PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tu ti basi su dei video, io mi baso sul GIOCATO! e ti GARANTISCO che questo difetto(quasi un difetto di stuttering...) si vede BENISSIMO! Se usi la visuale sulla strada o dal cofano non lo fa, ma dal cocpit fa davvero schifo da quanto scatta! Mentre GT sport è PERFETTO in tutte le visuali.
Tu ti basi sul tuo solo giocato, potrebbe essere un qualsiasi tuo problema come un problema generale del gioco, ma non si può mai e poi mai valutare dalla tua unica esperienza. Stessa cosa quando accade un bug o più di uno in un gioco, se capitano solo a poche persone nel mondo non si può andare in giro a dire che il gioco fa schifo ed è fatto coi piedi. Ovviamente se poi arriveranno altre lamentele di gente coi tuoi stessi problemi la cosa cambia.

Le gare col peperoncino sono belle, ti da una bella sfida, le altre sono facilissime pero

Ragazzi è il mio primo gt dopo il 4. Ma la componente multiplayer e fatto solo di lobby?
[automerge]1646403328[/automerge]

No, no l'ho vista se intendi mente guidi.
Intendi lobby create dagli utenti?
Se si no, c'è anche la parte Sport dove le sessioni sono create dal gioco, con piste e auto già decise dal tipo di gara

comunque per chiarezza(ed onestà) ho fatto un'lteriore esperimento settando l'output video dellaPS4Pro a 1080p(che su TV 4K si vede da schifo purtroppo...) e quegli scatti non ci sono più , tutto gira perfettamente fluido a 60 fps! Ma con l'output in 4k scatta in continuazione con la visuale interna. Mi spiace ma è amara verità. Provate pure....

comunque per chiarezza(ed onestà) ho fatto un'lteriore esperimento settando l'output video dellaPS4Pro a 1080p(che su TV 4K si vede da schifo purtroppo...) e quegli scatti non ci sono più , tutto gira perfettamente fluido a 60 fps! Ma con l'output in 4k scatta in continuazione con la visuale interna. Mi spiace ma è amara verità. Provate pure....
Butta la TV

è un problema della tua TV :asd:

Ragazzi è il mio primo gt dopo il 4. Ma la componente multiplayer e fatto solo di lobby?
No, trovi tutto nella modalità Sport (probabile che la roba si sblocchi dopo un po' di ore)

Senti, tutte le analisi dicono che gira ottimamnete.
Quindi o è la TV o sei un troll.
ormai ogni gioco una storia mettiamoci l'anima in pace. Dopo il pelo nell'uovo ad Horizon oer ogni singolo difetto microsocpico e il lasciapassare al contrario per ogni difetto a Elden Ring tutto può accadere :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro