PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete vinto tutte le gare peperoncino ? Mi mancano solo suzuka e spa con le gr3 e son toste…son arrivato secondo e terzo un paio di volte ieri ma con sbavature…non mi capacito per quale motivo non abbiano fatto tutta la carriera così… che gr3 avete usato?

Avete vinto tutte le gare peperoncino ? Mi mancano solo suzuka e spa con le gr3 e son toste…son arrivato secondo e terzo un paio di volte ieri ma con sbavature…non mi capacito per quale motivo non abbiano fatto tutta la carriera così… che gr3 avete usato?
Le ho fatte troppo tempo fa, ma di sicuro le ho fatte con la Mclaren 650s GT3... Però puoi provare la BRZ che hanno aggiunto o la Genesis, che sono sotto i 730pp

Le ho fatte troppo tempo fa, ma di sicuro le ho fatte con la Mclaren 650s GT3... Però puoi provare la BRZ che hanno aggiunto o la Genesis, che sono sotto i 730pp
Oggi ho vinto di 2 decimi con 0 benzina in serbatoio la gare con le gr1 a daytona…che faticaccia ahah

Se settimana prossima uscirà l update di giugno, tra oggi e domenica, Kaz pubblicherà il tweet con gli hints delle nuove auto.

Per ora non si possono vendere, ma hanno promesso che l'opzione sarà aggiunta in futuro. L'IA è mediamente stupida negli eventi del GT Cafe', per averla competitiva devi buttarti sulle gare con l'icona del peperoncino.

Ieri ho vinto la missione da un'ora delle Mazda Roadster Touring Car ed ho scoperto che quell'auto è fenomenale. Appena 200 cv ed 800 kg, consuma pochissimo carburante ed usura poco gli pneumatici, L'ho usata anche per la missione dei 30 giri a Tsukuba e la missione di un'ora al Kyoto Driving Park. Nella missione di Kyoto ho guidato sempre con la mappatura n. 1 ed ho chiuso la gara senza soste. Ne avevo ancora per due o tre giri, volendo. :asd:
Bene bene, attendiamo fiduciosi allora.
Ah ecco cosa sono quei peperoncini Xd, vabbè lo sto giocando poco ma credo finirà sto cafe, sembra un po' pilotata come cosa. Curioso di testare questa IA dei peperoncini

L’avevo dettoooo vamoss!! La escudo is back
Post automatically merged:

La seconda é sicuro la Suzuki vision in versione gr3

La Escudo sicura.

Resto in attesa di nuove piste, magari visto la Escudo la Pikes Peak, spero!
Anche perché c'è stato un indizio, hanno postato questa immagine ufficiale per la Suzuki sulla Pikes ma non esiste su Scapes.

Ultima modifica:
la terza sembra una caterham, ma è senza gabbia d'acciaio, sarà qualcosa di simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro