PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz, da provare :sisi:
Post automatically merged:

Io le gomme devo dire che non le cambio mai più che altro per paura di perdere troppo tempo ai box, mi limito alla benzina e finisco generalmente con le gomme a poco meno di metà consumo. Consigli di cambiarle?
No in questa gara non serve cambiare gomma…più che altro pensavo che per andarti bene la strategia no pit stop, devi essere veramente tra i primi o giù di li, perché prendendo ad esempio la mia gara, io sono arrivato terzo a 2 secondi dal primo (che a questo punto immagino non abbia fatto pit stop).. il margine è molto risicato, mi sarebbe bastato non cambiare gomme o rifornire un pelo meno e non avrebbe vinto pur riuscendo a non fermarsi.
Questo significa che se non sei tra i primi o giù di li, la strategia non funziona..senza contare un possibile errore che la smonta subito…nell’ultimo giro con lui evidentemente a miscela alta gli ho portato via 8 secondi

No in questa gara non serve cambiare gomma…più che altro pensavo che per andarti bene la strategia no pit stop, devi essere veramente tra i primi o giù di li, perché prendendo ad esempio la mia gara, io sono arrivato terzo a 2 secondi dal primo (che a questo punto immagino non abbia fatto pit stop).. il margine è molto risicato, mi sarebbe bastato non cambiare gomme o rifornire un pelo meno e non avrebbe vinto pur riuscendo a non fermarsi.
Questo significa che se non sei tra i primi o giù di li, la strategia non funziona..senza contare un possibile errore che la smonta subito…nell’ultimo giro con lui evidentemente a miscela alta gli ho portato via 8 secondi
Si questo sicuramente, soprattutto nei rettilinei se sei primo con la miscela bassa perdi tantissimo tempo rispetto a chi invece ha fatto il pit e di conseguenza gira con la miscela ad 1. Non fermandoti hai una buona trentina di secondi di vantaggio ma devi essere molto bravo a gestirti i consumi e come dici tu devi anche essere primo o te la prendi in saccoccia :asd:

Certo, questo almeno vale per la Mercedes. Con la Lexus invece puoi farti tutta la gara in miscela 2 senza fare pit-stop, una delle primissime gare l'ho fatta con quella e senza fermarmi mi sono preso un terzo posto partendo dalla metà classifica se non ricordo male.
Mi piacerebbe provare con la Nismo che mi pare sia un'altra macchina piuttosto veloce :sisi:

Considerate che al pit-stop perdete circa 30s se rifornite solamente, se cambiate anche le gomme si perdono circa 40s... Un giro in "risparmio carburante" è solo 9-10s più lento di un giro in modalità "attacco"... Ci vorrebbero 4 giri solo per cucire il margine, senza fare errori, o prendere penalità... Se ovviamente siete dietro o a centro gruppo, senza fermarvi si recuperano tante posizioni... Ovviamente bisogna essere consistenti, e non troppo veloci, altrimenti non serve a nulla :sisi:... Personalmente, cerco sempre di essere il più veloce possibile senza fermarmi... Fino ad ora ha sempre funzionato :asd:

Chiaramente coi premi attuali non è più un problema, ma quanto sono una presa per i fondelli le roulette? Oggi becco una roulette 6 stelle e vinco una Mercedes AMG, spengo la console e probabilmente non salva, la riaccendo vado a farla e ovviamente mi da la stessa macchina.

Comunque nel fine settimana avevo provato Le Mans... Come tempo di qualifica avevo staccato 3.36, e la gara si poteva tranquillamente finire tutta in miscela 3, con lo short shifting, stando sul 42.8-43.4... Le gomme non arrivavano nemmeno a metà usura...

Comunque nel fine settimana avevo provato Le Mans... Come tempo di qualifica avevo staccato 3.36, e la gara si poteva tranquillamente finire tutta in miscela 3, con lo short shifting, stando sul 42.8-43.4... Le gomme non arrivavano nemmeno a metà usura...
Io avevo fatto 3.37.3, ma in gara non riuscivo più a vincere, facevo miscela 4 e non bastava per vincere…..adesso hanno cambiato le gare, sto provando un pò interlagos con le gruppo 3, mi sembra che le migliori siano l’AMG GT e la VW Beatle…per ora ho fatto un 1:33:9

Scusate io sono a 75 ore di gioco ma non ho ancora capito come cazzo funzionano queste gare giornaliere, perché se provo a partecipare mi chiede di iscrivermi al plus (ed avevo capito che non serviva). Sono gare online o si gareggia contro l'IA?

Scusate io sono a 75 ore di gioco ma non ho ancora capito come cazzo funzionano queste gare giornaliere, perché se provo a partecipare mi chiede di iscrivermi al plus (ed avevo capito che non serviva). Sono gare online o si gareggia contro l'IA?
Le gare giornaliere sono esclusivamente online, zero IA

Ho visto su twich gente online che tramite l'applicazione remota di psn e un software, farma crediti automaticamente perché giocano al loro posto. Incredibile

I milioni di chilometri che avranno fatto le loro povere Dodge Tomahawk X :rickds:...

Ieri comunque ho vinto la GR Supra Gr.3 in un biglietto da 3* :gaf:

Ultime settimane tempo per giocare pochissimo e ho proprio il tempo di completare qualche settore dei circuiti enarrivare a fare i i km necessario per prendere il ticket :asd: ma ultimamente sto avendi una sfiga esagerata..

intanto come potete notare ho upgradato Translator San nella sua nuova versione presente in GT7 :asd:

Ultime settimane tempo per giocare pochissimo e ho proprio il tempo di completare qualche settore dei circuiti enarrivare a fare i i km necessario per prendere il ticket :asd: ma ultimamente sto avendi una sfiga esagerata..

intanto come potete notare ho upgradato Translator San nella sua nuova versione presente in GT7 :asd:
Stupenda capp :rickds:...

Io invece almeno uno a settimana ho una botta di c*lo

Parlando di botte di c..o ieri finalmente dopo millemila ticket, con un ticket da 4 stelle argentato , signori e signore ho vinto 1 milione di crediti ,quasi non ci credevo che ci ho fatto una foto :asd:
Pero poi sono incappato in un grave bug, nel campionato Pan America, seconda gara , al quinto giro ero ampiamente primo e avevo una macchina avanti da doppiare, ho anche pensato di sorpassarla ,magari usciva un trofeo del doppiaggio ecc. e invece udite udite ,la sorpasso e divento automaticamente penultimo!! Ebbene si ,non ci credevo ma a fine gara ,ero clamorosamente in 14ma posizione :facepalm:

Parlando di botte di c..o ieri finalmente dopo millemila ticket, con un ticket da 4 stelle argentato , signori e signore ho vinto 1 milione di crediti ,quasi non ci credevo che ci ho fatto una foto :asd:
Pero poi sono incappato in un grave bug, nel campionato Pan America, seconda gara , al quinto giro ero ampiamente primo e avevo una macchina avanti da doppiare, ho anche pensato di sorpassarla ,magari usciva un trofeo del doppiaggio ecc. e invece udite udite ,la sorpasso e divento automaticamente penultimo!! Ebbene si ,non ci credevo ma a fine gara ,ero clamorosamente in 14ma posizione :facepalm:
:phraengo: io avrei ragequittato...

Ieri ho beccato 500k alla roulette... E visto la F1GTR fanno proprio comodo :sisi:...

I ticket sono la cosa più scam di questo gioco. Assurdo su come tutti i miei ticket ho avuto il 100% di possibilità di prendere il premio più basso.
Le microtransazioni si sono una vergogna (poi la mossa di aggiungerle dopo con una patch è stata proprio geniale) ma i ticket è tipo una vera è propria scammata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro