lui in 5 minuti che la maggior parte delle recensioni che usciranno, anche quelle che gli daranno 10 :asd:) l'intervistatore che poi è quello che giudica e recensisce prodotti del genere se ne esce con " sono cose che non riuscirei mai a notare".

Ragazzi questo è il livello di competenza :asd:

Non sono bravo con i giudizi numerici però anche secondo me non prenderà voti (e medie) altissime. Si limiteranno a sottolineare i soliti difetti. Secondo me sarà meno di 85.
Ovviamente felicissimo di sbagliarmi e veder sparare sopra il 90.

Il range è quello degli ultimi 2 GT numerati. 1-2 puntincini in più o in meno. Ma quella è la fascia a cui può ambire. Penso che nessuno si aspetti il 90 a sto giro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro