testadiferro
Apprendista
- Iscritto dal
- 23 Apr 2015
- Reazioni
- 31
Dici nelle patenti?Se usate la demo come fantasma invece del vostro vi aiuta tanto, almeno per me è stato così.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici nelle patenti?Se usate la demo come fantasma invece del vostro vi aiuta tanto, almeno per me è stato così.
pad, solo abs su default. Poi con le auto piu potenti soprattutto nelle partenze da fermo o le curve più lente gioco un po com il tcs mettendolo a 1 e poi disattivarlo di nuovo…ma questo soprattutto online su gtsport dove un piccolo errore ti può costar caro.Ho quasi paura a chiedere....
Music Rally o qualche sfida drift?
Mi limiti anche io a prendere semplicemente l'oro e a tirare avanti...
Comunque per curiosità, voi con che aiuti\periferica giocate? Io sono con pad, e solo ABS attivo...
Guarda bene la strada/asfalto e capirai il perchéUpppp
Volante e nessun aiuto, al massimo metto l'abs se ne ho bisognoHo quasi paura a chiedere....
Comunque per curiosità, voi con che aiuti\periferica giocate? Io sono con pad, e solo ABS attivo...

pad, solo abs su default. Poi con le auto piu potenti soprattutto nelle partenze da fermo o le curve più lente gioco un po com il tcs mettendolo a 1 e poi disattivarlo di nuovo…ma questo soprattutto online su gtsport dove un piccolo errore ti può costar caro.
[automerge]1646726394[/automerge]
Guarda bene la strada/asfalto e capirai il perché
Tutti super-pro quindiVolante e nessun aiuto, al massimo metto l'abs se ne ho bisogno![]()
... Dobbiamo farci una garetta online...Ora che ho fatto molte ore di gioco è testato tutte le modalità,posso affermare con sicurezza che nella recensione di spazio c’è qualcosa che non va!
Parla di ia stupida ,gioco estremamente facile,nemici non reattivi…ma la mia domanda è ,a che difficoltà è stata fatta questa recensione ?
Io gioco con dual sense ,difficoltà massima,senza aiuti,certe gare sono davvero ma davvero impegnative,l’ia e aggressiva e vuole vincere!
Fate anche solo una prova con una gara arcade,impostando la massima difficoltà….ti colpiscono,non vogliono farti passare,più volte
la ia ha esagerato finendo fuori strada(una in particolare che mi ricordo è questa 911 che continuava a tallonarmi,io le bloccavo l’accesso,e mi colpiva nella fiancata posteriore quasi a farmi girare,alla fine tanto è stata aggressiva che per colpirmi si è girata lei !!insomma,cose che accadono solo in gare tra umani)
Leggendo la recensione pensavo avrei vinto facile tutto ,invece sto sudando davvero molto in alcune gare !
Piccola menzione per trial mountain….ma quanto è spettacolare quella pista a livello grafico ???
Sembra obbiettivante molto più next gen delle altre,mi ha lasciato a bocca aperta !
Non sono i primi commenti che leggo di gente che lo sta trovando particolarmente tosto alla difficoltà più alta, il bello è che nelle gare con i peperoncini l'IA è ancora più agguerrita, quelle sono davvero davvero tosteIo ho fatto diverse gare del caffè, sbloccato fino alla modalità sport, fatte diverse foto, livree Ferrari gt3 che poi posto e ho già condiviso in gt7, di patenti ho fatto la b tutta oro, e ho vinto anche le due gare gt3 di suzuka e lago maggiore.
Nelle gare gt3 l IA è ottima, i recensori che la criticano vadano a farsi un bagno, mai vista un IA così in gran turismo, e io li ho giocati e polverizzati tutti.
Molto molto soddisfatto, sto giocando su ps5 in modalità Rt.
Più tardi posto foto, anche delle mie livree, intanto se mi volete aggiungere sono Otrebor sul psn

Tempo che prendo confidenza con la nuova fisica e mi porto avanti con la carriera(sto ancora al livello 4) e poi mi butto nella modalità Sport.Tutti super-pro quindi... Dobbiamo farci una garetta online...
SiDici nelle patenti?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
capp almeno le wheelspin ti hanno regalato un'auto... al momento io sono arrivato al massimo a 10k...Tempo che prendo confidenza con la nuova fisica e mi porto avanti con la carriera(sto ancora al livello 4) e poi mi butto nella modalità Sport.
In tutto ciò afiga assurda. In 3 ore di gioco ho ricevuto 3 auto uguali(brz). Una nella patente e altre due nella roulette. Ma si può essere cosi sfigati?

si ma ne ho tre uguali e non si possono rivendere…o me le tengo o le scarto…capp almeno le wheelspin ti hanno regalato un'auto... al momento io sono arrivato al massimo a 10k...
In ogni caso, quando si sblocca qualche campionato Gr.3...![]()
Gt sport lo divorato ,così come tutti i gt e i forza motorsport…l’ia di gt7 è semplicemente la migliore che ho visto !Non sono i primi commenti che leggo di gente che lo sta trovando particolarmente tosto alla difficoltà più alta, il bello è che nelle gare con i peperoncini l'IA è ancora più agguerrita, quelle sono davvero davvero toste
Ho visto certe gif di sorpassi, controsorpassi e chiusure che mi hanno fatto godere tantissimo. Sinceramente mi sembra che l'IA sia molto migliorata rispetto a Sport, è un'ottima base di partenza in attesa dell'arrivo di Sophy![]()
hanno paura di essere mangiati male, non si presenteranno mai, troppo più comode le live di twitchPuò capitare eh,tanto lavoro ,poco tempo,scambiare 2 opinioni con il recensore qui sul forum non sarebbe male,magari darebbe le sue ragioni,o magari potrebbe approfondire meglio…questo forse perché alla serie gt tengo particolarmente,ci sono letteralmente cresciuto…
Volentieri, io ho già adocchiato la Lancer Gr.3 che amavo su Sport..mi mancano 80-90 mila crediti e sarà miaTutti super-pro quindi... Dobbiamo farci una garetta online

Ho come l'impressione che quelli che se ne lamentano come il tizio di spazio, sono persone che giocano con PP molto sopra agli avversari, con gli aiuti attivi, che non hanno nemmeno provato le hot chili, che non hanno nemmeno provato a creare qualche gara personalizzata magari inserendo consumo gomme, benza ecc...Ora che ho fatto molte ore di gioco è testato tutte le modalità,posso affermare con sicurezza che nella recensione di spazio c’è qualcosa che non va!
Parla di ia stupida ,gioco estremamente facile,nemici non reattivi…ma la mia domanda è ,a che difficoltà è stata fatta questa recensione ?
Io gioco con dual sense ,difficoltà massima,senza aiuti,certe gare sono davvero ma davvero impegnative,l’ia e aggressiva e vuole vincere!
Fate anche solo una prova con una gara arcade,impostando la massima difficoltà….ti colpiscono,non vogliono farti passare,più volte
la ia ha esagerato finendo fuori strada(una in particolare che mi ricordo è questa 911 che continuava a tallonarmi,io le bloccavo l’accesso,e mi colpiva nella fiancata posteriore quasi a farmi girare,alla fine tanto è stata aggressiva che per colpirmi si è girata lei !!insomma,cose che accadono solo in gare tra umani)
Leggendo la recensione pensavo avrei vinto facile tutto ,invece sto sudando davvero molto in alcune gare !
Piccola menzione per trial mountain….ma quanto è spettacolare quella pista a livello grafico ???
Sembra obbiettivante molto più next gen delle altre,mi ha lasciato a bocca aperta !
Anche io sono stato Azzuro di sci.Gt sport lo divorato ,così come tutti i gt e i forza motorsport…l’ia di gt7 è semplicemente la migliore che ho visto !
Io sono un ex veterano del volante ,all’epoca di gt5 detenevo su suzuka nella prova con la F430 il 4 tempo mondiale…che ricordi ?
Poi si invecchia ,e ora a 40 anni se metto un volante in salotto mia moglie me lo tira in testa ?

Le bestemmie che continuo a tirare ogni volta che faccio la GT3 del lago maggiore: 2 volte su 3 quelle baldracche mi mandano in testacodaIo ho fatto diverse gare del caffè, sbloccato fino alla modalità sport, fatte diverse foto, livree Ferrari gt3 che poi posto e ho già condiviso in gt7, di patenti ho fatto la b tutta oro, e ho vinto anche le due gare gt3 di suzuka e lago maggiore.
Nelle gare gt3 l IA è ottima, i recensori che la criticano vadano a farsi un bagno, mai vista un IA così in gran turismo, e io li ho giocati e polverizzati tutti.
Molto molto soddisfatto, sto giocando su ps5 in modalità Rt.
Più tardi posto foto, anche delle mie livree, intanto se mi volete aggiungere sono Otrebor sul psn

Gioco con il volante, ma è la prima volta che lo uso e quando passi dal pad al volante all'inizio è traumatico...e io sono già pippa di mioHo quasi paura a chiedere....
Potresti modificarne due diversamente, giusto per vedere com'è... Però sono d'accordo, non capisco perchè non sia possibile vendere un'auto...Non poter vendere le auto un po’ mi scoccia
si ma ne ho tre uguali e non si possono rivendere…o me le tengo o le scarto…
Io sto già facendo pratica con la mia 650S GT3... Sullo sport ci avrò vinto una 40ina di gare, amo quella macchina... Anche se era una delle più scarse... 80k cr comunque puoi farli vincendo due volte la gara con la mini a GoodwoodVolentieri, io ho già adocchiato la Lancer Gr.3 che amavo su Sport..mi mancano 80-90 mila crediti e sarà mia![]()
Gt hd,6 piste in croce e milioni di ore spese a fare tempi sul giro ….bellissimo ?Ho come l'impressione che quelli che se ne lamentano come il tizio di spazio, sono persone che giocano con PP molto sopra agli avversari, con gli aiuti attivi, che non hanno nemmeno provato le hot chili, che non hanno nemmeno provato a creare qualche gara personalizzata magari inserendo consumo gomme, benza ecc...
Insomma hanno tirato dritto per dritto nella campagna facendo solo lo stretto necessario nel modo più facile che potessero permettersi.
[automerge]1646731474[/automerge]
Anche io sono stato Azzuro di sci.
Feci il primo tempo mondiale su GT HD con la 599.
Che ricordi![]()
Che tempi ma anche il prologue del 5. Quante ore spese a girare nei time attack. Tra l’altro ti diceva pure chi utilizzava volante, chi il pad e che impostazioni ogni utente utilizzavaGt hd,6 piste in croce e milioni di ore spese a fare tempi sul giro ….bellissimo ?