PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

E` bloccato.
[automerge]1646651292[/automerge]
[automerge]1646651775[/automerge]
Per concludere la polemica,

Guardate come nella vita reale al minuto 3.11 M. Schumacher frena quasi completamente per prendere quella curva, mentre nel gioco ci passa come un treno quasi derapando.....

Ultima modifica:
Allora, che lo sporco fuori pista abbia effetti pochi o nulli è verissimo, ma da qua a dire che il gioco non abbia fisica si scade nel ridicolo. Oltretutto nonostante venga chiamato Real Driving Simulator lo sappiamo benissimo che è un simcade, quindi cercare il realismo totale da GT non ha senso e non ha senso nemmeno discuterne.

Ma online si trova qualche partita? Io non sono riuscito a trovarne ancora. Forse c'è poca gente

A 335 km/h tra l’altro. :asd:
[automerge]1646657431[/automerge]
Allora, che lo sporco fuori pista abbia effetti pochi o nulli è verissimo, ma da qua a dire che il gioco non abbia fisica si scade nel ridicolo. Oltretutto nonostante venga chiamato Real Driving Simulator lo sappiamo benissimo che è un simcade, quindi cercare il realismo totale da GT non ha senso e non ha senso nemmeno discuterne.
Ma che dici, invece è falso. In GT basta toccare anche di 1 mm il verde o lo sporco che la macchina ti parte in testa coda.
Chiedi a Valerio Gallo se il fuori pista non ha effetti che si è girato perdendo la prima posizione alla finale delle national.
C’è il video nel caso. Se vuoi appena ho tempo cerco io. Gli esempi infiniti.

Ultima modifica:
scusate,qualcuno mi potrebbe togliere un dubbio:forse ho capito male io,ma nella versione retail ps5 all'interno si ha anche un codice per scaricare la versione ps4?perché così potrei dividermi la spesa con un mio amico dandogli il codice

scusate,qualcuno mi potrebbe togliere un dubbio:forse ho capito male io,ma nella versione retail ps5 all'interno si ha anche un codice per scaricare la versione ps4?perché così potrei dividermi la spesa con un mio amico dandogli il codice
Non in quella normale, il codice è disponibile per la anniversary, da notare che questa versione non è upgradabile a ps5 e che nel codice sono compresi 1mln di crediti, un auto e la colonna sonora che quindi se tieni la versione disco ps5 andresti a perdere.

Non in quella normale, il codice è disponibile per la anniversary, da notare che questa versione non è upgradabile a ps5 e che nel codice sono compresi 1mln di crediti, un auto e la colonna sonora che quindi se tieni la versione disco ps5 andresti a perdere.
ahh ecco capito,grazie mille,infatti mi sembrava strano che in ogni copia fisica ps5 ci fossero anche i codici ps4

FNHEitjXwAIU-FE

:sard:

Questo è Gallo (cioè il pilota più forte e veloce di GT) alle National.
Metto sotto spoiler per non appesantire la pagina con la gif.
Macchina GT3 con gomme Soft, quindi una tenuta pazzesca e questo al 4 giro quindi pochissima usura. Era primo.
Ti quanto è uscito sullo sporco? 10 centimetri? Questo il risultato.

89898F8E-7EAC-4CD3-B13F-E1DF40BEAB01.gif

Lui la macchina persa esattamente qui, cioè parliamo di uno sputo! di una pizzicata di ruote sullo sporco, nemmeno fuori pista ma sul verde.
Si capisce perché basta guardare l'hud del suo volante che in questo momento già fuori controllo.

555555y6j03.png

Ultima modifica:
Sono d`accordo.

Ma fare quella prima curva in quel modo e` triste. Ma anche la terza dopo il tunnel di gomme. In GT stridono le gomme come se derapasse..... irreale. Mentre nella realta` nell`altro videogioco si passa decelerando.

Basta vedere oltre alla vita reale un altro videogioco, quale Assetto corsa, e come nel video di Schumacher in quella curva per ovvi motivi fisici si frena quasi a fermarsi non si va avanti come un treno, tutto qui. Lungi da me criticare Gran turismo, che adoro.

Sono d`accordo.

Ma fare quella prima curva in quel modo e` triste. Ma anche la terza dopo il tunnel di gomme. In GT stridono le gomme come se derapasse..... irreale. Mentre nella realta` nell`altro videogioco si passa decelerando.

Basta vedere oltre alla vita reale un altro videogioco, quale Assetto corsa, e come nel video di Schumacher in quella curva per ovvi motivi fisici si frena quasi a fermarsi non si va avanti come un treno, tutto qui. Lungi da me criticare Gran turismo, che adoro.

Puoi tranquillamente abbassare il volume dello stridio o comunque tranquillo che se fai un giro ben fatto come si deve non devon fare troppo rumore altrimenti ti trovi ke gomme usurate nel giro di niente…

Siete riusciti a fare qualche gara online? Io trovo pochissima gente
Che gare fai? Se vai in modalità sport dovresti riuscire a giocare tranquillamente, se invece vai nelle lobby è più difficile perchè sono praticamente stanze private di chi decide di aprirne una e puoi correre in fretta come no :sisi:

Che gare fai? Se vai in modalità sport dovresti riuscire a giocare tranquillamente, se invece vai nelle lobby è più difficile perchè sono praticamente stanze private di chi decide di aprirne una e puoi correre in fretta come no :sisi:
Si io intendevo la lobby. Ma in Sport sono gare limitate? Nel senso che si puo correre solo un certo numero di volte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro