PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è assolutamente vero. Ci sono i limiti. Al massimo puoi usare vetture più scarse dei PP rischiesti, ma il più delle volte è impossibile vincere senza potenziare un minimo le vetture.
Io sono al menù 21 e finora non c'era nessun limite di PP. E non ho mai potenziato nessun auto (tranne la Mini classica quando viene richiesto per completare un menù) quindi torniamo al discorso che facevo: se giocate con auto eccessivamente potenti non potete lamentarvi di vincere tutte le gare al primo tentativo e che il GT Cafè dura poco.

Yessss, la GTO tra le legendary. Comprare comprare.

Ieri provavo l’endurance con le K da 1h con la cappuccino modificata ma é lentissima…che auto avete usato? La beat mi asfalta ma voglio esser sicuro prima di spender soldi…che so costantemente povero anche facendo le esp su circuito ehehe

Io invece ho provato St.Croix con le Gr.1... La peugeot è illegale... Girava 6s più veloce di me... Urge una buona strategia...

Io invece ho provato St.Croix con le Gr.1... La peugeot è illegale... Girava 6s più veloce di me... Urge una buona strategia...
Anche a Suzuka la peugeot gira 1-2 sec più veloce di me con l’auto che ho provato ma non ho mai portato a termine la gara :asd:

Anche a Suzuka la peugeot gira 1-2 sec più veloce di me con l’auto che ho provato ma non ho mai portato a termine la gara :asd:
Io l'ho vinta sull'asciutto con la Audi R18... Gomme dure, e tutta la gara con miscela 4 e short shifting, senza fare sosta ai box... anche se ho dovuto fare blocco sulla Peugeot al penultimo giro, nel rettilineo successivo la Spoon Curve...

La più facile è decisamente quella a Daytona...

Ieri provavo l’endurance con le K da 1h con la cappuccino modificata ma é lentissima…che auto avete usato? La beat mi asfalta ma voglio esser sicuro prima di spender soldi…che so costantemente povero anche facendo le esp su circuito ehehe
honda s660

la maggior parte delle endurance purtroppo (o per fortuna) sono un atto di fede, devi confidare che crollino le prestazioni di alcuni e che i loro consumi siano molto alti, ma fino a metà gara non riesci a capirlo.
io invece sto avendo problemi con l'ultima endurance, ieri sono arrivato ottavo, gareggiavo con la RCZ, ma non riuscivo a tenere un passo costante sull' 1.58 (che temo sia necessario), qualcuno ha consigli? Quando ho tempo riproverò con la 458 Italia ma non sono sicuro sia la scelta giusta.

honda s660

la maggior parte delle endurance purtroppo (o per fortuna) sono un atto di fede, devi confidare che crollino le prestazioni di alcuni e che i loro consumi siano molto alti, ma fino a metà gara non riesci a capirlo.
io invece sto avendo problemi con l'ultima endurance, ieri sono arrivato ottavo, gareggiavo con la RCZ, ma non riuscivo a tenere un passo costante sull' 1.58 (che temo sia necessario), qualcuno ha consigli? Quando ho tempo riproverò con la 458 Italia ma non sono sicuro sia la scelta giusta.
Mentalmente ste endurance do tostissime ahahha ancor peggio dove si ha la variabile meteo…sbagli strategia e si é fottuti.
Mah, le ferrari ahimè non si addicono al mio stile di guida…non le sopporto eheh

Ma non è assolutamente vero. Ci sono i limiti. Al massimo puoi usare vetture più scarse dei PP rischiesti, ma il più delle volte è impossibile vincere senza potenziare un minimo le vetture.
Sono al menù 20 o 21 e finora non ho mai modificato auto (se non cambiando le gomme) né comprato auto (sempre usato quelle vinte). Vincere è possibile, solo che ce la si deve sudare. Alcune gare le ho dovute provare 5-6 volte anche, perché pur riuscendo in genere ad arrivare a podio senza particolari problemi, per la vittoria serve spingere forte e spingere forte porta ad errori.
Alla fine la longevità dipende anche da quello che si cerca nel gioco. Volendo le stesse gare tentate 5 volte per vincere, con un altra auto o con potenziamenti si potrebbero vincere in scioltezza al primo tentativo.

Sapete quando esce la Ferrari p330? Devo prendere il trofeo e ho 9 milioni da parte solo per quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro