PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manuel-Stanislao-2022-Mar-04.jpg
Nn dirmi che è gt7

Edit dovrebbe esserlo
Vedo il logo in basso a sinistra
Modalità foto
Poco da fare gt ha un impronta fotorealistica che in questo capitolo sembra sfiorare la perfezione

Ultima modifica:
Dai che è in consegna.
Ma anche a voi Amazon ha spedito due codici per la card PSN da 20€?

Fatto partire e poco più. Si può dire che solo la intro vale gli 80 euro?

:bruniii: Incredibile

sta installando…leggerissimi 97 giga più aggiornamento, però mi è arrivato il codice della card del psn da 20 euro, ma non credo il codice per i soldi, la supra etc… boh

Buongiorno , per chi ha preso la versione special edition con la steelbook, all'interno della custodia troverà il codice per i crediti, la toyota yaris GR e la colonna sonora. Credo che le altre 2 macchine arrivino con un codice tramite mail di amazon, almeno mi è arrivato un codice, devo ancora scaricarlo.

Mi è appena arrivata la steelbook di amazon e anche un email con un codice da riscattare nel playstation store..di cosa si tratta? Inoltre io non ho ancora la ps5..la scadenza del codice quando sarà?

Veramente una grande figata. Il dualsense non fa rimpiangere avere un volante. Unica pecca è chi mi hanno messo il volante a destra sulla 500

Mi è appena arrivata la steelbook di amazon e anche un email con un codice da riscattare nel playstation store..di cosa si tratta? Inoltre io non ho ancora la ps5..la scadenza del codice quando sarà?
Sono i bonus preorder, mi pare 100.000 crediti e due auto, ma non ricordo precisamente

Per la scadenza non saprei, solitamente durano mesi

A proposito, i 100.000 crediti non li ho ricevuti in game :tristenev:
Mentre le tre auto si sono sbloccate subito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro