La Cappuccino?Si trova nel legend cars. Leggetevi la spiegazione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Cappuccino?Si trova nel legend cars. Leggetevi la spiegazione
La mazda rx500 ‘70La Cappuccino?![]()
Ah ok mi ricordavo usatoNelle leggende ,è uscita all’inizio una sola volta…la sto aspettando pure io !
E' proprio come lo sto giocando io.Sono al menù 20 o 21 e finora non ho mai modificato auto (se non cambiando le gomme) né comprato auto (sempre usato quelle vinte). Vincere è possibile, solo che ce la si deve sudare. Alcune gare le ho dovute provare 5-6 volte anche, perché pur riuscendo in genere ad arrivare a podio senza particolari problemi, per la vittoria serve spingere forte e spingere forte porta ad errori.
Alla fine la longevità dipende anche da quello che si cerca nel gioco. Volendo le stesse gare tentate 5 volte per vincere, con un altra auto o con potenziamenti si potrebbero vincere in scioltezza al primo tentativo.
Ma l'utente che ho quotato voleva sapere della Cappuccino.La mazda rx500 ‘70
Post automatically merged:
Ah ok mi ricordavo usato,
Niente ho fatto confusione io allora ehehehE' proprio come lo sto giocando io.
Mi trovo anche allo stesso menù, ma arrivare nei primi 3 in quel campionato sarà dura senza elaborare. Il meglio che ho tra le stradali giapponesi sono auto da 530 PP mentre in quell'evento sono consigliati 600 PP.
Ma l'utente che ho quotato voleva sapere della Cappuccino.![]()
Ho vinto quel campionato con una Nissan GT-R del 2017, con il kit di allargamento e lo spoilerE' proprio come lo sto giocando io.
Mi trovo anche allo stesso menù, ma arrivare nei primi 3 in quel campionato sarà dura senza elaborare. Il meglio che ho tra le stradali giapponesi sono auto da 530 PP mentre in quell'evento sono consigliati 600 PP.
Ma l'utente che ho quotato voleva sapere della Cappuccino.![]()
Ma io sto giocando in modalità T-Rex: non compro auto né componenti di elaborazione (ad eccezione degli pneumatici, anche se poi nella gare senza soste uso comunque sempre le mescole dure).Ho vinto quel campionato con una Nissan GT-R del 2017, con il kit di allargamento e lo spoiler... Mi sembra che aveva 550pp o giù di lì...
Ma si, infatti mi sa che la Nissan si vince... In ogni caso non costava tanto, sennò non l'avrei mai acquistata.... Considera che con quella stessa macchina opportunamente potenziata, ho vinto sia il campionato 600 che quello 700Ma io sto giocando in modalità T-Rex: non compro auto né componenti di elaborazione (ad eccezione degli pneumatici, anche se poi nella gare senza soste uso comunque sempre le mescole dure).
Infatti ho 30 e passa milioni di crediti da parte (per il momento ho completato con premio oro tutte le patenti, il GT Cafè fino al menù 20, le missioni ad eccezione dell'ultimo set e le esperienze circuito ad eccezione del giro completo a Mount Panorama).
bravo sarai sicuramente un pilota straordinario.Sono al menù 20 o 21 e finora non ho mai modificato auto (se non cambiando le gomme) né comprato auto (sempre usato quelle vinte). Vincere è possibile, solo che ce la si deve sudare. Alcune gare le ho dovute provare 5-6 volte anche, perché pur riuscendo in genere ad arrivare a podio senza particolari problemi, per la vittoria serve spingere forte e spingere forte porta ad errori.
Alla fine la longevità dipende anche da quello che si cerca nel gioco. Volendo le stesse gare tentate 5 volte per vincere, con un altra auto o con potenziamenti si potrebbero vincere in scioltezza al primo tentativo.
Volevo dire ioNiente ho fatto confusione io allora eheheh
la comprai al tempo,e alle mans lo usata tantissimo,mi ha fatto fare molto soldi !Per chi interessa, ferrari 330 p4 ha fstto il suo ritorno tra le legends
Con la Cappuccino e qualche potenziamento quella la ho fatta abbastanza easy, con le GR1 sto sudando, se qualcuno vuol suggerire macchine e strategie...Io per esempio non riesco a fare la sfida delle Keicar.... sono sempre nelle retrovie
La cappuccino non riesco a trovarla, ne nelle auto usate ne nel Central BrandCon la Cappuccino e qualche potenziamento quella la ho fatta abbastanza easy, con le GR1 sto sudando, se qualcuno vuol suggerire macchine e strategie...
Nel Central non c'è di sicuro, a me pare di ricordare di averla presa fra le usate.La cappuccino non riesco a trovarla, ne nelle auto usate ne nel Central Brand