- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Che macchine state usando per le 3 nuove prove del Cafè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono buttato direttamente sul cafè Gr.1 ieri... Ho utilizzato la mia fidatissima Audi R18 '16... Usata con lo stesso setup che avevo studiato per la prova a Le Mans nelle missioni. Vinto senza problemi a Daytona... Una sosta, gomme dure e 0 preoccupazioni per la benza... Poi ho provato Suzuka, e sono stato fregato dalla Mclaren VGT che non è rientrata ai box. Però sempre con l' Audi proverò a risparmiare benza, perchè con miscela 1 e cambiando sempre ad alti giri ho fatto 7 giri...Che macchine state usando per le 3 nuove prove del Cafè?
Non potrai usarla perché ha il limite ad 800 o 850pp. E la vision che intendi tu ne ha teoppi eheh.Mi sono buttato direttamente sul cafè Gr.1 ieri... Ho utilizzato la mia fidatissima Audi R18 '16... Usata con lo stesso setup che avevo studiato per la prova a Le Mans nelle missioni. Vinto senza problemi a Daytona... Una sosta, gomme dure e 0 preoccupazioni per la benza... Poi ho provato Suzuka, e sono stato fregato dalla Mclaren VGT che non è rientrata ai box. Però sempre con l' Audi proverò a risparmiare benza, perchè con miscela 1 e cambiando sempre ad alti giri ho fatto 7 giri...
Per le Keicar userò sicuramente la Cappuccino, mentre per le VGT, mi sembra ovvio cosa userò(quasi un tributo a LEI)
Veramente si devono usare VGT massimo a 850pp? Così mi spezzi il cuore cappNon potrai usarla perché ha il limite ad 800 o 850pp. E la vision che intendi tu ne ha teoppi eheh.
Ionper adesso per le kei ho usato una cappuccino elaborata fino a 380 pp
Si volevo farle ieri e lasciarmi le gr1 per ultimo ma non ho Vision eheheVeramente si devono usare VGT massimo a 850pp? Così mi spezzi il cuore capp... Volevo darle una degna sepoltura... Comunque si, ha 1300pp...
Bella fregatura... Secondo la Lambo VGT è usabile? Ho un paio di milioni da parte, frutto di tante vittorie a Le Mans e in Sardegna... E in realtà potrei completare qualche Esperienza sul circuitoSi volevo farle ieri e lasciarmi le gr1 per ultimo ma non ho Vision ehehe
No.Scusate … sono arrivato all’ultimo menu del Cafe, ma non ci sono eventi, tornei ecc che contemplino auto di f1 anni 80, la super formula e i go kart?
(A parte la brevissima missione con auto f1 ‘80 sotto la pioggia)
dovresti chiederlo a lui..............Che caxxo me le sono comprate a fare la F1 (pagata tra l’altro 1 mln) e il kart?
Io non commento più che passo per fan boy! Sto a 150 ore e ho ancora una marea di eventi single da fare(alcuni son proprio difficili e bisogna provarli più volte e trovare l’auto e la strategia migliore altrimenti non vinci manco per sbaglio). E c’è un mondo di roba.Mamma mia che problemi scemi che vi fate, il gioco è in continuo aggiornamento, ci sarà modo di usare ogni macchina, e se alla fine al momento non ne usate qualcuna che stacacchio di problema c'è? Cioè per carità non è un gioco perfetto, nessuno lo è e spesso sono io il primo a rompere le balle (vedasi ER), ma alle volte vi appigliate ad assurdità per venire qua a criticarlo. Almeno fatelo con cose che hanno senso.
Post automatically merged:
Fra le altre cose non è che esiste solo il caffè, esiste anche l'online dove una volta è capitata una gara col kart e non l'avevo...
Ma almeno si criticassero le cose giuste, tipo l'aspetto tecnico un po' meh in certe cose. Tipo le macchine son meravigliose, ma poi ti vedi il popup in certi circuiti su ps5... O per esempio il fatto che per passare da un menù all'altro devo farmi millemila giri. Tipo il cafè, mi crei un evento con 3 gare? Fammele fare da li, non che devo uscire e andare al circuito.Io non commento più che passo per fan boy! Sto a 150 ore e ho ancora una marea di eventi single da fare(alcuni son proprio difficili e bisogna provarli più volte e trovare l’auto e la strategia migliore altrimenti non vinci manco per sbaglio). E c’è un mondo di roba.
Post automatically merged:
Nuove daily races. Di cui per la prima volta la daily A è con DR e DS disattivati
ahime ci sono delle scelte di game design disastrose. Perché quando sono in un evento e non ho le gomme adatte mi devi far andare a comprarle al tuning shop? Cosa che in gt 6 era immediato senza dover uscire per esempio. O la mancata personalizzazione dell HUD quando in gt6 era totalmente libera su ogni aspetto.Ma almeno si criticassero le cose giuste, tipo l'aspetto tecnico un po' meh in certe cose. Tipo le macchine son meravigliose, ma poi ti vedi il popup in certi circuiti su ps5... O per esempio il fatto che per passare da un menù all'altro devo farmi millemila giri. Tipo il cafè, mi crei un evento con 3 gare? Fammele fare da li, non che devo uscire e andare al circuito.
Tra l'altro è una Taycan, vorrei sapere come ha fatto a fare una endurance.Fatta anche la endurance al deep forest, mi ci è voluto un pò per trovare l'auto giusta, dopo un sesto posto con la subaru wrx GRB stradale ho dovuto spulciare un pò il mio parco auto, e alla fine l'ho dominata con una Delta stradale trasformata in una GR4, ha dei consumi bassissimi, e con le dure ho fatto una sola sosta, giravo costante in 1.35/1.36, il giro veloce era 1.34 ma il porsche ha dovuto fare tre soste, consumava quanto un tank russo.