PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sottovaluti l'odio ingiustificato che si porta dietro questa serie da tipo due generazioni (più per pregiudizio che altro) + la totale ignoranza in fatto di sim di buona parte della critica che ci metterà le mani sopra :asd:
Non ho mai seguito molto le vicende di GT, ma mi sento che a sto giro qualcosina in più prende.
Diciamo tra 83 ed 87, con una preferenza ad arrivare almeno ad 85.

Purtroppo concordo chi dice 80-82 di metà con le solite identiche stupide critiche …no danni,”effetto trenino”ecc…

dai che ad 88 ci arrive invece.... In ogni caso... Quale sarà la prima auto che acquisterete?

Io mi ricordo che le critiche a GT sono sempre le stesse:
-effetto trenino
-nessun danno visibile con fisica da palla rimbalzella per le collisioni
- modalità carriera fin troppo lunga.

Almeno fino al 6 vedevo sempre queste.

Io ricordo che su GT6 online la gente col volante volava letteralmente sulla pista… sicuri che con il pad si riesca a tenere testa a chi usa il volante?
Perché si dovrebbe avere una tale differenza?

Purtroppo concordo chi dice 80-82 di metà con le solite identiche stupide critiche …no danni,”effetto trenino”ecc…
Questo dimostra proprio il pregiudizio e l'odio insensato verso gt.
L'effetto trenino è sempre stata una palese stronzata inventata di sana pianta da chi ha come metro di giudizio burnout o wipeout e non gare reali.

I danni estetici ( per chè solo quelli sono) è vero che non portano la macchina a smembrarsi ( come non fa gran parte dei titoli del genere, non ultimo assetto corsa che però va bene) ma vedere dare così tanto peso ad un qualcosa di puramente estetico e conseguenza di errori che 99 su 100 portano a riavviare la partita, solo su gt pesano come se avesse un pessimo sistema di guida.

dai che ad 88 ci arrive invece.... In ogni caso... Quale sarà la prima auto che acquisterete?
Punto alle Jappo per iniziare,sono facilmente upgradabili!
una Silvia prime serie usata magari…dipende da quanti soldi si hanno e il prezzo delle auto ?
Anche una Fto se c’è ?

• "Non è per tutti"
  • "La parte enciclopedica può risultare noiosa per chi non ama il mondo dell'automotive"
  • "Formula troppo tradizionale"

Vediamo se ci prendo :draper:

• "Non è per tutti"
  • "La parte enciclopedica può risultare noiosa per chi non ama il mondo dell'automotive"
  • "Formula troppo tradizionale"

Vediamo se ci prendo :draper:
Ci saranno tutti e 3, più un punto sulla grafica.

Danni e fisica delle collisioni superficiali
Per chi non è appassionato di auto alcune modalità sono superflue
Graficamente alcuni circuiti sanno di old gen

Punto alle Jappo per iniziare,sono facilmente upgradabili!
una Silvia prime serie usata magari…dipende da quanti soldi si hanno e il prezzo delle auto ?
Anche una Fto se c’è ?
Così puoi dare anche un occhio alle modifiche... Io devo prendere la Polo GTI... È la mia auto... Voglio farla andare come mai andrà

A quanto pare i motori per fare lo swap si ricevono tramite delle roulette insieme ad altre robe

Perché si dovrebbe avere una tale differenza?
Forse per una questione di sensibilità sui vari comandi e sull’ingresso in curva….
Non so non ho mai usato un volante su Gran Turismo, ma fatto sta che all’epoca notai questa disparità anche clamorosa.

Ricordo perfettamente delle gare con la Lotus di Senna in cui prendevo più di un secondo a giro da quelli davanti. E non sono una pippa eh… avevo appena vinto la coppa oro nella prova in cui bisognava battere il record di Ayrton a Brands Hatch.

Io ricordo che su GT6 online la gente col volante volava letteralmente sulla pista… sicuri che con il pad si riesca a tenere testa a chi usa il volante?
Beh ma se trovi la gente forte è ovvio che voli ma anche il pad è competitivo a differenza magari di altri giochi dove è sviluppato malissimo per non dire ingiocabile, esempio Project Cars.

Detto questo, io su GT Sport con il pad (utilizzando però il motion sensor) nei campionati FIA e gare online ho battuto non so quanta gente con volanti. GT qualsiasi impostazione delle tre usi, leva, motion sensor o volante è una garanzia.

Questo dimostra proprio il pregiudizio e l'odio insensato verso gt.
L'effetto trenino è sempre stata una palese stronzata inventata di sana pianta da chi ha come metro di giudizio burnout o wipeout e non gare reali.

I danni estetici ( per chè solo quelli sono) è vero che non portano la macchina a smembrarsi ( come non fa gran parte dei titoli del genere, non ultimo assetto corsa che però va bene) ma vedere dare così tanto peso ad un qualcosa di puramente estetico e conseguenza di errori che 99 su 100 portano a riavviare la partita, solo su gt pesano come se avesse un pessimo sistema di guida.
Ricordo ancora cose INCREDIBILI all’uscita di Gt sport,criticarono l’effetto trenino mettendo come esempio il replay di una gara online,dove ovviamente i partecipanti alla gara stavano tutti in scia…??‍♂️
persone assolutamente non in mala fede eh………..?
[automerge]1646216944[/automerge]
Così puoi dare anche un occhio alle modifiche... Io devo prendere la Polo GTI... È la mia auto... Voglio farla andare come mai andrà
Per me iniziare con le jappo e un po’ un rito…la polo gti non so se come prima auto riesci ad acquistarla effettivamente a livello di crediti iniziali ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro