Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La CLK è velocissima e credo che sia ampiamente la migliore, però la devi beccare nelle leggendarie. La Nismo è veloce ma affiancata alla Lexus in rettilineo l'ho percepita meno performante1'000'000 Cr per i 60 minuti a Spa... Goduria...
Per le Gr.2, su GT Sport, la migliore era la Honda NSX Raybrig, ma consumava tanto le gomme/benza, e quindi usavano tutti la Nissan GT-R Nismo. Ma su GT7 ci sono da provare la Mercedes CLK-GTR (che in Gr.3 spacca i culi) e ovviamente la Mclaren F1 GTR...
Eroe!
Non hanno aggiunto solo la gara di 60 minuti a Spa?Fatte 2 24 ore di le mans consecutive ,una con la Mazda 787,l’altra con la Nissan e 92….che SPETTACOLO tra meteo e orario variabile è stato stupendo ,nella parte centrale di notte con la pioggia mi sembrava davvero di sentire l’odore di gomma bruciata misto carburante …Poi in 2 ore 3 milioni di crediti !!
La CLK la ho! È stato il mio acquisto appena ho preso tutti gli ori al NordscheleifeLa CLK è velocissima e credo che sia ampiamente la migliore, però la devi beccare nelle leggendarie. La Nismo è veloce ma affiancata alla Lexus in rettilineo l'ho percepita meno performante
Non saprei riguardo ai consumi, con la Lexus la gara di questa settimana si porta a termine mettendo la miscela a 2 e non servono pit stop
Post automatically merged:
Eroe!
Si di quella,viene chiamata 24 ore di spa (provvisorio)Non hanno aggiunto solo la gara di 60 minuti a Spa?
La CLK la ho! È stato il mio acquisto appena ho preso tutti gli ori al Nordscheleife![]()
Ah ok... Allora devo vedere di depotenziare la mia Audi R18 a 800pp... Voglio provarci prima con una Gr.1Si di quella,viene chiamata 24 ore di spa (provvisorio)
Ho trovato gente che dovrebbe impararlo a memoria quel videoComunque ficata la possibilità che hanno inserito di prendere una macchina a noleggio per le gare di GT Sport, se in quel momento non hai una data macchina e non hai i crediti per acquistarla la puoi usare comunque. Un po' meno figo il fatto che ti becchi il video sulla sportività ogni volta, non c'è un'opzione per disabilitarlo?
IoSi oggi anche io ho provato sulla pelle delle penalità assurde dopo che un tizio mi ha buttato nel sabbione a Le Mans, a lui 4/5 secondi e io gara buttata…. E poi mi ritrovo con due secondi di penalità se a malapena, ma molto a malapena tamponi (ma nn rovini la curva dell’avversario). C’è una sproporzione in un certo senso, è troppo facile riceverle per il nulla cosmico, e non sono sufficienti per chi rovina le gare degli altri.
Comunque chi è che gira a le mans nella quotidiana? Io con la CLK riesco in gara a stare su 3:40 e in qualifica ho per adesso un giro a 3:40:00, ma mi è stato annullato troppo facilmente un 3:38:6 per mezzo secondo di penalità assurda
Probabile, ieri sono arrivato terzo in una gara dove il primo non era andato ai box. Bisogna gestire la benzina in modo da non finirla, con un'altra macchina ci riuscivo tranquillamente mentre con la Mercedes devi andare in miscela 3/4 credo perdendo un sacco di velocitàC’è qualcosa che mi sfugge, ero a le mans primo con quasi 4 secondi di vantaggio sul secondo, con miglior tempo in gara 3:40….entro ai box esco dai box, sono arrivato terzo a 2 secondi dal primo. Cioè non ha cambiato gomme ? E mi ha mangiato una decina di secondi ? è già la seconda volta che mi fregano la vittoria così
Si ma infatti secondo me non puoi vincere questa gara con la CLK se gestisci la benzina, ho provato a fare una gara senza sosta e non ho vinto….unica cosa che puoi fare è ridurre il consumo nel giro in cui entri (per rifornire un pelo meno) e non cambiare le gomme se non le hai sfatteProbabile, ieri sono arrivato terzo in una gara dove il primo non era andato ai box. Bisogna gestire la benzina in modo da non finirla, con un'altra macchina ci riuscivo tranquillamente mentre con la Mercedes devi andare in miscela 3/4 credo perdendo un sacco di velocità
Azz, da provareSi ragazzi... Miscela 2 e short shifting... Inoltre se siete dietro qualcuno sui rettilinei del Mulsanne, mettete miscela 6, stategli in scia,e fregate alla fine, dove c' è la frenata del tornatino...
Io le gomme devo dire che non le cambio mai più che altro per paura di perdere troppo tempo ai box, mi limito alla benzina e finisco generalmente con le gomme a poco meno di metà consumo. Consigli di cambiarle?Si ma infatti secondo me non puoi vincere questa gara con la CLK se gestisci la benzina, ho provato a fare una gara senza sosta e non ho vinto….unica cosa che puoi fare è ridurre il consumo nel giro in cui entri (per rifornire un pelo meno) e non cambiare le gomme se non le hai sfatte
No per le gomme no. Ho notato che in GT7 l'usura gomme è meno marcata che in Sport. Si finisce tranquillamente la gara...Azz, da provare
Io le gomme devo dire che non le cambio mai più che altro per paura di perdere troppo tempo ai box, mi limito alla benzina e finisco generalmente con le gomme a poco meno di metà consumo. Consigli di cambiarle?