PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per me il punto più importante è quello relativo alle penalità in Sport. Hanno migliorato l'algoritmo per ridurre le penalità date dai colpi accidentali, non si può proprio accettare di prendere la bellezza di 2 secondi di penalità perché magari in staccata do un colpetto alla macchina davanti a velocità bassissima e soprattutto senza causargli alcun problema...speriamo funzioni :sisi:

Un bel po di eventi nuovi, time trial online, hanno aggiunto classifiche mo diali in qulsiasi evento e varie migliorie. Ottima patch.

A te se kazunori viene a sbattere e ti distrugge la macchina saresti capace di dire "bellissma giornata" :D
Lo sai che esiste il tasto ignora? Non mi pare di aver nominato le auto. Sto parlando della patch e non delle auto che personalmente mi frega relativamente visto che ho ancora un centinaio di auto provate su 450 e non ne sento il bisogno. A me interessa altro non avere semplicemente la lista auto più lunga se poi tutto il resto è una merda.

Ognuno gioca diversamente e si hanno esigenze differenti. That’s it. Non sei d’accordo con me amen.

Ultima modifica:
Per me il punto più importante è quello relativo alle penalità in Sport. Hanno migliorato l'algoritmo per ridurre le penalità date dai colpi accidentali, non si può proprio accettare di prendere la bellezza di 2 secondi di penalità perché magari in staccata do un colpetto alla macchina davanti a velocità bassissima e soprattutto senza causargli alcun problema...speriamo funzioni :sisi:
Ma specialmente la rottura più grande è quando sembra perseguitarti. Sbaglia la frenata il tizio davanti anticipandola tantissimo tu gli finisci addosso e prendi penalità, la sbagli tu ti tamponano e prendi la penalità perché eri troppo lento...

Ma specialmente la rottura più grande è quando sembra perseguitarti. Sbaglia la frenata il tizio davanti anticipandola tantissimo tu gli finisci addosso e prendi penalità, la sbagli tu ti tamponano e prendi la penalità perché eri troppo lento...
Fortunatamente il secondo caso non mi è mai capitato, mentre qualche settimana fa mi sono beccato una penalità ridicola: a Le Mans sono stato sbattuto in un muro e oltre al danno di perdere 20 secondi per tornare in strada mi son beccato anche la penalità per aver colpito la barriera :rickds:
Ora sono diverse gare che non mi è più capitata, o l'hanno tolta o forse è stata ricalibrata per evitare situazioni simili

Lo sai che esiste il tasto ignora? Non mi pare di aver nominato le auto. Sto parlando della patch e non delle auto che personalmente mi frega relativamente visto che ho ancora un centinaio di auto provate su 450 e non ne sento il bisogno. A me interessa altro non avere semplicemente la lista auto più lunga se poi tutto il resto è una merda.

Ognuno gioca diversamente e si hanno esigenze differenti. That’s it. Non sei d’accordo con me amen.
^this :sisi:

Che c***o me ne frega se ho 4'000 auto e non le posso manco usare?

Ma qualcuno ha provato le nuove ricompense per le gare personalizzate? :unsisi:

Ma fattela una risata cazzarola era una battuta amichevole :)
^this :sisi:

Che c***o me ne frega se ho 4'000 auto e non le posso manco usare?

Ma qualcuno ha provato le nuove ricompense per le gare personalizzate? :unsisi:
questo problema grosso per chi,come me ,ha poco tempo

Confermo che adesso è molto più vivibile la gara online, non si prendono più penalità per ogni singolo tocco :sisi:

Prima vittoria online! Parto in pole, durante il riscaldamento mi da penalità lo schermo, ma evidentemente solo li. Parto in pole quindi, e vinco facendo anche il GV!

Ultima modifica:
Nulla di diverso. Invece ancora nulla per rivendere le auto doppie :tristenev:
Lasciamo perdere, era una feature decantata nei trailer e nelle notizie prima dell'uscita...
questo problema grosso per chi,come me ,ha poco tempo
Siamo in due credimi, e proprio per questo preferisco che il gioco funzioni, e abbia gare divertenti, piuttosto che ci sia la Opel Manta del '65 :sisi:. E comunque hanno aggiunto la GR010 Hybrid che è un'auto nuova, l'apice delle gare Le Mans... Magari in un futuro aggiungono anche la Glickenhaus...
La migliore secondo me questa settimana :sisi:
Io vorrei provare l' Autopolis con le SF19... Almeno la uso :rickds:

Prima vittoria online! Parto in pole, durante il riscaldamento mi da penalità lo schermo, ma evidentemente solo li. Parto in pole quindi, e vinco facendo anche il GV!
In riscaldamento probabilmente hai tagliato la linea dei box, ma le penalità date in riscaldamento contano solo li, oltretutto non hanno nemmeno senso visto quanto dura (agli inizi di GT Sport ti dava molto più tempo, probabilmente si son resi conto che è una roba inutile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro